Cap.21: Rottura e ritorno

43 5 4
                                    

~Dal capitolo precedente~
2 chiamate senza risposta:
1 da Martin
1 da Mery
Mery?!
M-P-pronto?-
C-Ehi Mery che succede?-
M-H-ho un problema-
C-Quale sarebbe?-
M-Mi piace...-
C-Ti piace...?-
M-Ha-ha...rry-
C-Cosaaa?! Di nuovo?-
M-Si amica mia! Ho cercato di dimenticarlo ma...-
C-Ma avevi promesso di...-
M-Lascia stare le mie promesse-
C-E cos'altro hai fatto?-
M-Emh...Ahia quanto brucia-
C-Non mi dire che...-
M-Si...-
C-Ma...Mery...-
Chiude la chiamata. Adesso ci saranno altri cazzi da risolvere...
Matthew POV
Sono uscito con Martin ed Harry. È da tanto che quest'ultimo non ci frequenta. Mi arriva un messaggio da Shelly.
Ciao! Senti usciamo insieme? Sono al GlobalPark.

Ora sto uscendo con Martin ed Harry...

Venite tutti e tre.

Okay

M-Ragazzi andiamo al GlobalPark?
M&H-Okay-
Andiamo lì e troviamo Shelly e Caty.
S-Ciao ragazzi! Ciao amore!-
M-Ciao amore-
Dopo avermi salutato mi chiede se voglio un gelato‚ ma non ne ho voglia. Gli altri andarono. Rimango da solo sulla panchina. La borsetta di Shelly è a 2cm da me. Sono pur sempre il suo ragazzo no?
Prendo il suo telefono e trovo un messaggio da un certo Brendall.
Allora‚ quando lo lasci? Dai muoviti che l'avevi promesso.
Lei ha promesso di lasciarmi?! Me ne scappo da quel posto rimettendo al suo posto il telefono di Shelly.
Il giorno dopo.
Shelly lasciata. L'ha promesso no? Devo iniziare a essere più diffidente‚ che sono stato fin troppo ingenuo.
Oggi a scuola è stata una palla‚ come l'anno scorso dopotutto...
Torno a casa con i miei due migliori amici e mi stupii di chi trovai dentro casa...
Martin POV
M-Dici davvero Matthew?!-
M-Si! Lei è tornata! Era in casa mia!-
M-Cavolo! E ti ha detto qualcosa?-
M-Mi ha salutato e mi ha chiesto come va-
M-Solo?-
M-Si‚ ma sembra sia cambiata dall'episodio di Shelly-
M-Staremo a vedere...Scusa devo andare ora...-
M-Ciao Matt-
Mery POV
Non ce la faccio più...Ho promesso a me stessa di non innamorarmi più! Mai più! Speranza vana. Purtroppo Caty non sa che dire...Lei non ci capisce nulla d'amore...Le delusioni che porta...Martin l'ha sempre soddisfata e l'unico litigio che hanno fatto è finito subito...La invidio...
Matthew POV
Non può essere di nuovo qui...L'ultima volta che l'ho vista era all'ospedale per il famoso taglio e ora è tornata‚ ed era a casa mia. Ho sentito che sua madre e mio padre sono diventati amici‚ quindi io e lei staremo spesso nello stesso posto...Avrete capito tutti di chi parlo: Jessica.
Il primo giorno che l'ho rivista non mi ha rivolto parola‚ poi abbiamo parlato del più e del meno. È cambiata. Non era più l'aggressiva Jessica‚ ma era dolce e tranquilla.
[...]
Mery POV
Me-Matt potresti venire da me un attimo?-
Ma-Certo tra 5 minuti sono -
Matthew. Era l'unico che poteva aiutarmi in questa situazione di depressione. Arrivò in un minuto e mi disse di stare tranquilla e di cercare qualcun'altro per me. All'improvviso stava per andarsene quando...
[...]
Caty POV
È da molto tempo che non sento Mery. Non mi ossessiona più per il fatto di Harry da secoli ormai. Siamo ad Ottobre...Fa un freddo cane fuori e non ho voglia di uscire di casa. Sto per addormentarmi quando Mery mi manda un messaggio vocale seguito da Rispondi! Cosa?
Autore POV
Ciao e ri-ciao ragazzi! Scusate se questo capitolo è più corto degli altri ma non avevo ispirazione! :3
-Cosa è successo tra Matthew e Mery?
-Cosa dirà il messaggio vocale di Mery?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! :D

Amori a catena (In correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora