7. HYUNLIX

916 25 68
                                    

Ogni volta che ti muovi annienti, la mia mente e il modo in cui mi sfiori mi fa perdere il controllo e vibrare dal profondo. Mi togli il respiro.
Puoi farmi piangere con un solo sospiro. Ogni tuo respiro, ogni tuo suono, è un sussurro al mio orecchio.

Queen

You Take My Breath Away
________________

[Per chi sta leggendo la storia principale, qua siamo tornati nel passato, i ragazzi sono canora in vacanza, durante le feste di Natale.]

Felix si sveglia di colpo e non capisce dove si trova, si ricorda improvvisamente della casa in montagna e capisce di esseresi addormentato sulla poltrona. Si guarda intorno e vede i suoi amici dormire, Jisung e Minho sono abbracciati sul divano, accanto a loro Chan stringe a se il corpo minuto di Jeongin, per terra davanti a loro Seungmin è seduto, appoggiato al divano con la schiena e Changbin ha la testa appoggiata sulle sue gambe. Abbassa lo sguardo e sorride quando nota Hyunjin addormentato ai suoi piedi.

Gli accarezza i capelli biondi e lo sente svegliarsi, Felix gli fa segno di non parlare e Hyunjin si guarda intorno e capisce che stanno tutti dormendo. Il biondo alza di nuovo lo sguardo nel suo e Felix si ricorda che hanno litigato e Hyunjin sembra che abbia gli stessi pensieri perché si allontana da lui come scottato. Felix lo segue con lo sguardo mentre si alza e sale le scale, abbassa lo sguardo e sospira <<Vai>> salta in aria e si alza di scatto dalla poltrona.

Il suo migliore amico gli sorride e lui lo guarda male <<Seguilo>> Felix nega con la testa e Jisung gli sussura un'altra volta di salire. Decide di seguire il consiglio del suo amico e sale lentamente le scale, si gira verso il divano un'ultima volta e Jisung gli sta sorridendo dolcemente, ricambia il gesto e poi sale gli ultimi gradini. Si avvicina alla porta della stanza che condivide con il suo ragazzo e preme sulla maniglia, la apre lentamente ed entra.

Hyunjin è seduto sul letto e gli da le spalle <<Possiamo parlare?>> il ragazzo non gli risponde e decide che può continuare. Gli si posiziona davanti, ad un paio di metri di distanza <<Jinnie...>> Hyunjin lo guarda, ma Felix non vorrebbe vedere quello sguardo deluso sul suo viso <<Mi dispiace, davvero>> il ragazzo abbassa lo sguardo e sospira, Felix allora gli si avvicina e si inginocchia davanti a lui <<Ti prego, parlami...>>

Il ragazzo più grande incrocia il suo sguardo e Felix sente il corpo tremare, quello è l'effetto che gli fanno quegli occhi così belli <<Cosa vuoi che ti dica?>> La voce di Hyunjin è fredda ed il più piccolo sente le lacrime pizzicargli gli occhi <<Qualsiasi cosa, solo non ignorarmi>> Hyunjin alza gli occhi al cielo e cerca di alzarsi dal letto ma Felix gli preme le mani sulle cosce <<Ascolta, mi dispiace davvero, ora so di aver sbagliato, so che avrei dovuto parlartene prima, mi dispiace, scusami...>>

Hyunjin lo guarda negli occhi e Felix si sente leggere dentro come con nessun altro <<Mi sono sentito tagliato fuori, pensavo di essere quel tipo di persona per te, quella alla quale racconti tutto>> il maggiore ha uno sguardo ferito e Felix riesce a capire quanto il suo modo di fare abbia potuto far del mare al ragazzo che ama <<Non so perché non ne ho parlato con nessuno, forse per via delle mie insicurezze, io davvero non volevo ferirti>> Hyunjin annuisce e gli accarezza la mano, che stringe ancora la sua coscia <<Io non so nemmeno se verrà fuori qualcosa di buono da questa cosa, so solo che ho sempre amato cantare e che senza di te non avrei mai trovato il coraggio per farlo davvero>>.

Raccolta di One Shots || Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora