Kamei: Kastuki... ti amo anche io..
dopo mi prese per mano e aprii la porta.
Deku: HEY. PERCHÉ VI STATE TENENDO PER MANO?
Baku: Stai Zitto Merdeku.
Momo: State insieme?
Mineta: VOGLIAMO TUTTI UNA RISPOSTA.aspetta c'è mineta? da quando?
Kamei: Scusatemi da quando c'è mineta?
Denki: DA SEMPRE!
Ura: Forse dovremmo tornare ai dormitori.
Tokoyami: Sono cominciati i balli di coppia.
Kamei: Oh allora io preferisco non venire
Baku: Dai andiamo.Mi prese per mano e mi trascino verso la pista da ballo, mi mise la mani sui fianchi e io lo feci sulle sue spalle. Mi accorsi che c'erano molti alunni della Yuei.
Tra cui Shinso..Kamei: Baku.. io non so ballare.
Baku: Tranquilla imparerai in fretta.Dopo parti perfect di Ed Sheeran
capì subito che erano stati Denki e Kirishima quando li vidi parlare con il D-J.Kamei: Sono stati i tuoi amichetti.
Baku: Non mi interessa.
Kamei: Non vuoi punirli?
Baku: Forse.Ridachiammo entrambi ballando girai la testa e mi accorsi che eravamo gli unici sulla pista, mi sentii in imbarazzo tutti stavano facendo un video..
Baku:Avvicinati
mi diede un bacio sul lato delle labbra.
il cuore mi sta esplodendo!Kamei: Sto morendo!
Baku: Ti amo.
Kamei: Anche io.mi prese in braccio e mi sollevo in aria, per poi farmi girare su me stessa.
Sto sognando?Deku: VAI NIXA!!
?: Nixa?
?: Si chiama Nixa?
?: Ma non avevano detto si chiamasse Kamei?
?: Magari e il suo nome da Eroe!Si Nixa e il mio nome da Eroe e lo avevo detto solo a Deku.
Baku: Nixa?
Kamei: È il mio nome da Hero..
Baku: È belissimo.
Kamai: dici davvero??Mi diede un bacio sulla fronte.
facendo si con il capo.
Finì la musica e tutti applaudirono me e Kastuki..
da dietro una porta vidi il professor Aizawa e il professor Allmight Che stavano applaudendo anche loro.
SONO TROPPO FELICE!
Mi diressi verso Jirou e le altre ragazze ma qualcuno mi bloccò.Kamei: Shinso...
Shinso: Non mi avevi detto che eri fidanzata con Bakugo.
Kamei: io...
Shinso: Pensavo potessimo stare insieme noi due. Non parlarmi più!Corsi verso deku piangendo.
Deku: Hey hey calma..
Kamei: Andiamo fuori ti prego..deku mi prese per mano e mi portò fuori da bakugo e Kirishima che erano seduti a dei tavolini con due drink.
Deku: Vuoi andare da loro?
Kamei: Ma Kastuki ti tratterà male..
Deku: Vuoi parlare un po' con me?raccontai tutto a deku di ciò che era successo nei giorni scorsi..
Il corridoio, Il bagno, camera di Kastuki.. tutto.deku: non sto capendo più niente..
Kamei: Scusami..
Deku: Quindi todoroki ti ha baciata?
Kamei: sì.. so che piace a te ma...
eravamo tutti ubriachi..
Deku: Non sei stata tu a baciarlo.
Kiri: HEY RAGAZZI VENITE ANCHE VOI.tirai deku per un braccio e ci avviciniamo a loro e poi ci sedemmo io vicino a bakugo e deku vicino a Kirishima.
Kiri: Di cosa stavate parlando?
Kamei: Cosa tra migliori amici..
Baku: Stai piangendo dimmi che è successo. Giuro chd faccio fuori chiunque prova a feriti.Bakugo....
(10 ANNI PRIMA)
Touya: Dai Kamei vieni a giocare con noi!
Nastu: Si infatti vieni stiamo giocando a palla!
Kamei: Lo so ma il papà mi ha vietato di venire con voi..
Endeavor: KAMEI VIENI CON ME! C'È IL TUO ALLENAMENTO!
