Spanking part 2

2.3K 41 4
                                    

Harry è in mezzo alla stanza, in mutandine nere, in ginocchio, anche se Louis non gliel'ha chiesto. Louis mette silenziosamente la ghiacciaia dietro la porta in modo che Harry non possa vedere. "Bene", dice spontaneamente, arrivando a far scorrere le dita tra i capelli di Harry. "Voglio che ti alzi, però."

Harry si alza troppo velocemente, finisce per inciampare in Louis. "Piccolo", lo rimprovera Louis. Harry abbassa la testa come se fosse imbarazzato, o come se stesse cercando di rimpicciolirsi.

Quando sono in punta di piedi la loro differenza di altezza è ancora più significativa, ma a Louis non importa. Lo adora, lo sfida, lo fa sentire ancora più grande quando fa crollare Harry.

Finalmente Harry è fermo, e stringe le mani dietro la schiena. "Bellissimo", commenta Louis, calmandolo. "Voglio che tu stia dritto..." Guarda verso il soffitto e fa qualche passo a sinistra. "Qui."

Anche Harry alza lo sguardo, curioso. "Oh", dice nella realizzazione, e praticamente corre dove si trova Louis. Direttamente sotto il gancio incastrato nel loro soffitto. "Sì."

Louis annuisce, e lo lascia a fissare mentre rovista nella loro scatola. Polsini, catene... oh, un ovetto vibrante, bello. Finalmente, tira fuori una frusta che ha scelto specificamente con Harry in mente, le code più sottili di quanto avrebbe preso per se stesso. Harry ha detto che voleva che facesse male. Lo farà.

(Ci potrebbero anche essere code di colore rosa caldo e una piccola H incisa sul manico. È un idiota malato d'amore.)

Quando si gira di nuovo per affrontare Harry, lo coglie alla sprovvista. Beh, lo sorprende oscillando la testa nell'altro senso fulmineo, probabilmente sperando che Louis non l'abbia notato. Louis inspira. "Curioso, H?"

Harry annuisce, ma riesce a tenere gli occhi fissi sul gancio. Louis scarica tutto tranne i polsini e la catena sul letto, e avanza su di lui. "Allora fallo da solo."

"Che-" Louis getta le manette verso di lui senza preavviso, e Harry ne prende una ma manca l'altra. La prende e quando si raddrizza, arrossisce e borbotta: "Scusa, papi."

Le sue mani tremano quando si mette i polsini, mostrando già quel lato di lui a cui piace essere provocato. Bene, visto che Louis comincia a sentire quel lato di sé che ama guardare Harry arrossato e agitato. Quando ha finito presenta le mani a Louis e abbassa la testa. Louis non dice nulla, si arrampica sul letto con la catena e la gira due volte sopra il gancio. Da lì, afferra i polsi di Harry e tira su le braccia.

Ha impostato i collegamenti esatti a cui dovrebbe attaccare i polsini per questo particolare scopo, in modo che il corpo lungo di Harry sia tutto allungato per lui, ma in modo tale che non deve stare sulle sue punta dei piedi. Ci vorrà un po', non vuole che le gambe di Harry cedano prima di aver finito.

(Louis è il fottuto MacGyver dei giocattoli sessuali, non c'è da meravigliarsi se la gente paga scandalosamente per imparare da lui.)

Quando torna a terra, dà a Harry una lunga occhiata, non esattamente volontariamente. Tipo, l'intero piano è far faticare Harry per un po', ma a volte prende anche Louis alla sprovvista in momenti come questi, dove le sue mani sono serrate, dove i suoi deliziosi bicipiti si flettono, dove i suoi addominali sono stretti e il loro nuovissimo tatuaggio, gli allori, sono tesi e splendidi. Dove le sue gambe infinite sono instabili, i muscoli si gonfiano, perché i suoi piedi non toccano il pavimento comodamente. Perché ha lasciato che Louis lo incatenasse al soffitto.

Più di ogni altra cosa, questo è ciò che ottiene da lui. Quanto questo splendido ragazzo è disposto a dargli lui ancora e ancora. È completamente indifeso in questo modo, non può muoversi per paura di perdere l'equilibrio, non può coprirsi dagli occhi di Louis che lo schiacciano. Lo adora, sta già sistemando le mutande. Louis si sente a disagio con la tuta, ma non ha intenzione di spogliarsi stasera.

LoveGameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora