|| Vediamo di cosa sei capace! ||
•Narratore Pov•
Al suono della campanella, tutti gli studenti tornano nelle loro classi, compresa la 1-A che, in quell'ora, avevano la lezione di eroismo con All Might, l'eroe numero 1 di tutto il giappone.
Quando tutta la classe si sedette, fece il suo ingresso nell'aula il professore e, alla sua visione, May ne rimase incantata e emozionata, tanto che i suoi occhi luccicavano dalla gioia.
"Salve ragazzi! Ho sentito che da oggi abbiamo una nuova alunna giusto?" chiese con voce alta
Iida si alzò da suo posto e rispose al professore
<<Esatto sensei! May-san è entrata oggi alla UA!>>
<<Bene, giovane May, puoi alzarti per favore?>>
Così May si alzò dal proprio posto e prestò attenzione alle parole successive del professore
<<Bene, giovane May! Adesso ti darò il tuo costume che; siccome era molto semplice e con materiali che avevamo già, è stato facile da realizzare anche se comunque ha richiesto impegno. Mentre la giovane May va a cambiarsi, tutti gli altri mi dovranno seguire. Tutto chiaro?>> tutti annuirono
<<Molto bene! Andiamo!>>•May Pov•
Il giorno prima, Aizawa-sensei mi aveva detto di fare un prototipo del mio costume da eroe e di descrivere le misure e i materiali o alcuni accessori.
Ho scelto un costume in fibra di carbonio che ha un estrema durabilità ed ha un elevata resistenza alle alte temperature, perfetto per la mia unicità. Ho aggiunto qualche ritocco solo per rendere il costume presentabile e mi sono basata sui colori: rosso, nero e bianco.Andai agli spogliatoi femminili per provare il costume ed era meraviglioso, e mi stava molto bene.
Una volta uscita andai a cercare i miei compagni e All Might per farmi spiegare che cosa dovessi fare esattamente.
•Bakugo Pov•
Mentre la rincoglionita prende il costume e va a cambiarsi, noi altri seguiamo All Might e ci dirigiamo verso il Ground Beta e aspettiamo la ritardata.
Poi mi giro e noto May mentre cu stava cercando e osservo il suo costume:
(Art by: Rozupan⬆️)
(Non fate caso allo sfondo :'D)Era veramente... non saprei dirlo in realtà, ma preferisco pensare alla sua prova e vedere quando fallirà, e anche se la dovesse superare, non supererà il mio livello.
Mi giro verso il resto della classe e noto tutti mentre la guardavano, fino a quando All Might iniziò a parlare
<<Giovane May! Eccoti!>>
Quest'ultima, notandoci, viene verso di noi per farsi spiegare la prova.
STAI LEGGENDO
||• Libera per sempre •||
ActionSalve! Questa è una bakugo x OC, spero vi possa piacere! •ATTENZIONE• in questa storia ci sono -degli atti di vi0lenza; -linguaggio scurrile; -sangue; -doppi sensi; -scene smut (non assicurate); -scene fluff. Se ti danno fastidio uno o più di questi...