kamei pov's
todo: kami, problemino
kam: cioè? sto parlando con tuo figlio!
todo: c'entra bakugo, vieni un'attimo.Dynamight vuole solo rompere eh?
kam: cos'è successo?
todo: una delle agenzie per cui hai lavorato in corea, ha proposto a bakugo di lavorare tu e lui insieme, e non so come bakugo ha accettato. Solo che i documenti li ho io perché l'agenzia in corea non è riuscita a rintracciarti e li ha mandati a me.
kam: cosa, io non ci lavoro.
todo: ormai...
kam: nono ho cambiato telefono e numero passami il numero di Dynamight.presi il mio telefono e chiamai bakugo.
in chiamata
baku: chi è?
kam: nixa.
kam: perché hai accettato di lavorare con me?
baku: tu come hai fatto ad ottenere il mio numero privato.
kam: fatti che non ti interessano, io con te non ci lavoro. mettitelo in testa Dynamight.
baku: senti ragazzina, non hai esperienza, e io bakugo kastuki devo aiutarti. senti la tua merda di agenzia, fattelo dire quell'agenzia fa davvero schifo, ma ha costretto ha collaborare con te o mi avrebbero messo una cattiva reputazione in corea.
kam: facciamo che ci credo, dov'è la tua agenzia?
baku: credo che tuo fratello lo sappia, fattelo dire la lui.fine chiamata
mi ha chiuso in faccia?
come si permette, non è cambiato anche dopo l'incidente è rimasto uguale.
non lo vedrò più come prima dopo quella orrenda litigata.
todo: che ti ha detto?
kam: a quanto sembra lo hanno obbligato.
todo: spero sia così. gli vado a mandare i documenti tramite email.
kam: no, gle li vado a dare io.
todo: non scherzare kam.
kam: voglio parlagli in faccia.
todo: prendi la mia macchina, casa sua è in via ******** numero ********
kam: va bene, tanto ho preso la patente.presi le chiavi che shoto mi ha dato e andai in garage.
che casa di lusso.
il garage automatico che appena apri la macchina si apre.
la macchina di shoto e bianca e quella di izuku è verde.ma in effetti cosa mi aspettavo da izuku?
uscii dal vialetto di casa di shoto e iniziai a guidare verso casa di bakugo misi un po' di musica, in corea ho scoperto un gruppo di ragazzi davvero bravi.
misi miroh degli stray kids.
bakugo pov's
i documenti non arrivano, e io ho una scadenza per compilarli e mandarli, quel bicolore di merda.
sento bussare alla porta andai ad aprire e mi trovai una ragazza rispetto a me bassa con lunghi capelli rossi e occhi rossi seccati che mi guardano
baku: saresti?
kam: nixa.
baku: la grande nixa a casa mia
kam: non ricordi proprio nulla eh! sono Kamei Todoroki! la tua compagna del liceo e anche la tua
baku: ah si, mi hanno parlato di te.non la lasciai continuare
kam: avrei preferito se non ti avrebbero mai parlato di me.
kam: comunque ecco i tuoi documenti.mi porse i documenti.
li presi e li posai sul tavolo.kam: comunque bella casa Dynamight.
baku: grazie nixa.
kam: mi stai prendendo per culo?
baku: eh?
kam: che cazzo, tu che dici grazie?
baku: sai Todoroki si cambia.
kam: sei cambiato un po' troppo e non chiamarmi Todoroki.
baku: va bene Todoroki ora puoi andare a casa.
kam: vuoi sfidarmi? va bene.
baku: cosa intendi Todoroki?
STAI LEGGENDO
same and different //Bakugoxreader//
FanfictionKamei è una studentessa del liceo. Ha una vita semplice. Con il suo migliore amico Izuku Midoriya sono vicini di casa da quando sono piccoli. Il suo amico d'infanzia li odia da quando Izuku non ha un quirk e Kamei da quando lo ha avuto in ritardo. P...