Iniziano gli scontri. Ametto che preferirei scappare in questo momento io e Bakugo abbiamo dei Quirk abbastanza compatibili. Io il fuoco lui le esposioni anche se il suo è migliore del mio.
Allmight: Andate quarto gruppo.
Lo scontro era un due contro due chi vince va avanti.
Un sorta di torneo.
Per ora hanno vinto
Midoriya, Todoroki e Sero anche se sero a avuto solo fortuna contro shoji.
Era il turno di Stuyu e Mineta spero che vinca Stuyu.Allmight: Ottavo gruppo.
che agitazione dopo ci sono io.
Nel frattempo Izuku si avvicina a me.Deku: Kamy-chan tranquilla vincerai sicuro contro bakugo.
Kamei: Ne sei sicuro? Io non credo hai visto al festival sportivo contro Uraraka?.
Deku: Si lo so. Ma tu e Uraraka avete due quirk differenti.Gli feci un sorriso e girai la testa in cerca dello sguardo di bakugo.
Allmight: Nono gruppo.
Cosa? Da quando hanno finito Mina e Aoyama?
andai sul campo di battaglia.
Il Quirk prese il sopravvento e il corpo si infuocò. il fuoco mi avvolgeva, come sempre d'altronde.Allmight: prima di cominciare. Una regola. Chi cade per primo ha perso.
quindi non bisogna cadere. È una prova di resistenza in questo caso Kirishima e avvantaggiato.
baku: DAI COMPARSA PERCHÉ NON ATTACCHI?
Kamei: la stessa domanda potrei fartela io.mi avvicinai e misi le mani indietro il fuoco era sempre più forte. iniziai a volare ero talmente veloce che tutti i miei compagni sono rimasti a guardare a bocca aperta. Non avavo mai parlato a nessuno della mia tecnica segreta, l'avevo usata al festival sportivo nella corsa ma non ci hanno fatto molto caso.
baku: MERDA. DOVE SEI?
Kamei: dietro di te kacchan.gli dissi da dietro di lui con la mano stesa sulla sua schiena il fuoco prende tutto il braccio tranne la mano.
Bakugo saltò è si spostò difronte a me.Bakugo: CHE COS'ERA COMPARSA?
Kamei: una tecnica che avevo riservato.ci alzammo in piedi è battemmo i pugni uno contro l'altro e l'esposioni e il fuoco si unirono.
Kamei: MERDA.
ero ceduta pensando che bakugo fosse rimasto in piedi c'e molto fumo è non riesco a vedere nulla.
Allmight: Bene Ragazzi state migliorando entrambi ma siete squalificati entrambi.
bakugo: tks.mi resi conto che eravamo caduti entrambi.
Allmight: Bene se qualcuno dei due vuole continuare me lo dica ora.
Kamei: IO.
baku: IO.eh no caro devo continuare io non tu.
Allmight: Io vorrei farvi partecipare entrambi ma non è giusto per gli altri squalificati.
Decidete da soli chi deve partecipare.Mi avvicinai a bakugo.
Kamei: Allora? Vuoi comportati da idiota che pensa solo a se stesso?
baku: Perché tu? Non meriti di andare avanti.
Kamei: ma sta zitto. facciamo a chi arriva prima da Allmight vince.
baku: ci sto.perfetto un'altra gara l'avevo proposta perché sapevo benissimo di essere più veloce di lui.
Baku: Via
Kamei: viaattivai il quirk in meno di 1 secondo e le mani indietro come prima.
Allmight: Kamei Akemi è arrivata prima.
Kamei: Quindi? Chi sarebbe quella che non merita di partecipare?
bakugo: DEVI STARE ZITTA.mi avvicinai. sentivo il suo respiro contro il mio.
Kamei: Cosa c'è? ti senti frustrato
perché sono migliore di te?
bakugo: devi stare zitta.
Kamei: è se non volessi?per una volta volevo sentirmi io come lui.
venimmo interrotti da ida che per qualche motivo voleva l'ordine della classe e bla bla bla.Rimangono in gara:
Izuku, Todoroki, Mina, Stuyu, ida, Jirou, Kirishima,Ojiro, Sero e me.Allmight: Allora le prossime coppie saranno:
Midoriya e Todoroki.
Mina e Ida
Jirou e Ojiro
Stuyu e Sero
Kirishima e Akemi.Non mi lamento Kirishima mi va benissimo.
(skip time)
Finalmente è il mio turno contro Todoroki.
Le ultime cinque sfide sono state vinte da
Todoroki, Ida, Jirou, Stuyu e Me.Allmight: Perfetto inziate
Un muro di ghiaccio si è alzato davanti a me. Todoroki è davvero bravo ma io ho il fuoco è il ghiaccio contro di me non fa effetto. Se rimango bloccata lo posso sciogliere.
...
Allmight: Perfetto Todoroki Vince.
Contro Todoroki è impossibile vincere.
Non sento più nulla. Solo delle voci che non riesco a distinguere.Bakugo: Faccia a metà A PERSO I SENSI.
Shoto: Secondo te non lo noto?
Deku: RAGAZZI VA PORTATA DA RECOVERY GIRL.
bakugo: MERDEKU SECONDO TE COSA STO FACENDO?non riesco a distinguere le voci, sono sicura che una di queste è quella di izuku.
sento qualcuno che mi prende in braccio.Allmight: Giovane bakugo, la porti tu da recovery girl?
baku: CERTO.da quel punto non ho sentito più nulla. credo che quella voce fosse di Allmight poi non ricordo più nulla.
Rec. Girl: Oh ragazza finalmente ti sei svegliata.
Kamei: Dove mi trovo?
Rec. Girl: Sei infermeria. Stai tranquilla non hai riportato nessuna ustione.
Kamei: Shoto? Shoto come sta?
Bakugo: Tks. Non mi ha nemmeno detto grazie.
Kamei: È TU COSA CI FAI QUI?
baku: Allmight mi ha chiesto di portarti qui.
Rec. Girl: Dai su ragazzi non litigate.
Kamei: ci scusi.
Rec. Girl: Va bene puoi tornare delle camerate. Il tuo quirk è qualcosa di fantastico, devi saperlo controllare non usarlo come un arma.
Kamei: grazie mille.mi alzai dal letto e fuori dalla porta c'era.. Izuku, Shoto e Allmight.
Shoto: Stai Bene...?
kamei: Tranquillo non è colpa tua, non so controllare il mio quirk.
Shoto: non importa perdonami lo stesso.izuku mi salta addosso piangendo, mi stringe tra le sue braccia talmente forte che mi sento quasi soffocare.
Izuku: Hai riportato ustioni?
Allmight: Giusto buona domanda.
Kamei: No per fortuna però devo stare a riposo per qualche giorno.
Bakugo: SE NON FOSSE STATO PER ME SARESTI MORTA.
Kamei: giusto grazie mille kacchan.
Bakugo: oh.. emh... NON CHIAMARMI COSÌ.si è fatto tutto rosso. Vorrei prenderlo in giro ma poi stasera mi potrebbe venire alla porta per farmi esplodere.
Kiri: Oh. bakubro sei fatto tutto rosso.
denki: HQHQHAH
kiri: Come stai Kamy-chan?
Kamei: Bene grazie.
Baku: Tks.
denki: Sei geloso?
baku: STA ZITTO FULMINATO.
sero: vedo che vi siete ripresi.
Kamei: Già..nel frattempo un ombra si avvicina sempre di più a noi.
Ci metto un po' a capire chi sia, Ma è il... prof AIZAWA?
Oh no no no.
Ora mi sgridera.Aizawa: Scusa Allmight ma vorrei la signorina Akemi e il Signor Bakugo con me.
💥 autrice 💥
Che cosa ne pensate di questo capitolo??? Secondo voi cosa succederà a Kamei e a Bakugo??
Avranno una Punizione o una semplice sgridata?
CHE AMOREEE💥
STAI LEGGENDO
same and different //Bakugoxreader//
FanfictionKamei è una studentessa del liceo. Ha una vita semplice. Con il suo migliore amico Izuku Midoriya sono vicini di casa da quando sono piccoli. Il suo amico d'infanzia li odia da quando Izuku non ha un quirk e Kamei da quando lo ha avuto in ritardo. P...