Ringraziamenti

91 11 10
                                    

Ti ringrazio, oh Mio Signore, non ho più paur-

Ah no?

No okay, no.

Sto cercando di prenderla sul ridere per non piangere, scusate.

Non vorrei scrivere cose sdolcinate o altro, non sono fatte per me, eppure non saprei cos'altro fare.

Questa storia era nella mia mente da ben tre anni, se non quattro. L'inizio della prima media mi ha portato a voler modificare le parti di me che non mi piacevano e a cercare il nuovo, il diverso.

La prima volta che ne ho parlato a qualcuno è stata alla ragazza che mi piaceva e da allora ne sono successe di cose.

Ora sono in prima superiore, con l'ansia (e i libri) sulle spalle e il nulla cosmico di fronte a me. Non so cosa fare, non so come farlo, non so dove finirò e soprattutto non so il perchè lo farò.

Ho conosciuto parti di me che probabilmente sarebbero rimaste nascoste senza tutto ciò, tutto quello che abbiamo costruito.

Eppure ora eccomi qui, a scrivere queste parole su un pullman dannatamente affollato, con lo zaino sulle gambe ad attendere la mia morte a causa dell'insegnante d'italiano.

Vorrei dire che questa storia non mi ha cambiato, ma mentirei, perchè tramite lei ho scoperto un centinaio di cose che non riuscivo a vedere prima.

Questa storia mi ha permesso di cambiare prospettiva, di vedere nuovi orizzonti e prospettive, di fare amicizia (sì, tryliam , sto parlando di te).

E vi devo ringraziare tutti, dai più rumorosi ai più silenziosi, perchè ciò che mi mancherà non sarà non poter inserire pezzi dell'infinito puzzle che è la mia persona dentro a ogni personaggio, ma sarà il non leggere più i vostri commenti, le vostre risate, i vostri pianti e le vostre battute. Non potrò più leggere cioè che voi siete, perchè questa storia, bene o male, ha messo a nudo un po' tutti.

Quindi, l'unica cosa che vi devo dire è:

grazie di esserci stati.

Per ravvivare questo capitolo distruttivo vi avviso che se continuate avrete una piccola sorpresa <3

Saluti, per l'ultima volta, dalla vostra scrittrice di quartiere.

Axel~

💢𝕙𝕚𝕘𝕙 𝕤𝕔𝕙𝕠𝕠𝕝 𝕤𝕨𝕖𝕖𝕥𝕙𝕖𝕒𝕣𝕥 - ㄥєттєяαтυяα ¢ℓαѕѕι¢αDove le storie prendono vita. Scoprilo ora