4. HYUNLIX

812 37 59
                                    

Dreaming, dreaming of a boy like me
Hey what are you waiting for, feeding, feeding me
I feel like I'm disappearing, getting smaller every day
But I look in the mirror, I'm bigger in every way
– Sonic Youth

I feel like I'm disappearing
_______________

Hyunjin si mette davanti allo specchio e cerca di capire se è tutto apposto. Ha dei jeans skinny neri, completamente strappati, una maglietta bianca e una camicia a quadri di tre taglie più grande. Si mette il capellino, inizia a vedere la ricrescita scura e non gli piace. Non sa perché si sta facendo venire tutti questi complessi, non li ha mai avuti ma forse il fatto che deve incontrare Felix fra pochi minuti ne è la causa. Si mette un po di profumo e poi esce di casa con una strana sensazione di agitazione addosso.

<<Hyung sono qua!>> gli è impossibile non riconoscere la voce di Felix in mezza a tutta quella folla, si gira ed incontra finalmente lo sguardo del biondino. Felix è vestito nel modo più normale possibile, una paio di jeans blu e una felpa gigante bianca nonostante le temperature africane che ci sono in quel momento nella piazza del Luna Park. Hyunjin sa il motivo di quel abbigliamento ma non fa storie, Felix sta iniziando a fidarsi di lui e non vuole rovinare quel rapporto imponendosi sul più piccolo.

Il biondino in questione gli corre incontro e gli salta addosso, Hyunjin lo stringe con forza e gli fa fare una giravolta. Lui non è un ragazzo molto loquace e non gli piace molto nemmeno il contatto fisico. Non ha molti amici e non sente il bisogno di averne, ma da quando ha conosciuto Felix sembra che siano cambiate tutte le sue priorità.
<<Hyung sei venuto, sono così felice>> quella frase ed il sorriso del più piccolo gli riscaldano il cuore.

<<Lixie hai coperto di nuovo quei tuoi bellissimi occhi>> a quelle parole vede Felix diventare completamente rosso e mettersi le mani in faccia imbarazzato <<Ma non ho messo il fondotinta>> Hyunjin gli sorride e quando l'altro si toglie le mani dalla faccia gli accarezza le lentiggini dolcemente <<Mi piacciono da impazzire>> gli confessa per poi lasciargli un bacio leggero sul naso.

Si avvicinano al gruppo mano nella mano e Hyunjin sente ancora una certa aura oscura provenire da Chan, cerca di sorridergli ma l'altro lo ignora completamente. Sa che il maggiore è solo preoccupato per suo cugino ma Hyunjin vorrebbe fargli capire che Felix gli piace davvero tanto.
<<Vi va la ruota panoramica?>> Changbin è super entusiasta come sempre e coinvolge anche Jisung ed insieme saltellano in continuazione <<Minho ha paura delle altezze>> confessa Chan ed il ragazzo in questione annuisce <<Anche io!>> confessa con troppo entusiasmo Jisung e Hyunjin ha l'impressione che quella sia una bugia per poter stare vicino al suo ragazzo, ma non dice nulla.

<<Jinnie guarda!>> Hyunjin si gira e seguite il dito di Felix, poco più avanti c'è uno di quei giochi dove devi sparare per vincere un pupazzo. Ritorna con lo sguardo sul biondino e si blocca ad ammirarlo. Il viso del ragazzo è illuminato dalle mille luci del Luna Park e quelle tonalità abbracciano alla perfezione la pioggia di lentiggini. Gli occhi ammirano dolcemente i pupazzi esposti e le labbra rosse, semi aperte gli fanno ricordare una poesia letta pochi giorni fa.

Your lips are like a southern lily red,
Wet with the soft rain-kisses of the night,
In which the brown bee buries deep its head,
When still the dawn's a silver sea of light.

<<Ci giochiamo?>> Felix lo riporta alla realtà trascinandolo verso il bancone di quel gioco. <<Quale pupazzo vuoi?>> Gli chiede e Felix sembra pensarci arduamente <<Quello li!>> il biondino indica un pulcino dall'aria morbidissima e molto carino. Hyunjin gli sorride e dopo due corse riesce a vincere il peluche e lo passa a Felix che saltella contento. <<Grazie! Mi piace un sacco>> Hyunjin gli pizzica una guancia e si avvicina al suo viso <<A me invece piaci tu>>

Raccolta di One Shots || Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora