"Oh Dio, è così...", geme Harry, con gli occhi chiusi. "Così buono."
Louis schiaffeggia il suo braccio con una mano. "A volte penso che la pizza post-coito ti piaccia più del... coito."
"È colpa tua, sai," sottolinea Harry, un boccone di pizza. "Sempre a parlare di come vuoi farmi ingrassare."
Louis abbandona completamente la pizza e inizia a mordicchiare la pancia di Harry. "Mi piace", dice per la milionesima volta.
Harry alza gli occhi al cielo e cerca di non ridacchiare. "Non proprio. Vuoi solo far finta di avermi messo incinta."
Riesce a sentire Louis sorridere, prima di iniziare a cantare, "Sei solo un piccolo bruco non ancora nato-"
"Oh no, è terribilmente deprimente, non cantarlo al nostro bambino non ancora nato."
Harry abbassa lo sguardo con un broncio. "Allora canta tu qualcosa."
Louis si schiarisce la gola. "Stai davvero rovinando quello che ho in corso con questa pizza. Sei un cupido orribile."
"Dai, amore, canta per me." Fa il sorriso e muove le ciglia. Louis lo odia. "So che sei bravo."
Louis rimpiange di aver mostrato a Harry quei video in cui canta. È... piuttosto bravo, ma il suo ragazzo lo fa come mestiere; è un po' imbarazzante cantare davanti a lui. Non è lui quello con il kink per l'umiliazione. "Assolutamente no."
"Per favore?" disse Harry, strofinando le mani su e giù per le sue spalle.
Fanculo. Ѐ passata una settimana dal secondo lancio dei dadi, e Louis è ancora inebriato, cede ad qualsiasi occasione per inondare Harry di affetto. Harry se la sta spassando, abusando di tutto per convincere Louis a fare cose come lavare i piatti o cantare la prima cosa che viene in mente.
Louis si sente in obbligo di accontentarlo e insieme canticchiano il resto della canzone.
Louis ridacchia e cerca di tirarsi in piedi, ma Harry scambia presto le posizioni accovacciandosi a terra. Dio, è quasi difficile da guardare. Harry è così contento che sembra radioso, e questo rende Louis più felice di qualsiasi pizza, perché sembra che abbia fatto un buon lavoro. Hanno bisogno di essere disgustosamente teneri in questo momento. Louis ha bisogno di Harry dopo che giocano, ha bisogno di lavarlo con amore, attenzione e morbidezza, e Harry ha bisogno di assorbire tutto e ricambiare. "Ti amo così tanto. Dovremmo iniziare un duo."
"Per favore," dice Louis con uno sbuffo. "Come ci chiameranno? Houis? Larry?"
"I Tomlinson, ovviamente."
Gesù Chris. "H."
"Solo per dire." Sorride, impertinente.
E Louis sa che è praticamente un affare fatto, sei figli e un cane, ma sente ancora le farfalle quando Harry dice cose del genere così casualmente. "Non potresti prendere il mio cognome."
Harry aggrotta le sopracciglia come se Louis lo avesse appena offeso. "Perché? Perché sono un uomo? Voglio che tu sappia che molte donne in questi giorni-"
"No, perché tu sei... Harry Styles. È sui tuoi CD e tutto il resto."
"Stai dicendo che è più importante?"
"Stai dicendo che non è importante?"
Harry gli morde la coscia. "Sto dicendo che Harry Tomlinson ha un bel anello."
Louis sbuffa. "Dillo al mio culo."
"Forse lo farò." E poi improvvisamente le sue ginocchia sono sollevate sulle spalle di Harry.
STAI LEGGENDO
LoveGame
FanfictionPrima parte: Louis non può contenersi. "Questo è quello che ti farei, quando stai per venire. Pensaci. Sarai così sopraffatto che non vuoi che finisca, quindi aumenterò fino alla settima velocità, proprio contro il tuo punto, così forte che non rius...