Ed è impossibile non riconoscere la voce.
" che ci fai tu qui ?! " gli domanda gloria che a momenti potrebbe lanciare un incantesimo all'interna chicago per la sua rabbia.
" volevo vedere se la signorina arrivasse sana e salva " dice lui mentre mi guarda con il suo solito sorrisetto malizioso, e avanza verso di noi.
" mi hai seguita? "
" si è probabile " quel sorriso che anche se non dovrebbe sta iniziando a piacermi e questa cosa inizia ad essere un problema.
" non ti hanno mai insegnato che seguire una signorina da sola e indifesa in un bar è cattiva educazione? " dico imitando il suo sarcasmo, e diciamo che non sono poi così indifesa
" ragione in più per farlo tesoro, con me che ti seguivo nessuno avrebbe osato torcerti un capello " dice sempre continuando a sorridere.
Mh un mezzo ibrido che mi conosce appena vuole fare l'eroe, tra l'altro gloria ha detto "
mezzo ibrido con più di mille anni " e questa parte è stata aggiunta alla fine del mio interrogatorio.
Sto sospirando e alzando gli occhi al cielo.
Non che non lo apprezzi, anzi, sono sorpresa a dir la verità perché non mi conosce e mi ha seguita per " assicurarsi che stessi bene " , non so se crederci o meno ma se così fosse lo apprezzo, nessuno lo aveva mai fatto.
" klaus cosa vuoi ! " oh oh klaus sarà anche un super ibrido ma non gli consiglio di vedere gloria arrabbiata
" se non vuoi trovarti senza vene nel collo ti consiglio di fare silenzio e tornare a lavare i piatti, strega ! " però quanta educazione che sento, questa voce appartiene ad una ragazza alta e bionda che sta venendo verso di noi a passo svelto.
" per quanto riguarda te, mio fratello ha dei modi poco educati, vero nik ? " continua lei mentre lancia delle occhiatacce a klaus.
Lo ha chiamato " fratello " e se 2+2 fa 4 lei è un altra vampira millenaria e togliendo quello che ha detto a gloria sembra simpatica
" non sono stato io ad intromettermi in una conversazione minacciando una strega "gli dice klaus sempre con il suo sorrisetto e mamma mia se sorride un altra volta giuro che lo uccido
" no infatti tu mi hai seguita e poi ti sei intromesso " aggiungo io, e lo sguardo di klaus da sorridente sta diventando piano piano assassino ma poco mi importa mentre la sorella mi sta guardando in modo orgoglioso per la mia risposta
" peggio ancora nik, non si segue una signorina da sola e indifesa in un bar " continua la bionda con un sarcasmo più finto di non so che cosa, e ha appena ripetuto la frase che ho detto poco fa.
Lo sguardo di klaus si sta trasformando sempre più e inizia a non piacermi affatto.
" sta tranquilla non fa niente "dico sarcastica mentre guardo klaus
" tra donne dobbiamo aiutarci a vicenda, io sono rebekah "
" cassandra " dico mentre ci stringiamo le mani per presentarci
" rebekah che sei venuta a fare " gli domanda klaus che sta per avere una attacco di rabbia e non con poche vittime
" rilassati nik, controllavo solo che il mio amato fratello non combinasse guai "
" ...ma vedo che sei in buona compagnia " continua guardandomi...oh no rebekah dimmi che non stai pensando che tra me e klaus ci sia qualcosa, perché non è assolutamente così.
Sto posizionando i miei occhi su di lui e lo vedo guardarmi sorridente per quello che ha detto rebekah.
Oh no, nononono, sto sentendo la stessa sensazione che ho sentito ieri, che cosa mi sta succedendo, perché quando sono con lui sento questo " imbarazzo " quando non dovrei provare nulla.
" bene, come pensavo, tanti saluti nik ! oh è stato un piacere conoscerti cassandra " continua rebekah sorridente mentre esce dal locale...e ne rimasero tre...
È appena partita una canzone e alcuni clienti si stanno alzando dai loro tavoli per andare a ballare.
" posso avere l'onore signorina salvatore ? "
mi dice klaus malizioso mentre mi porge la sua mano per ballare, e vedo gloria che mi sta lanciando delle occhiatacce ma, a me non è piaciuto giudicare le persone dalle apparenze e magari chi lo sa, in klaus c'è di più del mostro che mi ha detto gloria, e se anche fosse so difendermi da sola quindi...
" perché no " dico mettendo la mia mano sopra la sua.
E ora stiamo andando insieme verso la pista, sotto lo sguardo sorpreso e omicida di gloria.
Sta mettendo la sua mano destra sul mio fianco sinistro, mentre io appoggio la mia mano sinistra sulla sua spalla, ora sta prendendo delicatamente la mia mano destra.
E stiamo iniziando a ballare...
STAI LEGGENDO
❝sei parte del mio sempre e per sempre ❞|| klaus mikaelson
Vampire" perché?! perché l'hai fatto ?! " urlo tra i miei singhiozzi [...] " pensi che per me sia stato facile ?! " mi domanda a denti stretti. " ti ho detto, perché lo hai fatto ?!!!" [...] " l'ho fatto per proteggerti, l'ho fatto per regalarti una vita...