POV'S SOLEIL.
«Secondo me dovresti dirglielo, non sarà peggio quando se ne renderà conto da solo?» continuò Madison con le sue solite paranoie.
«Non verrà a saperlo, non posso rischiare di perderlo» roteai gli occhi.
«Fidati per una volta Sole, se tieni per te questo segreto un giorno lo scoprirà e lì si che lo perderai, magari se ne parli adesso può anche aiutarti ad uscirne da questa situazione» cercò di convincermi mentre Dylan giocherellava con i suoi lunghi capelli.
«Non saprà mai di Brandon! Preferisco trovare un modo per lasciarlo e concentrarmi solo su Aidan ma di quell'essere non dovrà saperne neanche l'esistenza».
«Si vede che ci tiene a te e anche Javier la notato, spero soltanto che non sarà troppo tardi» sospirò.
«Se le cose andranno come dico io andrà tutto bene».
«E se invece non andassero come pensi tu?» chiese sospirando.
«Troverò qualche altro modo, per adesso non pensiamoci» sforzai un sorriso per cercare di rasserenarla «Piuttosto dimmi come vanno le cose con Javier?».
«Oh..bene, penso che entrambi cominciamo a trovare sentimenti sempre più forti l'uno per l'altro, è arrivato come un fulmine a ciel sereno» ridacchiò.
«Come darti torto non ne volevi più sapere di uomini e adesso ti stai perfino innamorando».
«E che sto cominciando a capire che lui era ciò che stavo sempre aspettando, quel qualcuno che pensavo non arrivasse più e invece è arrivato al momento giusto» spiegò contenta di come stessero andando le cose tra lei e Javier.
«State bene insieme e la cosa più importante è che ami te e anche il bambino» puntualizzai.
«Si, hai ragione».
«Io adesso vado, i miei mi volevano vedere e se arrivo tardi faranno scoppiare il finimondo» dissi alzandomi dal divano.
«Mira comando, ci vediamo in questi giorni» mi sorrise dolcemente.
«Certo» lasciai un bacio sulla fronte di Dylan e dopo averli salutati mi incamminai verso la casa dei miei genitori.
Madison per me era come una seconda mamma, nonostante l'età tra le due era la più matura e quella che sapeva dare consigli migliori da seguire, ma nonostante ciò la mia testardaggine aveva la meglio. Non volevo perdere Aidan e anche se non dicendoli la verità avrei corso il rischio valeva comunque la pena aspettare.
Arrivai a casa e trovai mia madre con un'enorme sorriso stampato sulle labbra, non so perché ma avevo un brutto presentimento.
«Ehm..che succede?» chiesi confusa.
«Oh..tesoro non immagini neanche» si avvicinò continuando a sorridere «Tu e Brandon tra meno di due mesi vi sposerete».
«CHE COSA?» spalancai gli occhi sentendo quelle parole taglienti come una lametta.
Ed ecco il brutto presentimento, il mio futuro matrimonio con quel mostro.
«Non esiste, io non sposo quell'essere!» scossi il capo.
«Soleil» intervenì mio padre «Ti conosco fin troppo bene sei mia figlia, ho la sensazione che oltre a Brandon tu ti stia imbattendo in un'altro uomo. Se fosse così non voglio sapere ne chi è ne che cosa hai combinato, ma chiudili qui questi giochetti perché è tempo che tu ti crei una famiglia e intraprendi una relazione seria con un'uomo».
«E quest'uomo proprio Brandon dev'essere? Io non lo amo e lui non è ciò che fa vedere a tutti, tiene un lato oscuro che mi farà sprofondare negli abissi» cominciai a lamentarmi provando ad essere compresa.
«Sono sicura che con il tempo vi amerete e sarete felici, devi dargli del tempo» cercò di rassicurarmi mia madre.
«Io non lo sposerò mai! Fine della discussione» obiettai per poi uscire a passo svelto da casa.
Mi sentì il mondo crollare addosso dopo aver sentito quelle parole, sposare Brandon sarebbe stata l'ultima cosa a cui avrei potuto pensare. Credevo che sarebbe rimasto un fidanzamento ma mai che si trasformasse in qualcosa di più grande.
Dovevo trovare un modo per non sposarmi e lasciarlo del tutto.
~~~~
Ciao ragazzi, ecco a voi il capitolo. Purtroppo Soleil ha ricevuto una notizia abbastanza amara nonché il suo matrimonio con Brandon, naturalmente lei è contraria e adesso cercherà di trovare un modo per non convolare a nozze. Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate, vi auguro una buona giornata.
Un bacio, Vale❤️❤️.
STAI LEGGENDO
Amantes
RomanceLe persone rare, quelle persone così rare che sembrano essere un qualcosa di sovrannaturale. Possono trovarsi nei luoghi più remoti o in quelli più comuni, nascondersi in un maestoso paesaggio innevato o dove il mare domina le terre baciate dal sole...