Cap.7: Vendetta

81 7 1
                                    

Matthew POV
Era iniziata una vera e propria battaglia‚ tra insulti e sparlate.
Alice aveva delle sue amichette dalla sua parte e io avevo i miei amici‚ inutile dire che ero in maggioranza.
Fino a oggi ho avuto la meglio‚ ma adesso aveva la meglio Alice. Ha corrotto Simon ed Harry a stare dalla sua parte‚ mentre Martin non si è fatto ingannare. E Alice cercava in tutto e per tutto di farmi lasciare‚ cose da pazzi!
Ma forse non aveva contato che io ed Estelle non saremo divisi da una scema.
Martin POV
Io l'ho sempre detto che Alice avrebbe dichiarato vendetta‚ e che Harry e Simon non avrebbero resistito alla proposta di Alice: 5 € per ogni scoperta fatta su Matt. Quella ragazza era crudele e io l'avevo capito subito dalla sua faccia‚ gentile e simpatica all'inizio‚ crudele e pugnalatrice dopo. Da quando Estelle e Matt stanno insieme‚ poi...
Qui gatta ci cova sono sicuro che in fondo Alice voleva Matt molto prima che Matt si innamorasse di lei. È l'unica spiegazione‚ ma preferisco di più Estelle ad Alice come ragazza di Matt
[...]
Matthew POV
20 Maggio 2015
Era il giorno della super verifica. Ero prontissimo e preparatissimo‚ per me il fatto con Alice è acqua passata. È la prima ora‚ test di matematica. Mi sembrava tutto abbastanza semplice poi arrivo alle proporzioni. Ci misi tanto a finirle‚ appena in tempo per la fine della prima ora. C'era un momento di pausa‚ quindi andai a recuperare qualche cosa dalla'armadietto‚ quando mi si materializza Alice davanti.
Viene verso di me e io indietreggio‚ poi arrivo contro il muro‚ non ho scampo.
Pensavo che volesse farmi del male e invece...
[...]
21 Maggio 2015
M:«Estelle aspettami!»
E:«No! COME HAI POTUTO FARLO?!»
M:«MA È STATO CONTRO LA MIA VOLONTÀ
E:«Si certo...»
Se n'è andata...
~FlashBack~
Invece mi baciò
No no, io non volevo questo bacio‚ cosa vuole da me?!
Poi passò Estelle e vide tutto‚ mentre io cercavo di liberarmi ma inutilmente.
«E allora è andata cosi
«Si Martin...Non so cosa farei per riavere Estelle con me»
«Mi dispiace...Estelle non risponde al telefono da almeno 3 ore...»
«Tutta colpa di Alice
«Mi spiace Matt...Scusa ma ora devo chiudere...»
Fiducia in Estelle persa...E io che sottovalutavo Alice...E adesso?

Amori a catena (In correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora