Sono qui finalmente a darvi qualcosa di concreto e di reale!
Il mio libro è in pubblicazione, manca poco, davvero poco. E chi è che lo pubblicherà? La DeAgostini Libri, la grande CE che si è caricata in spalla me, Caso e compagnia cantante.
Ma non sono finite qui le notizie!
Il romanzo in uscita si chiamerà "Il Rogo delle Anime" 🔥
Come sapete nella versione su Wattpad c'era scritto anche "Calliope", ma abbiamo voluto evitare l'effetto Harry Potter e Percy Jackson. Vi piace?
Ma non volevo dirvi solo questo, volevo parlarvi di alcune date importanti che vorrei vi ricordaste. Perché sì, si inizia a parlare davvero di date.
📚 4 ottobre: ci sarà su Instagram, qui e sugli altri social il cover reveal. Un cover reveal con una sorpresa speciale. Mi piacerebbe spargere la voce quanto possibile quindi, se vi fa piacere aiutarmi con un minuto del vostro tempo, potete partecipare con me al reveal. Scrivetemi o commentate, e vi farò avere nei prossimi giorni in anteprima la cover e una card promozionale per condividerla insieme a me il giorno 4 💜
📚 26 settembre: pubblicherò in anteprima assoluta il prologo ufficiale del libro.
📚 28 settembre: pubblicherò anche il capitolo 1 ufficiale.
📚 30 settembre: stesso discorso, pubblicherò il capitolo 2, sempre ufficiale e del tutto in anteprima, leggibile da chiunque. Dopodiché, ovviamente, devo fermarmi perché altrimenti rischio di spoilerarvi tutto il libro!
Per il momento non ho altre date da comunicarvi, solo perché il 4 vi prometto che saprete tutto, ma proprio tutto tutto.
Quindi per ora possiamo tatuarci questo in fronte: 4 ottobre. Non si tratta dell'uscita del libro, ma "quasi" e spero l'aspetterete con la stessa ansia che sta assalendo me 💜🔥(Quella che vedete ora come copertina della raccolta, ovviamente, non è la copertina! Solo una cosa temporanea in attesa trepidante del 4 ottobre!)
STAI LEGGENDO
Il Rogo delle Anime [IN TUTTE LE LIBRERIE]
ParanormaalIn tutte le LIBRERIE FISICHE e DIGITALI [Puoi leggere in anteprima i primi tre capitoli ufficiali.] Calliope sa di essere pericolosa. Lo sa dal giorno dell'incidente che ha cambiato la sua vita, distruggendo per sempre il rapporto con i suoi genitor...