⚠️Prima di iniziare la lettura vi avviso che in questo capitolo ci sono contenuti esplicitamente sessuali⚠️
"Puoi scendere Wax?" chiede Rudy al ragazzo che scende sul palco.
Siamo in studio perché i professori di canto ci hanno convocati tutti, perfino noi ballerini.
Non penso sia successa una buona cosa.
Ci mostrano un filmato del durante puntata dove il rosso, con il microfono spento, dà a Rudy del falso bastardo mentre il prof parlava con Andre.
Vi risparmio la lunghissima discussione che si conclude con un provvedimento disciplinare per Wax, dato da Arisa, la sua professoressa.
"Per un giorno intero dovrai pulire tutta la casetta, ciò vuol dire fare i piatti, mettere a posto le cose degli altri" dice la cantante ma io mi aspettavo tipo una sfida o una sospensione della maglia.
Mi sembra un po' troppo poco.Quando torniamo in casetta, ovviamente, il ragazzo preso il causa ne parla con noi.
Dicendo che non gli é piaciuto il commento di alcuni di noi, come ad esempio Cricca. Che ha messo in mezzo la sua storia passata, e su questo sono d'accordo."Piacere, Maddalena" mi presento come tutti gli altri alla nuova arrivata, che é anche la possibile sostituta di Asia.
"Claudia" mi sorride.
"Vieni ti facciamo fare un tour della casetta" dice Rita coinvolgendo anche me.
"Ti sei trovata bene, per ora?" chiedo alla nuova arrivata, quando entrambe siamo sulle 'panchine' compresi Ramon, Tommy e Federica.
"Si, molto. Siete tutti così accoglienti" sorride."Amo, tocca a te" Gianmarco mi passa il mio telefono.
"Ah, grazie" sorrido.
Vado sul divano ma appena accendo il mio iPhone, mi arrivano un sacco di notifiche da parte di Twitter.
Mai arrivate così tante.
Quasi da subito scopro che hanno messo nel DayTime di oggi pomeriggio un sacco di clip tra me e Marco, pure quella del bacio.
Oddio sprofondo.
Apro anche WhatsApp, visto che il tempo é limitato e rispondo ad alcuni messaggi.Amo💜
Amoo
Ma ti sei fidanzata e non mi hai detto nulla??
Ma dai io ci speravo in te e nel ballerino di Hip-Hop.Hahaha
Amo ma che stai a dí
Samu?Sii
Pensavo ci fosse qualcosa tra di voi
Anzi speravoMuoio
Rispondo ovviamente alla mia famiglia ed ad altri miei amici, che mi chiedono continuamente di Marco.
E vabbè."Che succede amo?" dico a Rita mentre la vedo buttarsi sul suo letto con una palese aria triste, così mi avvicino a lei.
"La Celentano ha detto che devo stare più concentrata altrimenti mi manderà a casa" dice mentre sento che sta per scoppiare a piangere, così la abbraccio.
"Rí, ascoltami. Non starò a ripeterti quanto sei brava perche non ce n'è bisogno ma ti dico che io non voglio vederti tornare a casa, tu devi restare qui con me. Quindi impegnati e prova, in qualsiasi modo, ad arrivare tra i primi posti" la vedo annuire.
Ha capito."Eccoti" mi sorride il cantante il camera mia, per poi buttarsi sul mio letto.
"No ma con comodo" dico ironica chiudendo il comodino per potermi avvicinare a lui.
Prima mi dà un bacetto a stampo, poi mi prende in braccio.
Lo bacio dolcemente, cosa che però non dura, siccome diventa un bacio tanto tanto passionale.
"Hai voglia?" mi chiede ancora sulla mia bocca ed io gli faccio di sì con la testa.
Sempre con me in braccio, va verso il bagno.
Inizialmente, sempre con le nostre bocche attaccate, e che non si vogliono staccare, mi poggia sul lato del lavandino, per poi togliere sia il mio che il suo microfono.
Inizia a baciarmi tutta la strada sopra la pancia, cosa che mi fa fare un piccolo gemito e che lo fa sorridere; poi arriva all'elastico della tuta, che piano piano fa scendere del tutto guardandomi negli occhi, come per cercare la mia approvazione, che gli dò ribaciandolo.
Entra dentro le mie mutandine nere in pizzo con le sue dita, e con due inizia a passarle sulla mia intimità, facendomi fare tanti di quei gemiti che prova a soffocare baciandomi anzi, limonandomi di nuovo.
"Ti piace?" mi chiede preoccupato, ma non troppo.
"O mio dio Marco. Si" dico decisa prima di arrivare al culmine.
"É il mio turno" lo spingo facendolo 'cadere' sulla tavoletta del water, con un sorriso malizioso che lui ricambia.
"Mi piace questa cosa" dice mentre mi siedo su di lui, iniziando a baciarlo; per poi passare una mano dai suoi addominali, fino al bordo del suo pantaloncino nero, entrando dentro ai suoi boxer, sentendo il suo palese rigonfiamento, con la mia mano e iniziando ad accarezzargli il membro.
"Oh, ti prego" mi implora, così inizio ad appagagarlo con movimenti lenti ma intensi.
"Più veloce" aumento la velocità sentendolo gemere e stringendomi il sedere per 'sfogarsi', per poi tornare sulle mie labbra violentemente.
"Oddio" indietreggia con la testa, e capisco che é venuto, così gli faccio un sorriso malizioso.
"La prossima volta non sai che ti faccio" dice guardandomi con uno sguardo che, wow.Capitolo Hot!💋
STAI LEGGENDO
C'est la vie //Niveo Amici22
General FictionSoltanto Maddalena e Marco. M&M {Completa}