*Matti's perspective*
So cosa state pensando: cos'è successo? Stavate così bene insieme, sembrava vi sareste amati per sempre...
Lasciarsi per la distanza non è mai semplice, ma quando si sa che è troppo da sopportare per entrambi, è una scelta che si deve prendere.
È infatti quello che abbiamo fatto io e Chri, nessuno dei due poteva pensare alla distanza ed al virtuale tempo di separazione senza scoppiare a piangere, perciò capimmo che sarebbe stato meno doloroso se ci fossimo lasciati e... Il resto lo avete visto...
Lei mi piace, davvero.
È dolce, simpatica, talentuosa ed è molto bella.
So bene che nessunx sarà mai lui, ma so di provare qualcosa per Maddalena.In linea di massima i miei giorni da fidanzato sono andati bene, finché non decisi di chiamare Christian per la prima volta dal mio "fidanzamento" con Maddy.
*FLASHBACK*
•Telefono che suona •
C: Pronto?
M: Hey chri
C: •silenzio• ... Ciao.
Sapevo che era arrabbiato con me, lo ero anch'io.
Sentivo nella sua voce che era distrutto, ma cercai comunque di sembrare normaleM: Come stai?
C: Bene.
M: ... A-anche io...
C: Sicuro.
Aveva usato quel tono, era furioso, mi disprezzava e lo capivo
M: Ch'christian...
C: È meglio?
M: Uh?...
C: Lei. È meglio di me?
Ci misi forse troppo tempo per rispondere, non mi sentivo un fidanzato che difendeva la ragazza che amava... Non ero nemmeno sicuro di volerlo essere...
M: No, non lo è, nessuno lo è...
Lasciò una specie di risatina frustrata
C: Bene.
Poi riattaccò, lasciandomi solo con i miei pensieri, le mie lacrime e la dolce voce di Maria, che mi diceva che non avrebbero tenuto le registrazioni della chiamata.
Resto nella parte 2 ^^
-Evan 🥀💃❤️
STAI LEGGENDO
Oneshots Zenzonelli
FanfictionIn attesa dell'ispirazione per scrivere le mie FF su di loro, beccatevi questi