11.UN COLTELLO E UN CUORE

671 20 3
                                    

Pov's Alexander

"Allora che vuoi?"dico con voce ferma e fredda ,mentre lei mi guarda con uno sguardo cattivo "Rivoglio tutte le armi che mi hai sottratto al mio rapimento SUBITO" dice specificando l'ultima parola "cosa farai se non te le darò" dico ironico ,intanto Belle mi guarda con sguardo freddo e ride "bhe farai la loro fine" dice indicando uno dei miei uomini a terra morto "vedi non avuto bisogno delle armi per uccidere" mi dice continuando a ridere "è arrivata la fine dei giochi mio caro Alexander"mi spiega ridendo come una pazza.

Pov's Damon

Sono arrivato alla villa, quello che mi si presenta davanti è uno scenario di guerra tutti gli uomini di guardia alla villa sono tutti morti "WOW mia sorella si è data da fare" mi giro sentendo quella voce melodiosa "E TU CHE CI FAI QUI?" dico urlandogli contro "ti ho seguito,come ti ho detto RIVOGLIO MIA SORELLA" mi dice specificando ad alta voce le ultime parole "tua sorella ha ucciso tutte le guardie di questa villa Alexander non la lascerà vivere fidati" dico ridendo pensando a quello che potrebbe fare il mio amico "ed è qui che ti sbagli" dice una voce alle mie spalle "sorellina" dice la donna che 5 minuti fa mi stava minacciando per riavere sua sorella "Damon lasciale andare" dice Alexander, mentre Belle gli punta un coltello alla gola "ma Alexander" dico cercando di dissuadere "ascolta il tuo amico Damon, te lo consiglio" dice Stella sussurandomi all'orecchio ,così annuisco faccio spazio a Belle e sua sorella lei lascia il mio amico per terra ,mentre le due sorelle salgono sulla moto e vanno via.
"Perchè le hai lasciate andare?"chiedo ad Alexander "perchè ho avuto quello che voglio" mi dice tranquillo "cioè?" Chiedo non capendo "ho capito il suo carattere e credo di essermene innamorato"rimango sbalordito dalle parole del mio amico "tu ti sei innamorato?" chiedo sperando di non aver capito male "si mi sono innamorato di quell'assassina"dice sorridendo "l'assassina e il mafioso voglio vedere come andrà a finire questa storia"dico ridendo contagiando anche lui.

L'ASSASSINA E IL MAFIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora