Matthew POV
Che bello il lunedi. Con la prof d'Italiano che rompe dicendo "State zitti" ogni 3 secondi e Alice che ho scoperto essere una montata. Solo Estelle mi rallegra. Ovviamente anche gli altri‚ ma lei di più. Per domani ho da studiare Storia‚ Grammatica e Geografia: addio pomeriggio. Le novità? Martin e Caty stanno insieme‚ e se non ve l'ho detto prima‚ Caty e Mary sono sorelle. Poi abbiamo conosciuto due nuovi tizzi‚Harry e Simon. Due simpatici pervertiti‚ come me‚ ma loro di più!
Martin POV
Finalmente! Sto con Caty. Non ce la facevo più a tenermi dentro tutto ciò che provavo per lei e se l'avesse scoperto da altre fonti non avrebbe accettato. La parte negativa della giornata è aver conosciuto Simon. Harry era simpatico dopotutto si poteva sopportare‚ ma Simon era del tipo "Se non rompo i coglioni a Martin non sono figo". Appena conosciuto‚ aveva iniziato a fare battute su di me. Matt sembra essere d'accordo con me‚ ma non ne sono convinto.
Estelle POV
Odio la prof di Italiano.
Da la colpa a noi per tutto! TUTTO!
Si dimentica qualcosa? No‚ è colpa vostra mi fate rimbambire
Alla gita viene tardi per accompagnarci?
No è cambiato l'orario e a pensare a voi mi sono svegliata tardi. Tutte scuse. Tutte scuse per dire che è invecchiata e non si ricorda niente.
Per fortuna c'è Matt‚ che dopo ogni giornata mi fa dimenticare quella str...volevo dire prof.
Non è il più carino di tutti‚ ma ti riesce a tirar su il morale anche dopo un lutto. Oggi pomeriggio di studio!
Dico tra me e me. Mancano 10 giorni alla verifica finale‚ e le prof ci hanno caricato per far si che tutti prendano più del 70%. Non sarà così‚ pochi vanno bene quest'anno.
Harry POV
H:«Devo ammettere che Alice è carina‚ ma montata.»
S:«Si Harry‚ ma io la voglio!»
H:«Ho capito Simon‚ ma che posso fare io? Ho già una che mi va dietro da molto»
S:«Chi?»
H:«Mary. Te l'ho già detto!»
S:«E io mi scordo!»
Simon? Simon? Mi ha chiuso in faccia! Sto già "scassato" per Mary che mi viene dietro. Poi ogni volta mi chiama per Alice. E che scatole!
Nella classe non c'è nessuna decente per me dopotutto... Estelle? Fidanzata. Mary? No. Caty? Fidanzata. Zoe? Neanche per sogno. Beethy? No. Chi rimaneva? Nessuna‚ nessuna che mi piaccia. Però mi vogliono Mary‚ Beethy e Zoe. Dovrei approfittarne‚ dato che sarei l'unico single‚ apparte Simon. Vabbè ci penserò domani.
[...]
Matthew POV
-Tuesday-
«Matthew?»
«Dimmi Alice»
«Ti volevo chiedere una cosa»
«Chiedi tutto»
«Ti vuoi mettere con me?»
Tutti avevano sentito quelle parole. Ok ora basta. Le ho ripetuto che sto con Estelle 3 volte‚ ora basta.
«No. Ti ho ripetuto che sto con Estelle almeno 3 volte‚ ora basta eh. Sei solo un'oca pettegola del cazzo. Ti ripeto che la mia risposta è NO.»
Alice se ne andò via. Ero molto più felice ora‚ dopo averla mandata a quel paese!
STAI LEGGENDO
Amori a catena (In correzione)
RandomMatthew ha 14 anni ed è fidanzato con una ragazza di nome Jessica, ma tempo dopo capisce che ormai Jessica non lo amava più e Matthew la lascia. Qualche tempo dopo a Matthew inizia a piacere qualcuno... Tra incidenti‚ amori a prima vista e tradimen...