Kamei: NOO PAPÀ IO VOGLIO STARE CON LORO!! VOGLIO GIOCARE CON TOUYA, NASTU E FUYUMI.
Endeavor: NO TU FARAI IL TUO ALLENAMENTO CON SHOTO!(presente)
Baku: Kamei!
Baku: KAMEI!!
Deku: KAMEI RISPONDI!
Kamei: cosa... ho visto.. un mio ricordo..
Kiri: Cosa?
Deku: Ma c'ero io?
Kamei: No...
Kamei: Ero piccola.. in una casa che non è la mia.. Sembra grande.. e c'era Endeavor.. e un certo Touya? e un certo Nastu e una certa Fuyumi non ne sono sicura..Vidi shoto correre verso di me.
Shoto: SPOSTAVI!
Kamei: Cosa..
Shoto: COSA HAI VISTO? PERCHÉ HAI VISTO I MIEI FRATELLI!?
Kamei: Shoto.. c'eri anche tu..
Shoto: Non è possibile.. Cosa hai visto?
Kamei: Tre bambini chd giocavano a palla in una specie di giardino e mi incitavano a giocare con loro. Poi c'era Endeavor che io chiamano papà...(skip time 00:30 casa Todoroki)
Fuyu: Shoto.. che ore sono?
Shoto: Fuyumi sveglia tutti, Papà e Nastu!
Fuyu: È successo qualcosa shoto? Sediamoci a tavola.
Kamei: Piacere Kamei..
Fuyu: Kamei...? Shoto.. Touya...
Shoto: Ci ha visti nel passato, in un suo ricordo..
Fuyu: VADO A SVEGLIARE NASTU!
Kamai: Shoto...
Nastu: SHOTO HAI TROVATO LA RAGAZZA DI CUI PARLAVA SEMPRE TOUYA!
Nastu: Piacere io sono Nastu Todoroki.
Kamei: Kamei Akemi..
Endeavor: Kamei... Figlia mia.. sei cresciuta da ultima volta che ti ha visto.
Kamei: ...
Shoto: ...
Nastu: ...
Fuyu: ...
Shoto: Cosa?
Endeavor: Figli miei c'è una cosa che devo dirvi. Kamei e vostra sorella e la gemella di Shoto.
Lo affidata alla famiglia Akemi 6 anni fa quando avete compiuto 10 anni. Ho cercato di far cancellare la sua memoria degli anni prima e di tutti voi ma questi ricordi sarebbero ritornati prima o poi..
Kamei: Quindi io e Shoto..
Shoto: Siamo fratelli?
Nastu: È un bene che Shoto ti abbia ritrovata in classe che quirk hai?
Kamei: Il fuoco e quando lo uso le punte dei miei capelli diventano bianche.. Ho anche un'altra parte del mio Quirk che non so ancora usare.. il Incineration.
(un Quirk simile a quello di dabi solo che il sio fuoco è viola).(Skip time)
Aizawa: Quindi volete cambiare il cognome di Kamei in Todoroki?
Kamei: Si.
Shoto: Si abbiamo mandato una email chiedendo di cambiare il cognome per problemi familiari.
Aizawa: Ok perfetto allora Kamei Todoroki?
Kamei: Si grazie mille!dopo aver parlato con il professor Aizawa io e mio fratello Shoto ci incamminiamo verso l'uscita della scuola.
💥 Autrice 💥
HEYY QUESTO CAPITOLO DURA UN PO' TROPPO POCO PERÒ FA NULLA.
Come vi è sembrata la scoperta della vera identità di Kamei?
Ora piccola fan-art su Todoroki perché c'entra molto nella storia!
ORA CHE CI SIAMO ANCHE UNA DI DABI CHE MI FA TROPPO RIDERE JAJAJJA

HAHHAHHA MOROOO
STAI LEGGENDO
same and different //Bakugoxreader//
FanfictionKamei è una studentessa del liceo. Ha una vita semplice. Con il suo migliore amico Izuku Midoriya sono vicini di casa da quando sono piccoli. Il suo amico d'infanzia li odia da quando Izuku non ha un quirk e Kamei da quando lo ha avuto in ritardo. P...