Bakugo Pov:
Baku: NO! KAMEI NO!
Kiri: BAKUGO CHE È SUCCESSO?non sto bene. Perché sto piangendo? io bakugo Kastuki? IO NON POSSO PIANGERE.
Baku: KIRISHIMA LASCIAMI!
Kiri: Ci sono io.
Baku: VAI A CHIAMARE DEI MEDICI CAPELLI STORTI! SI È SVEGLIATA!
Kiri:...
Baku: ti prego Kamei.. ritorna da me..(Ore 13:45 ospedale)
medic: Signor Bakugo, Signor Todoroki siete voi le persone più strette vero?
Shoto: Si. Siamo noi.
Baku: Manca merdeku.
Shoto: cretino, intende in rapporti di parentela!
Baku: CALMATI COSO A METÀ!
Medico: Vorrei parlarvi della situazione di kamei.mi giarai verso il medico. Il mio unico desiderio era di vederla.
Non parlai e iniziammo a seguire il medico, Todoroki non mi sta tanto a genio ma riusciamo ad andare d'accordo
"raramente".
Il medico ci sta facendo sedere su due sedie davanti la sua scrivania.Medico: La signorina sta bene.
feci un sospiro di sollievo..
Shoto: Solo questo? SA SONO PREOCCUPATO PER MIA SORELLA!
Medico: Si sta riprendendo qualche giorno è potrà uscire. Non ha molta forza nel parlare..
Ma ci ha detto che le uniche persone con cui vuole parlare..il suo sguardo è rivolto verso di me.
baku: mi scusi..
Medico: La signorina vuole parlare proprio con lei signor Bakugo.Mi alzai e corsi in lacrime verso di lei mi accorsi che shoto mi stesse seguendo..
Kamei Pov:
mi sono svegliata..
Non ho ancora molta voce ma ho chiesto di voler partecipare con Kastuki..
Bakugo aprii la mia porta ed entrò nella mia stanza.
Il mio letto e vicino una grande finestra. Adoro guardare fuori.
Stavo ammirando dei bambini che cercano di far volare un aquilone.Baku: di cosa volevi parlare..?
Kamei: Ho preso una decisione...dissi con un filo di voce sottile..
so che ciò che sto facendo è sbagliato... ma... è per il nostro bene..Baku: ...
Kamei: dobbiamo lasciarci..
Baku: perché...? mi fai questo..?
kamei: è meglio per entrambi.
Baku: STAI SCHERZANDO SPERO?
Kamei: no.. perdonami...
baku: QUESTO NON LO FARÒ MAI!dopo se ne andò sbattendo la porta.. quasi sti stacca..
Shoto entrò...Kamei: ho fatto un casino...
shoto: Kamei...
kamei: ma.. lo fatto per il suo bene...
shoto: perché...?
Kamei: IO SONO UN PERICOLO PER TUTTI! IL MIO QUIRK È IL PERICOLO! IO SONO UN MACCHINA DA GUERRA! IO MI STO UCCIDENDO DA SOLA! PER QUEL DANNATO FUOCO VIOLA!
shoto: basta... ti prego..
Kamei: NON SO COSA HO FATTO. MA SONO SICURA CHE ORA NON MI VORRÀ PIÙ VEDERE!(3 gennaio ore 11:08.)
Sono 9 giorni che io e Bakugo non ci guardiamo più in faccia.
È sono 9 giorni che sto scrivendo lettere. Ho deciso di cambiare sezione, io e Shinso siamo ritornati amici.. credo che andrò nella 1-C.
Shoto e deku sanno di tutto, ho perso molti rapporti con i miei compagni come Mina, Uraraka e Kirishima... è stato quello che ha fatto più male.Deku: Hai deciso quindi?
Kamei: Credo che cambierò. I miei sogni si sono infranti il 25 dicembre.
Deku: non pronunciare quella data.
Denki: Hey ragazzi di che parlate?
Kamei: Denki.. cambio sezione.
Denki: Cosa... NO NO KAMEI SEI UNA DELLE MIGLIORI NEL CORSO PER EROI!
Kamei: I migliori in questo corso lo sai benissimo chi sono.
Deku: Però ti prego denki non dirlo a nessuno.denki se ne andò un po' deluso. ma io in questo momento sono morta è nessuno se n'è accorto tranne le persone più importanti per me.
(5 gennaio giorno del trasferimento)
STAI LEGGENDO
same and different //Bakugoxreader//
FanfictionKamei è una studentessa del liceo. Ha una vita semplice. Con il suo migliore amico Izuku Midoriya sono vicini di casa da quando sono piccoli. Il suo amico d'infanzia li odia da quando Izuku non ha un quirk e Kamei da quando lo ha avuto in ritardo. P...