Pov Chuuya:È passato esattamente un mese.
Un mese da quando Ryu è nato,grazie al cielo aggiungerei, senza di lui questi giorni sarebbero stati ancora più vuoti e tristi. Non è da me stare così,sentirmi così fragile mi devasta,ho iniziato anche ad aver paura inconsapevolmente,perché non sono ancora in grado di utilizzare al meglio la mia unicità e fisicamente non è che stia proprio alla grande. Mi brucia ammetterlo ma sono grato che Paul e Rando vivano di sotto,sapere di avere un alpha -vicino- mi rincuora un po'.
Non ti vedo da un mese esatto e mi sento uno di quei coglioni sfigati che piangono alle stazioni per i propri partner.
Guardo il piccolo riposare tranquillo nella sua culletta e sospiro pesantemente.
Bussano "sono io".
Vado ad aprire "Paul".
Entra silenzioso "come sei messo a dolci?".
"Non ne ho in casa,forse dei cioccolatini".
"No! Dico... come sei messo nel fare dolci,oggi è il compleanno di Arthur"dice un po' a disagio.
Ridacchio "me la cavicchio"apro uno sportello "ho della farina,uova,latte... posso farti una torta semplice molto veloce se vuoi".
"E... farla passare per mia?".
Sorrido divertito "Arthur non è scemo".
"Ma è un romantico e crede nei gesti d'amore,dirò che hai contribuito in piccola parte"
"Piccola?"rido "mi dispiace,niente bugie!"prendo il burro "sono incorruttibile".
Sghignazza "e se io ti ripagassi per bene?".
Lo guardo "non accetto sesso".
Ride "oh ti prego!"si siede al tavolo "oh te l'ho detto che stasera verrà anche Dazai?".
Sussulto "...davvero?! Può?!".
"Ad una cena di amici può andare qui-"
"L'hai fatta tu! Va bene!".
Sorride....
Mi specchio accarezzandomi la camicia nuova che ho indossato,può andare... penso.
Sospiro pesantemente e sento bussare "arrivo! Arrivo! Dammi il tempo di prepararmi Pa-"apro e sussulto "...Osamu"mormoro.
Entri sorridendo e ti guardi intorno.
Il tuo odore...
Ti avvicini automaticamente alla culla e guardi Ryu dormire "...è davvero cresciuto in un mese"soffi.
Mi avvicino a te "...si".
Mi afferri il viso e mi baci "Chibi"soffi posando il capo contro il mio.
Chiudo gli occhi smettendo di respirare "...sei venuto".
"Domani ho una riunione con Mori" posi le mani su i miei fianchi "...sei sciupato Chuuya"mormori "so che è stata dura...".
Ti afferro la camicia con forza e ti guardo con gli occhi che brillano "..."Ti bacio con disperazione.
Mi blocchi fra il muro e il tuo corpo e mi mordi le labbra poi mi baci sul collo e stringi i miei fianchi "...se passo un'altro giorno lontano faccio una strage"soffi sorridendo.
Sorrido anch'io e ti poso una mano sul petto "...ti sei trovato un'altro omega con cui passare il tempo?".
"Almeno altri 10"sorridi baciandomi la punta del naso "non scherzare Chibi".
"Io mi sono divertito con altri alpha! Così impari a lasciarmi".
Sorridi tristemente "non dirlo... non farmi questo"mi accarezzi il viso dolcemente "stai molto bene vestito così" soffi.
Ti bacio il palmo della mano.Pov Arthur:
"Chuuya non scende?"spengo il forno.
"Penso che perderà un po' di tempo ancora"prendi una bottiglia di vino.
Annuisco.
Ti avvicini sorridendo "noto delle rughe"scherzi.
Rido "ah! Quindi ora sarei vecchio eh?".
"Tanto" soffi sfiorandomi le labbra con le tue "...auguri".
Sorrido "grazie".
Poggi il capo contro il mio e mi baci.
Chiudo gli occhi ricambiando e ti stringo a me.
Sorridi e sposti i capelli che avevo su una spalla dietro.
"Devo tagliarli"soffio sorridendo.
"Non ci provare"mi baci il collo delicatamente "neanche per gioco".
Ridacchio "effettivamente... molti li apprezzano".
Mi guardi "Pourquoi tu te fous de moi ?"
