Baku: Scendi.
Kamei: Non si apre la portiera.
Baku: Non sai fare proprio nulla.
Kamei: Ma ti puoi stare zitto?Bakugo scese dalla macchina e mi apri la porta.
Kamei: Vedi era bloccata!
Baku: Non dire cazzate.
Kamei: sei tu che dici cazzate.
Mitsuki (madre di baku): KASTUKI COSA STAI FACENDO ANCORA FUORI!?
Baku: tks.è bakugo si avvicinò alla porta.
sbruffando.Mitsuki: Kamei? sei tu? entra su gela.
Kamei: grazie mille.mi avvicinai alla porta della villa e Mitsuki mi stava aspettando.
Mitsuki: Kastuki perché hai portato qui kamei? Oddio ti hanno cacciata di casa?
Kamei: Oh no no suo figlio mi ha voluta qui stanotte.bakugo mi lanciò uno sguardo come per uccidermi ma cosa me ne frega? Non voglio mentire a sua madre.
Baku: Madre ora lasciala stare e tu Todoroki con me.
Kamei: vedi che non sono mica una tua dipendente. Sono una tua compagna di classe!
Baku: Tks.dopo salimmo non sono mai stata a casa di Kastuki perché da piccoli ogni volta che io e deku vi avvicinavamo ci sbatteva la porta in faccia.
Baku: Mia madre ti ha lasciato un suo pigiama.
Kamei: ringraziala da parte mia.
Baku: ora prendilo chr dobbiamo fare i conti in camera.
Kamei: i conti che?avvicinò le sue labbra al mio orecchio per sussurarmi qualcosa.
Baku: Shh non voglio che ci sentano.
ma i suoi genitori sanno che è un maniaco? Perché giuro che se continua con quello fli infuocò la casa ne sono capace.
dopo mi prese in braccio e mi porta in camera sua. Chiude la porta a chiave.
non lo sopporto.Kamei: ora METTIMI GIÙ!
dopo avergli urlato contro mi mise giù. ma questa volta non mi mise al muro.. perché!?
Kamei: Che vuoi?
Baku: ho sonno.
Kamei: è i conti?
Baku: non li voglio fare.
Kamei: Ah bene.meglio per me dopo mi sdraiai nel suo letto posai il mio telefono sul comodino e spensi la luce come se bakugo non ci fosse.
Baku: MA CHE CA*** APRI LA LUCE.
Kamei: calmati cane.
Baku: STRON** NON CHIAMARMI CANE.
Kamei: Ok cane.bakugo non rispose più. Sono felice.
Apro la luce come richiesto e noto che è in mutande.Baku: Girati.
Kamei: No?
Baku: ca*** fallo è basta.dopo si mise i pantaloni e si buttò sul letto, i suoi addominali scolpiti attiravano il mio occhio.
è tremendamente bello e perfetto.
Ma non mi piace. il mio amore per lui è morto ormai. Non mi interessa che lui mi ama.Baku: dormi?
Kamei: No.si mise sopra di me.
Kamei: Scendi
mi girai a pancia in giù.
Baku: girati.
Kamei: Mutati.
Baku: ca*** kamei guardami.
Kamei: mi lasci dormire?
Baku: No. fin quando non ti giri.mi girai e lo guardai e lui sorrise, ma che gli prende?
Kamei: ora posso dormire?
Baku: No.
Kamei: sei un bugiardo.inzio a fare flessione su di me.
Kamei: ma stai male vedi che prendo tutto e me ne vado.
bakugo si chinò e mi lasciò un leggero bacio sulle labbra tutte le volte che il suo corpo si abbasava.
perché lo sta facendo?
STAI LEGGENDO
same and different //Bakugoxreader//
FanfictionKamei è una studentessa del liceo. Ha una vita semplice. Con il suo migliore amico Izuku Midoriya sono vicini di casa da quando sono piccoli. Il suo amico d'infanzia li odia da quando Izuku non ha un quirk e Kamei da quando lo ha avuto in ritardo. P...