10.X-Biancaneve giace morta:*(L'arrivo del Principe Stephàn nel bosco Incantato.

42 5 0
                                    

Alexis' P.O.V.

Le stagioni si susseguiranno ,i mesi passarono e a corte si era celebrato da qualche mese il mio matrimonio col Principe Aragones...
Io ero soddisfatta e molto felice della mia vita agiata col mio sposo...

Egli era così passionale e tenero con me che decidemmo di fare un bebè!...

Infatti,di lì in brevissimo tempo rimasi in dolce attesa...

Il Principe Aragones,annunció al mondo che molto presto gli avrei dato un erede...

Infatti dopo qualche mese,nacque una splendida bambina con i capelli ricciuti e neri come la pece , con gli occhi blu vispi e luminosi come due pietre prezioze le misi il nome di Deasy...

Il principe Stephàn,fece un sogno dove le fate e folletti l'avvertivano che da tanto tempo la bellissima Principessa Biancaneve, era morta con il veleno di vipera inserito in uno splendido bracciale dono della maga Osiris,giaceva in una bara di critallo,ornata di pietre preziose e fiori nel bosco incantato..,

Tutti giorni riceveva la visita degli gnomi e degli abitanti della foresta...

Destatosi da quell'incubo,Stephán decise di partire per un lungo viaggio verso il bosco incantato delle Fate ala ricerca della bellissima fanciulla...

Dopo tanto peregrinare,vide da lontano gli gnomi e le fate intorno ad una bara di cristallo,dove era stesa come addormentata una bellissima ragazza dai lunghissimi capelli neri riccioluti...
Appena arrivó, scese da cavallo, non credette ai suoi occhi quella fanciulla così incantevole in realtà era il suo unico vero amore,la principessa Biancaneve...

Inginochiatosi davanti a quell'esile e meravigliosa ragazza,non aveva parole,incredulo nel vederla lì morta,un fortissimo dolore lo avvolse,un brivido freddo sentì in tutti il corpo e delle calde lacrime sciesero rigandoli il viso...

Il principe Stephàn aprì la bara per salutarla per un ultima volta,abbassò il suo capo verso Biancaneve per un ultimo saluto, pose la sua bocca sulle sue tenere labbra in un autentico ed unico bacio Amore...

All'improvviso,sotto lo stupore delle fate,di Arianel,giunta lì da poco e degli gnomi del bosco,la principessa apri gli occhi ,destatandosi da quel lungo sonno...
Tutti insieme anche gli animali della foresta,gridarono di gioia per la felicità di quel miracolo,acaduto in quel momento...

Il bacio d'Amore del giovane,era così puro e vero che la liberò per sempre dall'incantesimo di morte...
Il bracciale,indossato da Biancaneve col veleno di serpente si spezzò,dissolsonvendosi nel nulla come per magia...

Il Principe e la Bellissima Principessa decisero di festeggiare il loro trionfo con un banchetto nella sua splendida casetta nel insieme a tutti gli abitanti del Bosco incantato...

Nel frattempo io Alexis ero intenta con il Principe Aragones a preparare il Battessimo per la piccola principessa Daisy...

Non sapevo però che Biancaneve di nuovo in vita,con il Principe Stephàn stava festeggiando in pompa la Vittoria contro il mio inganno di morte...

Tutto si svolgeva per il meglio per Biancaneve,perché ora più che mai il Principe cosí furibondo contro di me ancor più di prima era deciso di farmela pagare,per tutto il male,i sotterfugi e la crudeltà spietata fatto in tutti questi anni a Biancaneve e a tutte le persone che lei amava...

Ora termino il capitolo per postarne un altro ancora più avventuroso e pieno di colpi di scena! Sono sicura che vi piacerà!Seguitemi FOLLOWER! VOTATEMI!Aspetto numerosi commenti e consigli per meglio impostare i prossimi capitoli!
Un grosso e tenero bacio!
ariana_Big_Heart22!

Un saluto pieno di bene dalla vostra Regina Alexis! Vi aspetto sempre piu in grande numero miei assidui lettori!****************
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
;-) :-P O:-) :-D =-O B-) (^^)

La Vera Storia della Regina di BiancaneveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora