Se potessi darti una cosa nella vita, mi piacerebbe darti la capacità di vedere te stesso attraverso i miei occhi. Solo allora ti renderesti conto di quanto sei speciale per me.
(Frida Kahlo)
Sei bellissimo
________Seungmin sta salendo le scale quando suo padre gli blocca la strada <<Chi era quello?>> il ragazzo fa un passo indietro e abbassa lo sguardo <<Un amico>> suo padre gli si avvicina e lui indietreggia <<Un amico? Stronzate, ti ho detto visto come lo guardi. Seungmin ti ho avvertito, stai alla larga dalle quelle cose da omosessuali se non vuoi andare a stare da tua madre in Cina>> il ragazzo sospira e sente le lacrime pizzicargli gli occhi.
<<Va bene, ora devo studiare>> suo padre lo guarda serio ma lo lascia passare e Seungmin sale le scale velocemente, si chiude la porta alle spalle e scoppia a piangere. Suo padre è omofobo, non riesce ad accettare suo figlio. Lo tratta male, per lo più lo ignora e non vuole che Seungmin frequenti dei ragazzi e nemmeno che qualcuno lo sappia. Qualche volta è violento, ma solo quando è ubriaco e Seungmin cerca di evitarlo sempre. Lo minaccia ogni volta di mandarlo dalla madre in Cina, una madre assente che lo ha abbandonato all'età di tre anni.
Sente il telefono vibrare e lo tira fuori dalla tasca dei jeans, sorride, nonostante il pianto, quando vede il mittente.
Bin 💜
Già mi manchiIo
Anche tuBin 💜
Questa notte posso salire?Io
Si, lascio la finestra aperta
Seungmin si asciuga le lacrime e va a farsi una doccia, improvvisamente si dimentica di suo padre e pensa esclusivamente a Changbin che verrà lì fra poche ore e potranno dormire abbracciati. Il suo ragazzo lo fa spesso, Seungmin sa quando suo padre fa le notti e Changbin viene a fargli compagnia.<<Ehy>> Seungmin salta in aria, lo spavento gli fa sbattere la testa contro la porta dell'armadio e Changbin gli stringe i fianchi <<Scusami!>> il ragazzo si tocca la testa e Binnie gli posa un bacio lì dove si è fatto male <<Sei proprio stupido, mi hai spaventato da morire>> Changbin sorride e gli accarezza il viso <<Scusami>> ripete e Seungmin gli posa un bacio sulle labbra <<Perdonato!>>
Changbin lo stringe a sé e il più piccolo gli si accocola addosso <<Mio padre ci ha visti>> Bin gli accarezza i capelli <<Ha di nuovo minacciato di spedirmi in Cina>> il suo ragazzo gli bacia la fronte e gli alza il viso <<Dobbiamo fare più attenzione, appena compio diciott'anni prendo l'appartamento e ti porto via con me>> Seungmin annuisce e ci crede davvero.
Il suo ragazzo sa quanto sia difficile vivere nelle sue condizioni, suo padre lavora come poliziotto e denunciarlo non servirebbe a nulla, era riuscito ad entrare nella scuola privata tramite una borsa di studio e ringrazia le sue capacità perché senza non avrebbe mai incontrato quel angelo che lo sta salvando da tutti i suoi problemi.
<<Ti va di vedere l'ultima puntata di Death Note?>> Changbin annuisce e si sistemano nel piccolo letto e con il portatile sulle gambe di Seungmin, si accoocolano. Il più grande lo stringe a sé, è seduto in mezzo alle sue gambe <<Mi piace fare tutte queste piccole cose insieme a te>> Seungmin alza la testa e gli sorride <<Anche a me Binnie>> il piu piccolo si allunga e gli posa un piccolo bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Raccolta di One Shots || Stray Kids
FanfictionQuesta è una raccolta di One Shots correlate alla storia "I'm Your Seonbaenim", la MINSUNG che sto scrivendo. Voglio dare spazio anche alle altre coppie e magari racconterò momenti CHANIN, HYUNLIX E SEUNGBIN.