Come già accennato nella trama FOREVER FOR HIM è un libro che racconta una storia similare da un punto di vista maschile a quella già pubblicata e ora completa di "FOREVER". Come ho già detto il romanzo è leggibile come se fosse un volume unico, ma io da scrittrice consiglio comunque la lettura di "FOREVER" (altro romanzo presente nel mio profilo Wattpad ad oggi completo) per seguire una lettura similare alla modalità di scrittura scelta.(In parole povere FOREVER è stato scritto prima di FOREVER FOR HIM, ma alla fine parlando della stessa cosa con la differenza del narratore interno potete scegliere voi quale leggere prima se preferite un punto di vista maschile: Cameron oppure femminile: Skyler).
Ovviamente si consiglia la lettura di entrambi i libri.
(Certo sempre se vi piace la storia, ma questo forse da scrittrice non dovrei dirlo).Comunque (torno in modalità scrittrice che deve vendere a voi lettori i suoi libri) la storia ne vale assolutamente la pena e sono sicura che non ve ne pentirete.
Un grandissimo grazie a tutt* coloro che inizieranno a leggerlo e un abbraccio💗
Becky
🫧𓇼𓏲*ੈ✩‧₊˚🎐
Estratto del Prologo
amóre s. m. [lat. amor -ōris, affine ad amare].
A volte mi chiedo come possa un lemma così piccolo, così insignificante, portare tanto caos.
Nel corso della nostra vita sperimentiamo tanti tipi di Eros:
l'Amore che si prova per la propria famiglia, l'amore spensierato e altrettanto essenziale che ritrovo con i miei amici, così frivolo ma con la capacità di trasformarsi in arte.L'Amore tormentato descritto dai poeti, logorante ma al tempo stesso vitale, oppure l'Amore impresso nel sorriso la mattina, lo stesso che ti dona quella spensieratezza insensata.
Amo, ho amato e amerò tante persone, ognuna di queste in modo diverso; mi innamoro ogni giorno, nei piccoli gesti, nella dolcezza dei sorrisi, nelle abitudini che regalano colore alla mia vita.
Sono innamorata sempre e comunque, lo siamo tutti, ognuno con le proprie differenze, le proprie realtà; amare fa parte di noi anche se forse non lo vogliamo ammettere o semplicemente non ce ne accorgiamo.
Eppure l'amore che ho provato con lui è stato diverso, è arrivato da me senza chiedere nulla, senza pretese ha spalancato ogni finestra, ma dolcemente, come una leggera brezza primaverile si è fatto spazio nella mia vita a pezzi e forse "amore" non basta per descrivere tutto questo.
Per chi volesse continuare la lettura...
Ps. Per chi non mi conoscesse piacere io sono Becky <3 e oltre al mio account su Wattpad, in cui tengo aggiornate le lettrici di eventuali notizie (se volete seguitemi così da ricevere le notifiche e rispondermi nella bacheca mi fa sempre tanto piacere parlare con voi💗), ho anche diversi profili social nei quali pubblicizzo e solitamente faccio anche qualche spoiler su ciò che sto scrivendo, se avete voglia di supportarmi vi lascio qui sotto tutti gli account.
STAI LEGGENDO
Forever for him (Forever spin-off)
Romance"Forever for him" un romanzo che tenta di ripercorrere la storia di "Forever" vissuta dagli occhi di un nuovo narratore. L'amore che nasce con la pazienza e la fiducia, la storia che già conosciamo ricca di lacrime con lo stesso scenario ma cambian...