Avvertenze

562 21 11
                                    


Pov Chuuya:

"E che vuol dire?"chiedi perplesso.
Oda sospira pesantemente "che non è come credi.
"Dazai"entro correndo "la spia! Sta scappando!"
Ti alzi "oh,bene bene"mi segui.
Riusciamo a fermare e catturare l'uomo indicatoci da Mori e dopo averlo consegnato ci avviamo verso casa in religioso silenzio.
Ti fermi a guardare il tramonto,il sole che sparisce dietro il mare,uno spettacolo mozzafiato ogni volta.
"Dazai"soffio "davvero saresti andato via se Oda fosse morto?"devo chiedertelo da troppo,ho voluto evitare per troppo la verità.
"Si"dici secco continuando a guardare l'orizzonte.
"Perché?".
"Perché non avrebbe avuto senso restare senza di lui"mormori.
Sento qualcosa rompersi "ah" soffio e volto leggermente il capo mi viene da piangere ma non devo.
Non dici nulla sembri perso nei tuoi pensieri.
"Andiamo a casa".
"No,penso che resterò un'altro po' qui"soffio "perché non te ne torni al bar?".
Mi guardi "che c'è?".
Scuoto il capo "non voglio tornare a casa con te,vacci a vivere con quell'idiota!"
"Chuuya".
"...non voglio più vederti okay?! Va al diavolo!"
Mi afferri le spalle "non ti avrei lasciato qui! Non sarei andato via senza di te! Maledizione! Nessuno è come te per me".
Ti guardo "...giura" soffio.
Annuisci serio "sai bene cosa rappresenti per me... Chuuya,mi conosci! Maledizione tu mi conosci!".
Annuisco piano.
"E allora perché?! Perché metti in dubbio l'amore che provo per te? Non te l'ho dimostrato abbastanza?".
Scuoto piano il capo.
Mi trascini a te e mi stringi forte.

Ansimo appagato chiudendo gli occhi contro il cuscino,mi mordo le labbra poi non resisto e gemo sentendo le tue spinte divenire più precise e violente "Os... OSAMU!"urlo e vengo contro il tuo stomaco.
Con un suono gutturale spingi un'ultima volta e ti svuoti dentro di me.
Sorrido.
Poggi il capo contro il mio petto e ti sento tremare.
"Daz-"
"Stupido!"
Alzo un sopracciglio.
"Forse lo stupido sono io..."soffi "se non riesco a farti star tranquillo,se il mio tenere a te è abbastanza evidentemente faccio male qualcosa e-"
Sorrido e prendo un grosso respiro "aspetto un bambino"mormoro.
Mi guardi "...cosa?".
Faccio spallucce "lo so da un po' di giorni ma... mi sono fatto prendere dal panico".
Mi posi la mano sul ventre piatto "...potevo farti male" soffi.
Scuoto il capo sorridendo "...sei...cioè tu lo vuoi?".
Mi guardi "certo che si,tu no?".
Annuisco.
Sorridi "baby Chibi"mi punzecchi il ventre poi ti chini e lo baci delicatamente "ti prometto che non ti succederà mai nulla"mormori "Verlaine un tizio biondo che vive di sotto è cattivo non dargli retta e Anee-san è una stronza".
Rido "stai facendo spiegazione a nostro figlio?".
Annuisci serio.

Mi sveglio ma non ti trovo.
Passo in cucina per fare colazione e trovo un cornetto caldo e un cappuccino del bar con un post-it attaccato -Buongiorno Chibi! Buongiorno scricciolino! Mangia e riposati.
...Lo sai!
Osamu!-
Sorrido dolcemente.

Pov Dazai:

"Pago io!"
Oda mi guarda "si festeggia qualcosa?".
Annuisco sorridendo "Chibi aspetta un bambino!".
"Oh allora auguri! Sei felice?".
"Tantissimo Odasaku!".
"Vuoi sia maschio o femmina?"
Faccio spallucce "tanto non lascerò avvicinare nessuno! Dovresti vedere Chuuya,Odasaku! È luminoso! Anzi no! Non puoi vederlo"borbotto.
Ride "sono un alpha impegnato,non corri rischi".
"Si ma Chibi é troppo bello,sovverte le leggi!".

Arrivo davanti la sede della port mafia e ti vedo parlare con un gruppo di estranei "volete giocare con la gravità?!"minacci.
Loro scappano terrorizzati.
"Chibi che diavolo stai facendo? Non devi sforzarti".
"Smettila Dazai! Non sono malato! Sto alla grande".
Scuoto il capo e ti supero,Mori vuole vedermi.

Sento il mondo crollarmi addosso.
"Dazai-kun io... sono sconvolto quando te"mormora il boss "ma non ti farò andare in prigione c'è un agenzia di detective nella quale presterai servizio due anni".
Sorrido ironico "è uno scherzo?"
"Purtroppo no, il governo si è accanito contro di te"
Mi accarezzo il viso "non dire nulla a Chuuya boss... lui aspetta un bambino,posso restare finché non partorisce?".
"Farò il possibile... Dazai due anni voleranno e poi tornerai alla tua vita,io comunque non mi arrendo e proverò a diminuire il tempo,ma questa gravidanza non aiuta,accuseranno sia te che Chuuya,metteranno di mezzo gli assistenti sociali".
"Nessuno accuserà Chibi..."mi alzo.
"Dazai,diglielo tu".
Annuisco piano e vado via.

"Tu che dici? Eh Dazai? Meglio usare la stanza vicino alla nostra o quella più grande?".
Sospiro "Chibi vieni qui"
Ti siedi vicino a me sul divano "che c'è?".
Ti stringo una mano "sono stato accusato dal governo di diversi crimini,crimini che ho realmente commesso".
Annuisci "e quindi?".
"Hanno minacciato Mori di complicare la libertà della port mafia se non pago per questi crimini... Mori-san ha contrattato e non andrò in prigione ma presterò servizio in un'agenzia di sfigati".
Mi guardi confuso "oddio la sera tornerai distrutto".
"Non tornerò la sera"mormoro "non potrò avvicinarmi a te e a questo posto per due anni"non ti guardo.
Sfili la mano "ma...insomma!".
"Ho chiesto di poter restare per il tempo della tua gravidanza,Mori mi ha promesso che proverà a dimezzare il tempo..."
Stringi i pugni contro le gambe tremando "...è crudele!"
"Lo so"soffio sorridendo amaramente "soprattutto adesso"ti tiro a me e ti stringo forte "farò in modo che nessuno accusi te"mormoro.
"Non mi interessa... che facciano scontare anche me! Ma insieme!"
"Chibi se accusano entrambi ci levano il bambino"
Sussulti e sgrani gli occhi.
"Siamo due mafiosi,potrebbero accusarci di qualsiasi cosa,devi restare pulito e non incriminato se no siamo fottuti,devi restare animo".
"Siamo due mafiosi ma siamo persone..."mormori "non possono farlo".
"Si che possono e a mio avviso è ciò che vogliono".
Mi guardi spaesato.
"Non succederà te lo prometto"ti bacio il palmo della mano "nessuno vi sfiorerà".
"Non sono debole Dazai... proteggerò mio figlio ma proteggerò anche te,il governo non dovrebbe sottovalutare che anch'io ho delle armi da usare"mormori.

love me - SoukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora