«finalmente hai finito la cena»
«scusa ma io e mia madre ci siamo fermate a parlare e non ho potuto sbrigarmi»
«tranquilla, ora vai a casa mia»
«come?»
«si, entra in casa mia»
«oh..emh..ok»E abbastanza presto quindi mi dirigo a casa Jeon, non ci vado dalla morte di jungkook, chissà come stanno. Suono, mi viene ad aprire sua madre, la signora Yuna era come una seconda madre per me
«jimin, che bello vederti!»
«anche per me e un piacere signora»
«vieni, entra, e lo sai che puoi semplicemente chiamarmi Yuna»
«la ringrazio»La casa ė identica a un mese fa, il salotto e pieno di giochi di Bam, il cane che avevamo preso io e jungkook. Dalla cucina arriva il profumo di the, manca solo il signor Jeon, sicuramente si trovava a lavoro.
Bevvi un the con Yuna parlando del piu e del meno, appena finita la bevanda la madre di kook arrivò dritta al punto, sicuramente avendo capito il motivo della mia visita«vuoi andare in camera di Jungkook vero?»
«come fa a»
«jimin, ti conosco e conosco mio figlio, camera sua e l'unica cosa che ci e rimasta e non ti priverò di entrarci»
«io..non so come ringraziarla»
«non devi Minnie, puoi prendere qualcosa se vuoi, noi abbiamo tante cose sue»Ringraziai Yuna e entrai nella camera di jungkook, mi aveva chiesto di recuperare una lettera che avrei dovuto aprire a casa.
Presi qualche altro oggetto e tornai a casa mia impaziente di sapere il contenuto della lettera.Salutai velocemente mia madre e salì in camera, mi sedetti sul letto. Apri lentamente la busta. Ciò che lessi, mi ruppe il cuore in mille pezzi
𝒄𝒊𝒂𝒐 𝒋𝒊𝒎𝒊𝒏, 𝒔𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒆𝒓𝒂 𝒐 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒔𝒐 𝒍𝒂 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂 𝒓𝒆𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒐 𝒎𝒊 𝒆́ 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒄𝒐𝒔𝒂. 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒄'𝒆̇ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒕𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒊 𝒆𝒓𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, 𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒎𝒊𝒂.
𝑰 𝒃𝒂𝒄𝒊, 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒑𝒑𝒖𝒏𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊, 𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒐𝒓𝒎𝒊𝒗𝒂𝒎𝒐 𝒊𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆, 𝒆𝒓𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆.
𝑬𝒓𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒄𝒐𝒑𝒆𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒏𝒐𝒏 𝒇𝒂𝒓 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒓𝒆 𝒂𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒈𝒆𝒏𝒊𝒕𝒐𝒓𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒊 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒓𝒂 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒍𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒑𝒖𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐.
𝑰𝒐 𝒂𝒎𝒐 𝒖𝒏'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒐 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐.
-𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌
STAI LEGGENDO
ᑎOᑎ ᖇIՏᑭOᑎᗪᗴᖇᗰI ᗩᑎᑕOᖇᗩ
Fanficjimin ha diciasette anni e ha gia tutto chiaro: lascerà la città dove vive insieme a Jungkook, il suo ragazzo, ma poi Jungkook muore. tutto cambia, fa di tutto per dimenticare, ma Jungkook risponde al telefono. ad ogni chiamata e sempre più diffi...