Pov's Siria
Mi sveglio al suono della sveglia, resto un po' nel letto per girare un po su Instagram.Mi alzo e vado a lavarmi,mi voglio vestire meglio del solito, prendo una felpa bianca e nera sopra l ombelico, dei pantaloni neri stretti e le Air Force 1 bianche.
Mi vesto e scendo a fare colazione, e noto che a casa non ce ne il mio fratellino e ne mia madre.
Mi avvicino al frigorifero per prendere uno yogurt, ma vedo un bigliettino sul frigo.SIRIA SONO LA MAMMA, HO PORTATO UO FRATELLO ALL ASILO, ED IO SONO ANDATA AL LAVORO, BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLA.
Si come avete capito oggi e il mio primo giorno di scuola del 4 superiore del professionale, mi sono trasferita 1 settimana a Gallipoli, non volevo stare più nella mia città natale, dopo la morte di mio padre, per colpa di un cancro al cervelletto.
La mia famiglia e la più povera di tutta la città quindi sia io che mia madre andiamo a lavorare, lei lavora all' ospedale e io in un baretto vicino casa.
Apro lo yogurt e lo mangio tutto, finisco e vado in bagno mi lavo i denti, esco e prendo lo zaino, prendo le chiavi di casa e vado a piedi a scuola.
Arrivo e vedo un cerchi pieno di ragazzi che grida:FORSA ALEX, SEI FORTISSIMA, ALEX VAI COSI di più e li metto una mano sopra il braccio, si gira un po' mi guarda e si alza da sopra il ragazzo, noto che molto più alta di me io sono alta 1.53, lei 1;80 forse, conosco Alex perché e le parsona più ricca di tutta la città e la più bella e più popolare, ed la più seguita su Instagram.
Ci guardiamo per un po' che per me sembra un tampo infinito, però finiamo di guardarci per colpa del suono della campanella, mi diriggo in classe, mi presento a tutti e noto che mi guardano, non ci faccio caso e mi siedo all unico posto libero, vicino a un ragazzo, dopo che mi siedo e prendo l occorrente per seguirà la lezione sento al megafono la voce del prof che richiama Alex Serra.Non ci faccio caso e di tutta l attenzione al prof di diritto.
Passa l ora e vedo entrare Alex , si avvicina al banco accanto al mio dove c'è il ragazzo, si avvicina e li dice:
A- carissimo questo è il mio posto
Lui annuisce e sene va, lei si siede e fa finta di niente, ma io li pongo la domanda.S-perche li tratti così?
A- scusa ma chi sei?
S- a sì scusami, mi chiamo Siria De Santis
Appena li dico il cognome sorride
A- io son-
La blocco e finisco di parlare io
S- so chi sei, sei Alex Serra
A- come fai a conoscermi?
S- sei la ragazza più ricca di tutta la città e la più popolare della scuola
A- a ok.Finiamo di parlare perché il professore di matematica é entrato e tutti ci alziamo, tranne Alex.
PROF- signorina e già stanca?
Si riferisce ad Alex
A- non incominciare a cacarmi il cazzo
Li lanciò uno sguardo per dirli, ma sei fuori
PRIF-esca immediatamente dalla classe
Si alza e si avvicina alla cattedra e li dice qualcosa.
Dopo poco sentiamo gridare, non ci faccio caso ma esce il prof, non sentiamo gridare per 6 secondi ma poi lo sentiamo di nuovo, presa dalla curiosità esco anche io, noto Alex stesa a terra che riceve da 3 ragazzi calci e pugni, fido:S- smettetela
A- Siria
I ragazzi si distraggono e si voltano verso di me, Alex incomincia a tirare pugni a tutti e tre fino a quando non vanno a Ko.
Si avvicina ad un armadietto, non riuscendo a stare a piedi cade a terra, io vedendola così corro verso di lei e la abbraccio, però lei non mi stringe quindi mi allontano un po' e noto che...
STAI LEGGENDO
amore a prima vista(Lesbian)🏳️🌈🏳️🌈
AléatoireALEX- ragazza con problemi di rabbia, lesbica, si e scopata mezza scuola, 17 anni, temuta da tutte, la sua famiglia e ricca e intersex SIRIA- ragazza trancuilla, serena, educata, bisex, 16 anni , vergine, si incontrano per la prima volta dentro una...