Piano piano la bottiglia stava perdendo velocità e finalmente si fermò proprio su di ME!
Sgranai gli occhi e alzai di scatto la testa incatenando i mei occhi con quelli eterocromati di Shoto.
Non ci potevo credere ero uscito io! Proprio io. Se non fossi stato circondato da tutti i miei compagni mi sarei alzato saltellando felice ed esultando, ma mi trattenni per non fare una delle mie solite figure di merda.
"NO!"
Un urlo acutissimo si elevò in tutta la stanza, ci girammo tutti verso Yaoyorozu che si era alzata in piedi con il dito puntato contro di me, come ad accusarmi di qualcosa.
Oddio, mo' che vuole questa? Perché deve essere sempre in mezzo alle palle.
" Lui è un ragazzo! Non possono. Io dico di rigirare la bottiglia, il mio povero Shoto si potrebbe sentire a disagio con quello!"
Continuò ad indicarmi come se le avessi appena ammazzato il gatto.
Guardai Shoto, mi stava fissando, gli occhi puntati solo su di me, come se non avesse neanche sentito cosa avesse appena detto quella pazza di Momo.
"Ma cosa centra? Mineta ha detto ' Chiunque ' questo vuol dire che può benissimo uscire un altro ragazzo, ma poi a te che te frega?"
Mina si era alzata difendendomi, l'avrei tenuto in conto per il futuro.
Momo indignata si girò verso Mineta, che alzò le spalle.
" Bah, ha ragione Mina avevo detto chiunque quindi non c'entra niente che sono due ragazzi "
"Cosa? Ma dico siete tutti impazziti! No io non ci sto a questa pagliacciata, potrei andare io con Shoto. Tutti sarebbero contenti, così il mio tesoruccio non deve passare sette minuti con quello svitato"
Come mi aveva chiamato? Mi portai una mano sotto la felpa, toccai la pistola. Si stava mettendo in un bel guaio. Stavo per tirarla fuori quando una mano mi si posò sulla spalla.
Alzai gli occhi e mi ritrovai davanti Lui sempre bellissimo.
" Momo, non ti permetto di chiamarlo in questo modo, è un mio amico e lo devi accettare!"
Mi prese la mano e mi tirò su.
"Su! Abbiamo un obbligo da fare!"
Mina si avvicinò a noi e ci spinse fino ad una stanza.
" Bene ragazzi avete 7 minuti fate i bravi "
Ci lasciò non prima di aver fatto un occhiolino e un sorriso ammiccante.
Adesso eravamo da soli in piedi e nessuno dei due stava parlando.
Shoto si avvicinò a me, mi prese dai fianchi e mi avvicinò a lui.
" Piccolo, che ti prende? Non ti ho mai visto così distaccato è successo qualcosa, me lo puoi dire ok?"
Mi abbracciò stingendomi forte affondando la testa tra i miei capelli. Ero sicuro di essere completamente rosso, ma per mia fortuna non mi poteva vedere.
Non sapevo se dirgli che lo avevo visto baciarsi con Momo o meno.
Le mani di Shoto scesero fin sotto al sedere dove con una leggera pressione mi fece capire che mi voleva prendermi in braccio. Glielo lasciai fare e mi ritrovai,in poco tempo, disteso fra le sue braccia sul letto.
"Ti prego, me lo puoi dire? Non riesco a stare senza di te e non vorrei mai che per una cosa che ho fatto tu ti allontanassi"
Continuò ad accarezzarmi la schiena facendomi ogni tanto i grattini.
STAI LEGGENDO
E se fossi...un Villain ? ~ TODODEKU
عشوائيInizio con il darvi una buona lettura. Questa storia l'ho iniziata ormai un po' di anni fa e per caso l'ho riaperta e riletta, mi sono accorta che i primi capitoli sono scritti molto male per questo ho deciso di aggiustarli senza però stravolgere tu...