3.LEI È IL DIAVOLO

858 24 1
                                    

Pov's Belle

"Chi sei?" mi dice Barmes un truffatore da quattro soldi,che sto seguendo ormai da settimane, "Barmes,ma come non mi conosci?"dico ridendo,mentre lo tengo con la mia frusta elettrica a forma di serpente "ti prego non farmi del male" io lo guardo, ridendo "oh,ma io non ti farò del male Barmes" il truffatore credendo alle mie parole si tranquillizza "IO.TI.UCCIDERÒ." detto questo, la frusta

 inizia a mandare scariche elettriche da  500

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

inizia a mandare scariche elettriche da 500.000 Megawat,in pratica quanto la scarica elettrica di un fulmine,del corpo di Barmes ora rimane solo , solamente cenere.

"prêt, oui Barmes est mort le tarif arrivera par mail." (pronto ,si Barmes è morto la tariffa vi arriverà via email) dico al boss francese "Mademoiselle, vous avez été à la hauteur de votre parole concernant le tarif, vous devrez attendre un certain temps"(signorina lei è stata di parola per quanto riguarda la tariffa dovrete aspettare un po di tempo) alle parole,dette da quel damerino francese non ci vedo più "ENTENDRE FOUR MONEY FRENCH DAMER, VOUS DECIDEZ OU ELLE ME FERA DE L'ARGENT D'ICI DEMAIN OU JE JURE QUE JE VIENDRAI EN FRANCE ET VOUS TUERAIS UN PAR UN, VOUS FAISANT BEAUCOUP SOUFFRIR"(SENTA DAMERINO FRANCESE DA QUATTRO SOLDI DECIDETE O LEI MI FARÀ AVERE I SOLDI ENTRO DOMANI O VI GIURO CHE VENGO LÌ IN FRANCIA E VI UCCIDERÒ UNO AD UNO ,FACENDOVI SOFFRIRE MOLTO) "oui oui mademoiselle vous aurez l'argent d'ici demain"(sisi,signorina avrà i soldi entro domani) ,dice impaurito il francese chiedendo il telefono in faccia "e questo dovrebbe essere un boss,in che mondo siamo un boss che ha paura di un angioletto come me bha" dico borbottando,mentre mi avvio alla mia amata moto per tornarmene a casa.

Pov's Stella

"SONO TORNATA"urla mia sorella,mentre ci raggiunge in salotto,comparendo in tutta la sua bellezza "ehi com' è andata con il truffatore?"le chiede mio zio "bene, è stato divertente" la guardo,più mi rendo conto che mia sorella è bellissima,capace,
intelligente,cattiva,cosa più importante è un assassina bravissima, vorrei essere come lei.

Pov's Alexander

"Boss, il carico è arrivato in America" annuisco e congedo i miei scagnozzi , "ehi,Alexander"mi richiama all'attenzione il mio migliore amico "che vuoi Damon?" lo guardo,lo vedo bianco
"Damon che hai?" respira a fatica,come se avesse visto qualcosa di disgustoso "Alexander ... Ba...Barmes...è...morto" a quelle parole scaravento tutto per aria "CHI È STATO?" chiedo "Alexander sembra che non so spiegartelo è come se lo avesse colpito un fulmine" mentre penso a chi possa essere stato,la porta dello studio si spalanca,"Boss" li guardo "che volete?" dal loro sguardo capisco che vogliono dirmi qualcosa d'importante mi recapitano una fotografia del corpo di Barmes ed io capisco chi è stato o per meglio dire chi è stata , prendo il telefono e compongo il numero di quel assassina da quattro soldi "sei stata tu?" le chiedo "ahahahah fammi indovinare Alexander il signor Barmes era uno del tu clan?" dice ridendo "mi dispiace condoglianze,ma sono affari" detto questo chiude , ed io scaravento il telefono per terra "ME LA PAGHERAI" urlo "Alexander ora che facciamo Barmes era un truffatore,stava truffando la mafia francese" guardo Damon "dobbiamo trovare uno del suo calibro" dico,pensando "sarà stata proprio la mafia francese a dare l'ordine" guardo Damon corregendolo "non a dare l'ordine, ma a fare il patto" guardo fuori la vetrata del mio studio "quella ragazza è il diavolo, è spietata ,non ha paura di uccidere, quella ragazza non è come le altre" dico guardando Damon "quella è il diavolo sulla terra Damon" lui annuisce "ad una donna di quel calibro nessuno la sottomette ,è lei a sottomettere te" mi dice Damon "e se non stai attento ti ucciderò alchemico guardandolo ,mentre la rabbia continua a crescere "Cerchiamola voglio parlare con lei a quattro occhi".

Spazio Autrice

Ecco un nuovo capitolo spero che la storia ci stia piacendo

Le traduzioni sono tra parentesi😁

L'ASSASSINA E IL MAFIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora