|| capitolo 1 ||

205 15 15
                                    

|| La fuga ||

•Narratore Pov•

due giorni.
Sono due fottutissimi giorni che correva senza acqua né cibo. Non lo sa nemmeno lei come ha fatto a resistere, ma sicuramente il desiderio di scappare da quell'orribile posto era più forte della stanchezza che ha accumulato ultimamente.

"Ci devo riuscire, ce la posso fare" questo è quello che si stava ripetendo nella testa, come un loop.

<<sono abbastanza lontana ora... è il caso che mi riposi per qualche minuto...>>, così si sedette per terra in mezzo ad un vicolo molto piccolo dove a sinistra dava su un bosco, e appoggiò la schiena al muro.

Indossava una lunga maglietta bianca a maniche corte che le arrivava alle cosce, era scalza e le avevano messo un collare che le dava la scossa, fortunatamente era riuscita a toglierlo ma il segno purtroppo è rimasto.  Aveva dei lividi, molti lividi su tutto il corpo e, molto probabilmente, una mano rotta, "bastardi...un giorno giuro che me la pagherete per tutto..." pensò.

Mentre stava ripensando a tutto quello che le era capitato e al dolore subito intenta a fissare il vuoto, un rumore la fece risvegliare dal suo stato di trance e rabbrividì sentendo una voce molto famigliare
<<Sono due giorni che stiamo cercando quella stronzetta! Mi sono stancato.>>
<<Dai Shou non essere cattivo! Sai meglio di me che May-chan è essenziale per il piano del capo, troviamola e basta.>>

May sentendo le loro voci si irrigidì e sgranó  gli occhi mentre si metteva una mano alla bocca per non farsi sentire,
"Come hanno fatto in due giorni a trovarmi?! Mi hanno seguita sin da subito?! Cosa vogliono ancora da me...?" queste domande la fecero tremare e iniziò ad andare nel panico più totale, non riusciva più a respirare e si mise le mani nei capelli cercando di pensare lucidamente.

Provó a guardarsi intorno cercando una soluzione, si voltò verso il boschetto alla sua sinistra e non le vennero in mente altre soluzione. Si alzò velocemente cercando di non fare rumore e iniziò a correre il più velocemente possibile verso il boschetto.

<<Cos è stato quel rumore, Lucy?>> chiese Shou insospettito, <<Non lo so, sarà stato un topo, sei così paranoico Shou!>> disse la mora ridacchiando
<<Non è vero! Semplicemente sono annoiato e vorrei fare altro invece di cercare quella puttanella.>> si giustificò <<Va bene, va bene, come vuoi tu>>

————————————

Intanto che Shou e Lucy parlavano, May stava ancora correndo dentro il bosco provando a seminare i due villain.

————————

Dopo mezz'ora si guardò dietro fermandosi, cercando di capire se fosse riuscita a scappare, ma le forze la stavano abbandonando così si accasciò sotto ad un albero perdendo i sensi.


•Angolo Autrice•
Salve ragazzi! Ho provato a scrivere la prima parte della storia! È la prima volta che scrivo ma ci volevo comunque provare, spero vi sia piaciuto questo capitolo <3

||• Libera per sempre •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora