12.XII-Il matrimonio di Biancaneve:*(Il vero Amore trionfa)*...

40 4 0
                                    

Alexis'P.O.V.

Dopo  che mi ero allontanata,per un pò di tempo,nella tranquillità della valle,del Bosco incantato in mezzo alla meravigliosa natura e a  quella grotta per cercare un pò di ricostruirmi un futuro migliore,nel frattempo a Corte fervevano i preparativi  in un'atmosfera Idilliaca colma di  Pace e armonia per le nozze di Biancaneve con il Principe Stephàn...

L'Allestimento e della Cattedrale delle Sale Reali erano eleganti ornate con splendidi boccioli di rose bianche e rosa,gigli,mughetti,orchidee,con stile Art Noveu di vera classe e da raffinatissimi nastri di seta e tulle intrecciati con perle,piccolissimi diamantini e Svarosky conditi con un tocco di magia e fantasia da parte degli gnomi fate e della Regina delle Fate Arianel...

L' incantevole  abito da sposa,avvolgeva con raffinata ricercatezza ed eleganza il bellissimo esile corpo di Biananeve...

L'acconciatura raccolta dietro con uno chignon molto raffinato di rose bianche e rosa boccioli,piccole pietre preziose incastonate in deliziose orchidee ,donavano alla splendida principessa un armonico e delicato senso di freschezza e classe ...

Anche le scarpe di seta e raso,con decorazioni floreali con perle di fiume e piccoli zaffiri e fili dorati con piccolissine roselline in rilievo,confezionate artigianalmente dalle fate per Biancaneve,donavano alla  fanciulla uno lucentezza speciale insieme al  meraviglioso abito Nuziale...

Tutto proseguiva per il meglio,anche l'abito dello sposo Stephàn,era molto elegante con intarsi in oro e argento,bianco avorio con bottoni di Svarosky e rubini ,sia la giacca che i pantaloni erano molto eleborati  con arte da veri maestri, degno di un Principe come lui... 

Una splendida carrozza elegantementissima era stata allestita per gli sposi con  la massima cura,con un tocco da vero artista,trainata da bellissimi cavalli bianchi con chiome lunghe bordate di nastri di seta e oro con eleganza e stile,venne a prendere la principessa Biancaneve...

Scendendo uno dei cocchieri,fece portare in dono da una damigella uno splendido e delicatissimo bouquet di candite rose bianche, rosa e piccoli boccioli di fiori d'arancio,tempestato di stupendi piccoli diamantini e rubini...

La giornata era favolosa,con il cielo terso di un azzurro intenso,il sole che brillava alto,le colline lussureggianti pullulavano di insetti,farfalle variopinte,gli usignoli gorgheggiavano in un canto meraviglioso,come per inno per quell'evento così speciale,qual'era il mateimonio di Biancaneve con il Principe Stephàn!...

La cerimonia si svolse con il massimo splendore in un clima di sereno ed armonioso Bene e Amore con una grandissima emozione da parte di tutto il Paese di Flauwerland ,dei Re Regine,dame e cavalieri pervenuti per quell'occasione da tutti le parti del mondo e del bosco incantato delle Fate...

La stessa Arianel,preparò una festa raffinatissima e speciale insieme alle Fate e gli gnomi,con un lauto banchetto Nuziale per gli sposi più belli e meravigliosi del Reame di Flauwerland...

Tutti i Reali,nobili dei regni rinasero molto estasiati da tale bellezza e bontà...

Rimasero contosimi e molto Felici dell'eccelente ed elegantissimo banchetto Reale,curato nei minimi dettagli dal Boufet, ai  primi,secondi,contorni,alla  frutta imbandita e alla Torta Nuziale molto elaborata al meglio in sinbiosi con l'ambiente,eseguito da veri Chef con originalità,Arte culinaria e con il massino senso estetico e ottimo senso del gusto in sintonia tra  sapori,profuni e colori in un crescendo di sensazioni Paradisiache...

Finalmente l'Amore autentico di Biancaneve e del Principe Stephàn,aveva trionfato sul male ed aveva donato a tutti un periodo di Letizia e  Abbondanza nel Regno di Flauwerland e in tutti Regni vicini,fino al Regno delle Fate del bosco!...
Tutto Bene,quel che finisce bene!In altro capitolo,vi aspetta,con sorprese e una catarsi di Bene e du luce!Un periodo roseo ed idilliaco sta per verificarsi in...........Vi aspetto,con numerosi commenti, consigli e voti dei miei carissimi sostenitori e FOLLOWER! CON L'AFFETTO DI SEMPRE E CON TUTTO IL MIO TENERO BENE:

ariana_Big_Heart22!

Un bacio e un saluto,dalla Regina Alexis!
****************************
(^^)
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
P.S.Presto preparò un nuovo racconto avventuroso,avvincente e suggestivo Fantasy...

La Vera Storia della Regina di BiancaneveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora