Capitolo 3

2.1K 33 0
                                    

Mi risveglio con Alex sul mio seno e io con il braccio sulla sua spalla.
Mi muovo appena e subito si sveglia
"Scusa se ti ho svegliato Alex" dico
"Tranquilla bimba, buongiorno"
"Giorno"
Si alza finalmente dal mio petto e mi mette un braccio attorno alla vita.
"Come fai ad essere così bella anche appena sveglia?" chiede accarezzandomi i capelli scompigliati con le sue mani grandi e calde.
"Non è vero" ribatto io
"Oh si invece bimba "
Mi dà un bacio sulla fronte e poi si alza in tutta la sua bellezza fisica.
"Perché dormi nudo?" chiedo di punto in bianco
"Per farti capire che ho voglia di te bimba"
A quella frase rimango scossa così mi alzo anch'io e mi metto la camicia da notte.
Lui indossa solo i boxer e subito chiama i suoi servi per farsi portare la colazione in camera.

Quando arriva la colazione lui mangia tutto in cinque minuti mentre io in mezz'ora.
"Muoviti,ti porto al mare" dice
Mi eccito subito e mi muovo.
Indosso il costume a perizoma e sopra il copricostume bianco.
Lui invece indossa il costume a mutanda e sopra un pantaloncino nero semplice e lascia scoperto il petto.
"Andiamo bimba "

Andiamo alla macchina e ci sediamo,lui alla guida e io accanto a lui.
Posa la mano sulle marce e poi mi prende la mia così da metterla sulla sua.
Mi sento imbarazzata ma faccio finta di niente e inizio a parlare
"È vicino il mare?"
"Si dai" risponde lui mentre mette la mano gigante sul volante.

Arriviamo in spiaggia e subito prende dal proprietario del lido un ombrellone con due lettini.
Mi levo il copricostume e lui il pantaloncino poi lui si butta in acqua e io rido.
"Vieni Addison!" urla da lì
"Arrivoo!" urlo anch'io e poi corro verso di lui
Mi prende per i fianchi e avvicina il suo viso al mio,mi tocca la punta del naso con il mio.
"Bimba ho voglia di baciarti" appena finisce la frase lo bacio con tutta la passione che ho.
Le nostre lingue si intrecciano e in me si accende qualcosa.
Ci stacchiamo e ci guardiamo poi mi ricomincia a baciare con forza.

Proteggimi TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora