|| capitolo 2 ||

94 12 7
                                    

|| Il sogno ||

•May Pov•

<<Mamma, mamma! Guarda! Sta aprendo gli
occhi!>> dissi senza smettere di fissare la mia sorellina appena svegliata <<Ha gli occhi azzurri come te!>> urlai emozionata, <<Tesoro, cerca di non urlare molto forte, siamo ancora dentro l'ospedale>> disse mia madre con un tono gentile <<Va bene...scusami>>.
Mentre osservavo la mia sorellina mi sentivo osservata, sicuramente era mia madre che si era persa nei suoi pensieri mentre mi fissava.

...

Dopo qualche minuto un rumore abbastanza forte di una porta distratte mia madre e me notando solo dopo che era papà con in mano un mazzo di rose bianche, <<Come ti senti?>> chiese preoccupato alla mamma dopo averla abbracciata <<Bene, stai tranquillo>> disse lei con un bellissimo sorriso.

•Narratore Pov•

May si alzò di scatto accorgendosi solo dopo che era tutto un sogno, tremava e respirava in modo irregolare, così provó a calmarsi. Guardandosi intorno notò che era in un letto e non nel bosco dove aveva perso i sensi, "Mi hanno di nuovo rapita...?" si chiese cercando di alzarsi ma con scarsi risultati, così, barcollando, si rimise seduta e una porta si aprì.

•Aizawa Pov•

-poche ore prima-

Stavo camminando tranquillamente verso la scuola, godendomi gli ultimi minuti di pace prima di entrare in classe. "La scuola è iniziata solo da un paio di mesi e già voglio licenziarmi. Quella classe è quasi ingestibile, soprattutto quei due mocciosi, Katsuki Bakugo e Izuku Midoriya, non fanno altro che litigare." pensai.

Mentre stavo per girare l'angolo,  all'improvviso sentii un rumore provenire dal bosco, pensando che fosse un animale andai a cercare la provenienza del rumore ma, al posto di un coniglietto, notai che c'era una ragazzina svenuta sotto ad un albero, avrà avuto 15 o 16 anni ed era messa veramente male, aveva lividi ovunque ed era disidratata.

Mi precipitai affianco a lei cercando di capire come fosse arrivata fin lì e la presi in braccio a mo di sposa.

Arrivati da recovery girl, la facemmo distendere su un lettino e recovery la curò sia grazie alla sua unicità sia ad alcune bende e pumate, così che i suoi lividi svanirono insieme al dolore, notammo anche una ferita sul collo, ma non riuscimmo a guarirla bene perciò rimase il segno, ma il dolore doveva esser svanito.

Una volta fatto tutto io e recovery uscimmo dalla stanza per parlare
<<Questa ragazza era messa proprio male, mi dici dove l'hai trovata?>>
<<L'ho trovata svenuta sotto un albero nel bosco, non ho la più pallida idea di come ci sia finita lì ne cosa le sia successo>>
<<Ho notato tutti i segni che aveva, potrebbe essere stata una vittima dei villain per un po' e magari è riuscita a scappare>>
<<Molto probabilmente è così ma è meglio tenerla sotto controllo, non ne siamo sicuri e non la conosciamo, quando si risveglierà la interrogheremo>>
<<D'accordo, ma per il momento è meglio se la lasciate riposare, era decisamente molto stanca e le ferite non l'hanno aiutata per niente.>>

•Angolo Autrice•

Salve! Ecco a voi il secondo capitolo, non so ancora i giorni in qui pubblicherò ma cercherò  di rimanere attiva.
In questo capitolo abbiamo visto una piccola parte dell'infanzia della protagonista e vi faccio una domanda: secondo voi cosa le è successo? Vediamo chi riesce a farsi un idea!

Spero vi sia piaciuto questo capitolo, e ci vediamo la prossima volta!<33

||• Libera per sempre •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora