"Esatto, brava" mi dice la professionista mentre ripeto la coreografia interamente.
"Per una persona come te, che viene dall'Hip-Hop e dal Modern, sei stata davvero brava. Oggi in puntata spaccherai" mi dice Giulia Pauselli facendomi l'occhiolino per poi salutarmi.Finita questa lezione, ne ho un'altra. L'ultima per ripetere la coreografia di Hip-Hop.
Entro e saluto Sebastian, dopodiché iniziamo a lavorare e dopo un'oretta, finiamo.Saluto anche Sebastian e me ne torno finalmente in sala relax, dove vedo Marco e la mia compagna di stanza Rita abbracciati.
Non nego che ho sentito qualcosa quando li ho visti insieme, però so che sono semplici amici, quindi.
"Che succede, amore" mi avvicino a Rita e vedendomi, Marco si toglie, così abbraccio la mia amica.
Dopo averla calmata sulle scalinate mi faccio spiegare da lei stessa perché sta male.
"Quindi amo? Te la senti di dirmi cosa é successo?" gli chiedo piano, non voglio che scoppi a piangere ancora.
"É che ho paura di andare in sfida oggi in puntata, dopo quello che mi hanno detto Todaro ed Emanuel Lo" mi spiega con voce debole e rotta.
"Amore ma non ci andrai in sfida. E se capitasse che tu ci andassi, sarai prontissima ad affrontarla, proprio come Wax" la conforto.
Dopo altro tempo passato a convincerla, lei mi ringrazia e torniamo in casetta insieme, dato che Marco ci ha lasciate da sole prima."Raga! Ho un'idea" ci chiama tutti nelle scalinate Cricca.
"Che idea hai?" gli chiede Niccolò.
"Giochiamo ad obbligo o verità prima che sia pronto il pranzo?" propone il cantante di 'Se mi guardi così' e tutti, compresa io, accettiamo.
"Chi inizia?" chiedo io dopo che tutti ci siamo messi seduti sulle scalinate.
"Inizio io" dice Mattia.
"Niccolò, obbligo o verità?" chiede il ballerino al cantante di 'Panamera'.
"Verità" risponde sorridendo il cantante.
"Ti piace Rita?" gli chiede e tutti ridiamo.
"Può essere che mi interessi" dice e guardo Rita con uno sguardo scioccato.
"Ora tocca a me" dice il cantante girandosi verso Samu.
"Samu, obbligo o verità?" gli chiede.
"Obbligo dai" risponde il ballerino di Hip-Hop.
"Ti obbligo a dirmi se c'è una persona in questa stanza che ti interessa"
"Si" conferma sorridendo il ballerino.
"E chi é?" chiede Wax interessato.
"L'obbligo é uno, non sono due" dice guardandomi alla fine della frase.
Dopo altri obblighi stupidi da parte di Wax e Mattia, andiamo a pranzare.Dopo pranzo vado a prepararmi per la puntata con Rita e Ludo dalla costumista.
"Si amo, quello ti sta da dio" mi dice Rita guardandomi con il top lilla che mi sto provando.
"Allora metto questo"
Alla fine ho scelta quel top con una tuta nera."Ok raga, siete pronti?" chiede a tutti Gianmarco, ricevendo un 'si' collettivo.
Terza puntata del pomeridiano
Entriamo in studio e la puntata inizia, devo dire che l'ansia é molto meno di quella delle scorse due puntate.
Inizialmente c'è tutto un discorso sul presunto fidanzato della Celentano.
Dopodiché, si inizia con una gara come la scorsa volta per gli inediti dei cantanti, che viene giudicata da Max Brigante e da cui vengono espressi più punti per Niveo, Wax e Tommy.
Sono davvero felice per Marco e ovviamente spero che vinca lui.
Alla fine vince Tommy, sono felice dai.Dopo ciò, Maria spiega che tutti apparte Aaron, hanno trasgredito le regole uscendo dagli studi durante le ore di lezione.
Cosí, si fa una gara cover e i due che arrivano ultimi, vanno in sfida immediata.
Già si offrono Tommy e Niveo, ma Wax no perché già ha una sfida lanciata da Rudy in settimana.Entra Achille Lauro a giudicare la gara, e sorpresa, applaudo tantissimo.
Dopo che tutti hanno cantato, Niveo e Piccolo G arrivano ultimi e per un momento ho pensato al peggio.
E se uscisse?Si continua con il compito per Rita da Emanuel, sull'espressività.
Dopo che lei l'ha fatta, ai apre un lungo discorso tra la sua prof ed il mio.Tornata al posto, si va con la sfida di Wax. Che vince.
Entra, poi un signore di cui non ricordo il nome che ci spiega dell'evento di tennis che si terrà i primi di ottobre.
Si prosegue con una gara di ballo, giudicata da Anbeta.
Inizia Mattia che fa un bellissimo passo a due con Francesca, secondo me, ma anche secondo Anbeta perché gli da 8.
Sono tanto fiera di Matti.Dopodiché Maria chiama me, che ansia.
"Allora, ha un bel fisico Maddalena ed a me piace molto il suo movimento, mi piace come si muove e da tanta energia, 8 e mezzo" dice la ballerina.
"Grazie mille" le sorrido per poi tornare al posto.
Sono felicissima di aver preso un voto così alto da una ballerina così brava e professionale.Poi scendono Megan, Gianmarco, Asia, Ramon, dove fanno vedere un filmato in cui il ballerino da consigli di stile, che fa ridere tutto lo studio, poi Ludovica, ed infine Samu.
Fanno, poi vedere la classica piena ed io sono prima con Ludovica.
Quanto sono felice.Entrano i Pinguini Tattici Nucleari, che cantano la loro nuova canzone, Ricordi.
Dopodiché, la Ludo scende per il compito con Francesca, che non fa ed una volta ancora si forma un lungo discorso tra i due prof, ma quando lei risale, fanno scendere Ramon e fanno vedere il filmato in cui lui espone la sua opinione, che non é come quella della Celentano, così lei gli risospende la maglia.
Maria, chiama poi anche Niveo, e gli fa eseguito la sua sfida.
Devo ammettere che ho un po' di paura, ma alla fine lui la vince.
Sono così orgogliosa di lui.Finito ciò, finisce pure la puntata, e noi torniamo in casetta.
Mi scuso per l'assenza di questi giorni ma ho tanto da studiare, in questi giorni piano piano cerco di rimediare 💋
STAI LEGGENDO
C'est la vie //Niveo Amici22
General FictionSoltanto Maddalena e Marco. M&M {Completa}