Caty POV
Ascoltai il messaggio il giorno dopo e mi stupii di quello che le successe.
Aveva avuto il suo primo bacio‚ da Matthew. Non se lo aspettava. Aveva avuto moltissime delusioni in passato‚ questo sembrava averla fatta tornare la Mery normale che era.
Matthew POV
Cosa ho fatto...?! Perché?! Mentre mi dirigo a scuola con Martin e Caty‚ penso a questo. Ho già detto a Caty di non parlarne con Martin‚ o le cose sarebbero peggiorate.
[...]
Prof-Ragazzi‚ il 30 Marzo andremo in gita a Los Angeles. L'autorizzazione vo sarà data domani‚ ricordatevi di firmarla ok?-
Tutti-Si Prof.-
*Dopo scuola*
M-Ragazzi‚ avete sentito della notizia?-
H-Martin‚ eravamo in classe con te...-
M-Non quella‚Harmony! Intendo quella della festa pre-gita a casa di Jaki. Ha invitato tutta la classe.-
Tutti-Ci andremo! Quand'è?-
M-Il 29 Marzo.-
?-Ciao ragazzi...-
Mi girai e non potei credere a ciò che stavo vedendo.
Jessica. Se ricordate l'ultima volta era a casa mia ed era come se ci eravamo appena conosciuti. Jessica era cambiata. Non era più la solita. Era come...Estel...No! Non me lo devo ricordare. Mi sento male. Jessica stava chiacchierando con gli altri e io ero vicino.
J-Matt‚ oggi dovrei stare a casa tua per un po'...-
M-Oh...Va bene.-
Vidi Mery con i due pugni stretti ma non me ne importai molto. Tornammo tutti ognuno alle proprie case.
J-Matt...Ti devo parlare...-
M-Potrai dirmi tutto quello che vuoi appena saremo in camera mia-
Entrammo in casa e come al solito mio padre era fuori. Fantastico.
J-Senti Matt scusami di tutto. Scusami di tutto quello che ti ho fatto e...-
M-Stai calma. L'importante di tutto questo è che hai capito l'errore.
J-Scusami di averti conosciuto.-
M-Stai esagerando Jessica.
Jessica POV
Io ho sbagliato. Io voglio morire per lui. Mi ero dimostrata una stupida e volevo rimediare. Io avevo provato a suicidarmi‚ ma non ho avuto la forza. Così mi sono solo tagliata. E poi sono finita all'ospedale. Grande Jess.
Finito il mio breve discorso mi dice di calmarmi e mi stampa un bacio. Sulla bocca. Io contraccambiai ma non mi aspettavo quel bacio. Ci interruppe il citofono‚ era mia madre.
J-Ora dovrei andare...Ciao...Matt...-
M-Ciao Jess!-
Tornai a casa e presi il cellulare che non usavo da molto. Avevo ancora nei contatti Estelle. Lei si che era una brava ragazza. Io ero niente rispetto a lei. Inizio a piangere pensando a ciò che è successo. Ero crudele. Ma ora sono cambiata‚ sono una nuova Jessica! Sento una vibrazione sul cuscino. Vidi "Sconosciuto" sullo schermo. Risposi.
J-Pronto?-
?-Sei Jessica giusto?-
J-Si perché ?-
?-Stai lontana da Matthew.-
J-Senti dimmi subito chi s...-
?-NO! Ho detto sta lontana da Matthew!-
E con questo chiuse. Chi era? L'unica cosa che sapevo era che mi ha chiamata una ragazza‚ strana...
Mi arrivò un messaggio dallo stesso numero
Domani alle 16.30 presentati al Green Park.
Matthew POV
Le 16.50. Martin ed io stavamo decidendo cosa fare nel pomeriggio.
Sento bussare. Apro. È Jessica‚ in pessime condizioni.
M-Jessica che ti è successo?!
J-Ti racconto...-
Autore POV
La situazione si fa dura belli.
-Chi ha contattato Jessica per farla andare al Green Park e dirle che Matt non doveva toccarlo?
-Cosa è successo dopo l'appuntamento al Green Park‚ a Jessica?
Scusate i capitoli corti ma anche se è estate non ho ispirazione e tempo... Quindi...Scoprirete tutto nel prossimo capitolo.
Pubblicità:
1. Bianca: vita da adolescente by babywhrite
2. I mali dell'amore by cicciuz
3. I tagli dell'amore byilaria_leone_4ever
4. Giorni di scuola byXxDANIXZIOxX
STAI LEGGENDO
Amori a catena (In correzione)
SonstigesMatthew ha 14 anni ed è fidanzato con una ragazza di nome Jessica, ma tempo dopo capisce che ormai Jessica non lo amava più e Matthew la lascia. Qualche tempo dopo a Matthew inizia a piacere qualcuno... Tra incidenti‚ amori a prima vista e tradimen...