Torniamo a casa,lui va un secondo nel suo ufficio mentre io lo aspetto sul letto.
Quando torna mi chiede:
"Era la prima volta che baciavi qualcuno?"
"Si" dico imbarazzata
"Sei mia allora" fa l'occhiolino
"Vado a fare la doccia" dico
"Vengo anch'io" dice lui togliendosi pantaloncino e costume e facendomi vedere il suo lungo membro.
"Ti piace bimba eh?" la domanda mi imbarazza
Mi levo lentamente il copricostume e poi il costume rimanendo anch'io nuda di fronte a lui.
Si avvicina lentamente a me e mi prende in braccio facendo aderire il mio punto debole sul suo basso ventre.
Entriamo nel box doccia e mi lascia a terra sbattendomi contro il muro.
Accende l'acqua e inizia a baciarmi intensamente e velocemente.
Mi fa inginocchiare e si prende il membro duro nella mano per poi
mettermelo in bocca.
Lo muove velocemente dentro di me e quando viene geme e poi rilascia il suo liquido bianco nella mia bocca che poi sputo.
Mi rialza e mi sbatte nuovamente al muro, poi mi apre le gambe e posiziona il suo membro dentro di me.
"Bimba la prima volta fa un po' male ma quando poi ti abituii goderai" mi avvisa Alex
Quando finisce la frase inizia a spingere dentro di me.
Mi fa male ma subito dopo arriva il piacere delle sue spinte veloci.
Emetto un orgasmo e lui geme distrutto,poi lo bacio sulle spalle e lui fa lo stesso con me ma sul collo.
"Laviamoci" dico io aprendo il bagnoschiuma mettendolo su di lui.
"Lavami tu bimba"
Gli lavo la schiena fino a scendere sul sedere, poi mi sposto davanti sul petto che lavo delicatamente con le mie mani piccole scendendo fino al suo membro.
"Anche lui devi lavare piccola"
Gli metto un po' di bagnoschiuma sul membro e lo lavo imbarazzata in pochissimo tempo.
"Bravissima bimba ora ti lavo io"Alex pov
Prendo tanto bagnoschiuma e glielo metto prima sulla schiena fino a scendere sul suo culo alto e morbido che massaggio con le mie mani.
Le do uno schiaffo sulla natica e sobbalza ma poi ride.
Gli metto il bagnoschiuma anche in mezzo al seno, stendo e poi le lecco i seni piccoli e sodi fino a scendere con la lingua fino alla sua figa che stuzzico con la lingua.
Metto bagnoschiuma anche lì e poi usciamo dalla doccia.Finita la doccia,siamo nel letto a parlare e a coccolarci.
"Bimba per essere la tua prima volta sei stata bravissima" e la bacio sul collo
Lei ricambia baciandomi le labbra carnose con forza.
"Dormiamo Alex" dice lei poi
"Si piccola"
La abbraccio e ci addormentiamo insieme
STAI LEGGENDO
Proteggimi Tu
RomanceAlexander Moncler è un boss mafia che due anni prima aveva rapito la ragazza Addison McKenny. Addison non ha ancora preso confidenza con lui ed ha ancora paura di lui ma solo dopo un po' inizia ad avere fiducia in lui.