13.Lui mi fa battere il cuore

546 18 3
                                    

Pov's Alexander

"Papà papà guardami sono bella?" guardo la bambina di fronte a me realizzando ora che mi ha chiamato papà "si amore di papà sei stupenda come la mamma" dico alla bambina dagli occhi corvini "la mamma è una regina papà"mi dice facendo il broncio "si la mamma è una regina e tu sei una principessa " dico alla mia bambina.
Mi sveglio di soprassalto cercando quella bambina ,ma mi rendo conto che era solo un sogno.
Skip time
"Capo il carico è arrivato in Russia" mi dice un mio uomo guardandomi impaurito ,in questi giorni senza Belle sono sempre più nervoso ,più irritabile e di conseguenza più assassino "va bene puoi andare" annuisce e chiude la porta,vorrei avere Belle al mio fianco non riesco a comandare come dovrei



Pov's Belle

"Sorella?" richiama la mia attenzione Stella "che vuoi ?" dico irritata " si può sapere che ti succede? È per Alexander?" mi domanda facendomi incazzate ulteriormente "A TE NON TE NE DEVE FOTTERE E SPERO CHE TU ABBIA UCCISO IN MIA ASSENZA STELLA INVEVE DI FARE LA CODARDA" urlo a mia sorella "CODARDA SONO ANDATA IN UNA CASA PIENA DI MAFIOSI PER SALVARTI E QUESTO È IL RINGRAZIAMENTO" mi urla con le lacrime "TU MI HAI PORTATO VIA DA LUI È VERO MI HA MALTRATTATA PERÒ MI FACEVA BATTERE IL CUORE COSA CHE NON SUCCEDEBA DALLA MORTE DEI NOSTRI GENITORI LO CAPISCI STELLA?" urlo lacrimando  "BELLE SEI UNA BUONA A NULLA UN ASSASSINA CHE PROVA AMORE PER UN BOSS DELLA MAFIA" mi urla per poi scappare,io non posso amarlo ,ma lui mi scalda il cuore.

Spazio Autrice

Salve scusate il ritardo ma la scuola mi sta occupando tutto il tempo spero che vi piaccia, se volete andate a leggere anche la storia di @Clessidr4
La donna vestita di sangue

Alla prossima!

L'ASSASSINA E IL MAFIOSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora