Matthew POV
Come se non bastasse dobbiamo anche fare una ricerca sull'UE...
Solo perchè c'è questa Superverifica finale non significa che dobbiamo studiare argomenti fatti in 2ª media!
Odio la mia prof. Quando potrei uscire con i miei amici ci assegna il finimondo... Mi chiama Martin‚ di nuovo... E perchè? Perché adesso a lui piace Caty e chiede aiuto a me per aiutarlo a "conquistarla".
Io gli ripeto sempre che da molto sono amici‚ non è il caso di una quasi estranea‚ come Alice per me e viceversa. Ma lui dice sempre la stessa frase:
E se rovinassi l'amicizia che ha con me? Non voglio che accada!
In un certo senso ha ragione‚ ma in fondo Caty è sua amica da 4 anni‚ penso capisca cosa provi Martin per lei... La chiamata è sempre la stessa con stesse frasi e tutto. Chiudo la chiamata e riprendo a studiare.
Martin POV
Matt ha ragione... Devo dirle tutto quello che provo o andrà a finire male‚ come quando Estelle voleva dichiararsi a Matt‚ non lo fece e lui lo seppe da altre fonti... Non sono mai stati insieme‚ ma questo è acqua passata oramai. Il problema che Matt non capisce‚ è che non so come dirle tutto. Su Whatsapp? No‚ è da senza palle. L'unico modo è faccia a faccia. E devo farlo al più presto.
Estelle POV
Adesso è arrivata Alice... Possibilità di avere come ragazzo Matt: nulla.
Odio Alice. Ecco l'ho detto. Si certo è simpatica‚ ma si sta fregando Matt. E questo non mi piace
Suoneria telefono
«Pronto?»
«Ciao Esty! Ti va di venire a casa mia stasera? Ci saranno tutti!»
È Caty che mi chiama‚ e tutti sanno che le feste a casa sua sono sempre le migliori!
«Certo‚ a che ora?»
«Alle 19.30»
«Okay‚ chi ci sarà?»
«Matt‚Martin‚Mary‚tu e Alice»
«Okay a dopo»
Perfetto c'è anche Alice. Non penso cosa potrà accadere se qualcuno griderà Gioco della bottiglia?
[...]
Matthew POV
Festa a casa di Caty. Fui il primo ad arrivare a casa sua. Poi arrivarono Martin‚ Caty‚ Mary‚ Estelle e infine Alice.
Vedevo Estelle un po' giù‚ chissà cosa ha.
Giocammo un po' a carte e poi a Martin venne la meravigliosa idea di giocare al gioco della bottiglia.
Ah perfetto. Detto fatto‚ Caty recuperò una bottiglia vuota e iniziammo a giocare. I primi furono Estelle e Martin‚ poi toccò a me e Alice. BOOM.
Okay ci baciammo‚ ma intanto vedevo Estelle sempre più giù...
Estelle POV
Proprio noi dovevamo conoscere questa? Ecco ora si sono anche baciati‚ come se non bastasse... Mi sento male... Vorrei uscire dalla stanza ed andarmene a piangere da qualche altra parte...Ma non posso! Matt capirebbe tutto e non voglio che accada tutto la seconda volta. Però io non ce la facevo più. Uscii dalla stanza e andai verso la porta. Quando sentii qualcuno che mi seguiva...
STAI LEGGENDO
Amori a catena (In correzione)
RandomMatthew ha 14 anni ed è fidanzato con una ragazza di nome Jessica, ma tempo dopo capisce che ormai Jessica non lo amava più e Matthew la lascia. Qualche tempo dopo a Matthew inizia a piacere qualcuno... Tra incidenti‚ amori a prima vista e tradimen...