Signora Akemi: Si accettiamo. Grazie mille Allmight.
Allmight: Di nulla signora. Sua figlia Kamei è una studentessa fantastica.
Signora Akemi: Mi sento lusingata grazie mille.Allmight si alzò e usci dal salone mentre mia madre lo accompagna alla parta.
Signora Akemi: Kamei dai vieni a salutare il professor Allmight.
Kamei: Arrivederci a domani professore.e dopo mia madre chiuse la porta.
Kamei: Quindi domani potrò andare a vivere alla Yuei?
Signora Akemi: Certo figlia mia sono tranquilla perché ci sarà Allmight e Izuku sempre che abbia accettato.Apro la porta di corsa esco e vado alla casa affianco.
Yuki: Izukuuu apriiii...
Signora Midoriya: Ohh Kamei entra Izuku é in camera sua.
Kamei: grazie mille.bussai alla porta con la targhetta che recitava
izukuDeku: KAMEI FINALMENTE NON PUOI CREDERE.
Kamei: I MIEI GENITORI HANNO ACCETTATO.
deku: Anche mia madree. Dai aiutami a fare la valigia.
Kamei: Certo.(skip time)
Shoto: Ciao Kamei
Kamei: Ciao shoto siamo in anticipo?
Shoto: Midoriya non è con te?
Kamei: Dovrebbe arrivare a momenti abbiamo fatto a gara.
Shoto: Non dovevano arrivare tutti alle 17:30?
sero: HEY RAGAZZI SIAMO QUI.
Kamei: ok forse siamo deficenti erano già dentro.shoto ridacchiò e entro dentro io aspettai fuori l'arrivo di Izuku.
Izuku: Ok entriamo
disse con il fiatone.
entrammo è dentro c'erano tutti, erano arrivati prima.
C'era perfino lo sgorbutico di Kacchan non so come deku gli vada dietro cercando di stargli simpatico.Mina: KAMYYY finalmente sei arrivata.
tutte le ragazze mi iniziando a circondare.
Jirou: Kamy camera tua è vicino la mia. andiamo a sistemarla.
Kamei: Certo Jiro-sanio e Jirou ci incamminiamo nella camerata femminile la mia era quella in fondo.
Kamei: Ma scusa non c'è qualcosa che ci divida dalle camerate maschili?
Jirou: No. La tua è difronte quella di Stuyu e affianco alla mia mente alla tua destra c'è quella di bakugo.ecco potevo avere vicino almeno shoto o Izuku? No quel cactus di bakugo.
Kamei: per forza vicino al cactus?
Jirou: Scusa ma sono riuscita a tenerti questa fino al tuo arrivo.
Kamei: va bene.Entrai è la camera era vuota. Il mio quirk non avrebbe aiutato a portare delle cose dentro è quindi avrei chiesto a Yayomomo.
Kamei: Yayomomo mi aiuteresti con il tuo quirk a sistemare la stanza?
Momo: Certo ho aiutato tutti, aiuto anche te.Momo non mi è mai stata tanto simpatica perché gira sempre intorno a Shoto è un po' mi da sui nervi. Non sono innamorata di shoto e ne cose
del genere per me è come un fratello però un po' di gelosia c'è. Soprattutto nei riguardi di Izuku
Ci incamminiamo verso la mia camera è la luce si è spenta per colpa di quel fulminato di denki.Kamei: Aspetta non creare torcie faccio io.
Momo: Sei una santa il tuo quirk è utilissimo.
Kamei: non quanto il tuo.alzai la mano destra e attivai il quirk una scossa di bruciore come sempre ma dura pochi secondi.
Dopo una fiamma rossa usci della mia mano. Arrivammo subito nella mia camera...
Kamei: Ok perfetto abbiamo finito. Grazie Momo.
Momo: Di nulla è una bella camera.la mia camera ha una scrivania con sopra le mie matite e gli evidenziatori. una lampada e il mio tablet. Poi c'erano i miei poster attaccati al muro del letto. Poi la mia libreria con i miei libri e i miei manga. Sopra il muro i miei led. Poi uno specchio dipinto con qualche personaggio anime da me. È sulla porta delle piante finte.
Nel frattempo Momo se n'è andata infondo sono quasi le 23:00.Shoto: Disturbo?
Kamei: per niente. Io e Momo abbiamo appena finito di sistemare camera mia.
Shoto: Anche io ho fatto.
Kamei: perfetto camera tua dov'è?
Shoto: Vicino a quella di Midoriya è affianco a quella di bakugo.
Yuki: almeno siamo vicini.Nel frattempo io e Shoto ci siamo messi a parlare. È mezzanotte.
Kamei: Non credi che sia ora di andare Sho-chan?
Shoto: Credo di si.Shoto si alza e si avvicina alla porta quando passa un ragazzo biondo con occhi rossi. Bakugo,
fa un Smorfia.Bakugo: vedi di andartene faccia a metà prima che passano i controlli.
come mai non urla? Sembra calmo ha preso la Camomilla?
Shoto si limitò ad annuireBakugo: È tu comparsa dormi.
Kamei: è se non volessi?mi piace provocarlo.
si avvicinó alla porta della camera. mi avvicinai di qualche passo fino alla fine del letto.Kamei: Non entrare.
Bakugo: Nessuno me lo vieta Akemi.
Kamei: Ho un nome.
Bakugo: Oh si giusto. Ritardata?
Kamei: Non sei divertente Cactus.oh no, no, no, NO non dovevo dirlo ora si incazza con me.
bakugo: come mi hai chiamato?
Kamei: Cactus.COSA STO FACENDO?
mi avvicino alla porta è sento il suo respiro è incazzato.Aizawa: Bakugo e Akemi. Siete svegli fuori orario. È Bakugo lei è fuori dalla sua camera fuori orario.
Santo professor Aizawa se non fosse intervenuto sarei morta.
Kamei: Mi scusi professore torno nel mio letto.
Bakugo: Tks.si voltò è se ne andò via. Aizawa mi fece una ramanzina e mi lasciò stare anche perché è il primo giorno mentre a bakugo aspetta di peggio di una ramanzina.
(skip time giorno dopo)
Uraraka: KAMYY SEI SVEGLIA????
Kamei: Si sono sveglia.
Uraraka: Dai che dobbiamo fare colazione.mi misi la gonna e tutto il resto della divisa. Esco dalla camera e vedo Tokoyami.
Kamei: Buongiorno Tokoyami.
Toko: Buongiorno Kamei. Stanotte nulla e andato a fuoco.
Kamei: Si sto migliorando a non attivare il Quirk mentre dormo.
Toko: Meglio così. Andiamo il dark Shodow muore di fame.
Kamei: Si certo, andiamo.ci incamminiamo verso il salone gigante.
Kiri: Buongiorno ragazzi.
Mineta: Buongiorno
Kamei: Buongiorno siamo solo noi svegli?
Shoji: Si.in tutto eravamo io, Tokoyami, Kirishima, shoji e Uraraka. Ah si anche il pervertito di Mineta.
Ura: È gli altri arriveranno fra poco. Ho provato a svegliare bakugo ma mi ha urlato contro.
Kiri: Cosa ti aspetti da bakugo?
Kamei: in effetti.
Deku: buongiorno ragazzi, ci siamo anche io e Denki.(Skip time lezione di Allmight)
Allmight: Ragazzi oggi faremo uno scontro due contro due.
Sero: Si potranno usare i Quirk?
Kiri: Spero di si. Vero Professor Allmight?
Allmight: Certo ragazzi. Ora vi divido in coppie e vi scontrerete.
Allmight: 1: Uraraka vs Midoriya
2 Todoroki vs
Tokoyami
3: Shoji vs Sero
4: Mineta vs Stuyunon ascoltai gli altri gruppi aspetto solo il mio nome.
Allmight:. 9: Bakugo vs Akemi
Perfetto. Mi ritrovo a combattere contro quel chiwawa incazzato.
~Autrice~
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto.😭
secondo voi bakugo come si comporterà contro Kamei?
(Volevo avvisare che questa storia non seguirà la trama di mha ma sarà una storia inventata da me.)(piccola fan-art)

innamorata 💥.
STAI LEGGENDO
same and different //Bakugoxreader//
FanfictionKamei è una studentessa del liceo. Ha una vita semplice. Con il suo migliore amico Izuku Midoriya sono vicini di casa da quando sono piccoli. Il suo amico d'infanzia li odia da quando Izuku non ha un quirk e Kamei da quando lo ha avuto in ritardo. P...