Pov's Stella
"Belle che hai ti vedo strana non sei contenta di essere tornata a casa?" chiedo a mia sorella ,mentre lei mi guarda sofferente "nono sono contenta è che mi sento vuota ora" mi dice toccandosi il petto "ti sei innamorata di Alexander?" chiedo vedendo il suo sguardo sofferente "cosa?! Nono io sono un assassina lui è un capo mafia anche se mi innamorassi di lui non potrebbe funzionare" mi dice ed io annuisco "va bene qualunque cosa io sono qui" dico abbracciandola "grazie"mi dice con flebile voce ricambiando il mio abbraccio.
Pov's X
"Capo abbiamo trovato le figlie dei Moonlight" mi informa una mia guardia "bene al primo segnale di debolezza da parte di Belle voi partite con il pianistico dando l ordine ,ora quelle ragazze non mi fermeranno e sarà la fine della dinastia degli assassini.
Pov's Alexander
"Capo abbiamo ripulito e ci siamo liberati dei colpirmi informa un mio uomo "bene ora andate con Damon a controllare se il carico di droga è partito da parte della Russia" annuisce e si dilegua,mentre io penso a lei,la voglio e l avrò sarà
l ultima cosa che faccio,
l amo troppo per lasciarla andare.Pov's Belle
Che mi sta succedendo mi sento vuota è come se avessi lasciato una parte di me nell'inferno con la persona che odio di più al mondo "Belle hai trovato il principe azzurro?" mi chiede la mia sorellina "no amore perchè mi fai questa domanda" chiedo volendo capire il motivo della sua domanda "perchè hai gli occhi lucidi come le principesse quando trovano il principe azzurro" mi dice ridendo "Mi dispiace piccola ma no,la tua sorellona non ce l ha il principe azzurro" lei mi guarda " infatti la nostra sorellona ha il principe delle tenebre " dice una voce interrompendomi "uuh e chi è? È cattivo?"mi chiede la piccola della famiglia "mmh possiamo dire di sì come possiamo dire di no" dico pensado ad Alexander "sarai felice sorellona?" mi chiede "non lo so,ma ci proverò va bene?" annuisce e mi abbraccia.
STAI LEGGENDO
L'ASSASSINA E IL MAFIOSO
Fanfictionlei un assassina professionista cresciuta dallo zio come una macchina da guerra, elegante,bella,astuta. lui capo mafioso spietato , che uccide a sangue freddo, scaltro,insensibile .