Scoppio a ridere "no! Che modi!"scuoto il capo "anche se... sei sexy quando parli in francese".
Passi un dito sulle mie labbra "chi è che fa apprezzamenti al mio omega quindi?"soffi.
Sorrido e faccio spallucce.
"Disturbiamo?"Dazai e Chuuya entrano.
Sorrido "ma no! Dazai-kun che bello rivederti".
Fa spallucce stringendo il suo bambino,è la prima volta che lo tiene in braccio da quando è nato,deve essere stato devastante per lui così come per Chuuya.
Chuuya posa una bottiglia di vino sul tavolo "il nostro regalo".
Sorrido grato.
Guardi Dazai in cagnesco e lui ricambia.
Ridacchio.
"Oh Rando-san! Hai tagliato un po' le punte! Stai molto bene"mi sorride Dazai.
"Grazie"sorrido.
Ti sento sbuffare ma ti avvicini lo stesso a lui per accarezzare la testolina al bambino che ha in braccio,ti sei molto affezionato a lui.
"Dovresti farti un figlio tuo"tuona acido Dazai.
"E tu dovresti finire sotto un tram".
Dazai ti guarda "lo penso anch'io".
Chuuya alza gli occhi al cielo.
Ridacchio e andiamo a cenare.Pov Dazai:
Osservo la tua schiena nuda piena di segni neri che ho lasciato stanotte dopo la cena da Rando. Mi sei mancato Chibi, mi sei mancato terribilmente tanto,non credevo potesse essere possibile,ma il tuo odore,la tua voce,la tua pelle...
Questa casa... la nostra casa,il nostro bambino.
Mi rivesto lentamente poi mi chino e ti bacio una spalla "vado da Mori"soffio.
Ti sento mugugnare.
Sorrido "ti amo"soffio.
"...torna dopo"borbotti.
Sorrido "ci proverò".Mi siedo dinanzi al boss e sospiro pesantemente "ne ho le scatole piene,non ci sto più,non voglio più stare via da Chuuya e da mio figlio".
"Dazai-kun,devi avere pazienza lo sai"sospira Mori "pensi che a me convenga averti distante?".
Mi guardo intorno "ho un asso nella manica boss".
Mi guarda curioso.
"Il governatore ha un'amante,dirai che non importa a nessuno,figuriamoci a me MA! Questo amante è l'omega di un'altro porco grosso e se si venisse a sapere sono cazzi".
Mori sorride "come hai fatto?".
"Ango"faccio spallucce "anche se so che facendo così lo trascinerei in una brutta situazione ma pelle per pelle... io devo tornare a casa e Ango mi deve più di un favore".
Annuisce "bene allora convocherò-"
"No boss,non aspetterò un'altro giorno,voglio tornare a casa adesso! Chuuya sta male senza di me,ha partorito un mese fa ed ha affrontato tutto da solo!".
"Dazai lo so".
"No! Non lo sai o avresti fatto qualcosa cazzo!".
Lui mi guarda.
Sospiro "...ho esagerato,mi spiace"borbotto.
Mori sospira pesantemente "Osamu,hai ragione non è giusto questo... torna a casa,nessuno oserà dire nulla,ci penserò io"....
Rientro in casa e poso una bottiglia di vino sul tavolo. Stai dormendo sul divano vicino alla culletta mobile,mi avvicino e sfioro una manina al bambino che dorme sereno,ha un odore buonissimo,l'ho immagino diverse volte in questo mese. Ho immaginato te tante volte. Mi sposto un po', quanto basta per raggiungerti e ti accarezzo i capelli dolcemente.
"Dazai"mugugni aprendo gli occhi "...stai andand-".
"Sono a casa"soffio sorridendo "Chibi voleva sbarazzarsi di me eh? Che cattivo cane".
Sorridi "sei un coglione"ti alzi "quindi resti?!".
Annuisco "se mi vuoi ancora in casa".
"Ci penso!"sorridi radioso.
STAI LEGGENDO
love me - Soukoku
Fanfiction"Anee-san,tu lo consoci da molto più di me,lo vedi felice?". Chiude il suo ventaglio "molto, si,Dazai ha tanti difetti,innumerevoli e pesanti,un vero alpha dominante,presuntuoso ed arrogante,ma non è uno che sa nascondere bene i sentimenti,per quant...