SC: Meg sei pronta?
M: si Scottavevo deciso di vestirmi meglio di quando andavo a New York, forse perché mi sentivo più a mio agio.
Mi ero messa una magliettina rossa e dei jeans.SC: perfetto, Stiles sta arrivando.
disse mio fratello rimettendosi il cellulare nella tasca dei pantaloni
M: perché deve venire sempre Stiles a prenderci, abbiamo una macchina!
SC: perché è il mio migliore amico e ci fa un favore, qual è il problema?
M: ahh lascia stare..stava per ribattere quando suonò il campanello.
ST: eii amico come va?
SC: tutto bene dai, andiamo?
ST: certoStiles si stava chiudendo la porta alle spalle, si stava dimenticando veramente che ci fossi anche io?!
M: scusate se ci sono anche io!
dissi frustata, la giornata di ieri era finita nei peggiore dei modi e sembra che quella di oggi abbia seguito la stessa strada.
ST: oh scusa Meg no–
M: non mi avevi vista, certo!salimmo in macchina e io come al solito mi sedetti dietro. ricominciai a pensare alle parole di Stiles. "Grazie per non farmi pensare a Malia".
ST: Meg stai bene?
M: certo, sto benissimo come al solito!
SC: ho sentito dire da Allison che venite anche voi due al bowling!
ST: oh si, a proposito a che ora ti devo venire a prendere?
M: alle 18.00
ST: perfettoFu il viaggio in macchina più lungo di sempre Stiles e Scott parlavano degli allenamenti.
ST: Meg tu vieni a vederci domani vero?
M: certo!Mi sforzai di sorridere.
Parcheggiammo nel parcheggio della scuola.M: io vado dalle ragazze, Stiles ci vediamo a matematica?
ST: certoMi sorrise. Per quanto io possa essere arrabbiata con lui quando sorride mi si scioglie il cuore, troppo sdolcinata? Ahh va bè sono fatta così.
A: eii Meg come va?
M: tutto sommato bene voi ragazze come va?
L: noi stiamo alla grande
A: ora io vado a chimica ci vediamo a pranzoDiede un bacio sulla guancia a me e a Lydia e si incamminò dentro.
L: vorrei stare qui a parlare ma devo andare a economia ci vediamo dopo
M: certo!a quel punto andai verso l'aula di matematica e mi sedetti all'ultimo banco come al solito, aspettavo che Stiles si mettesse vicino a me ma lo vidi entrare con MALIA. C'È MALIA DIO CRISTO, UNA GALLINA MORTA CHE L'HO HA LASCIATO PER UN ALTRO!
Ero infuriata avevo fatto di tutto per farlo sorridere e adesso lui se la rideva con quella che gli ha spezzato il cuore?! Devo dire che la mia comprensione nel genere umano sta diminuendo sempre di più.
Venni risvegliata dai miei pensieri quando un ragazzo si avvicinò a me
STAI LEGGENDO
COME BACK HOME ~Stiles Stilinski
RomanceMegan Mcall, sorella di Scott Mcall, fata del fuoco e della mente, si è trasferita per un anno a New York per stare con il padre malato ma quando muore va a vivere da suo zio Tony, forse però a New York non è felice come lo era a Beacon Hills, torne...