2.II-*La perfida Regina Alexis*(Il battesimo di Biancaneve)*...

164 9 0
                                    

Alexis's Pov.

A corte,fervevano i preparativi  per il Battesimo di Biancaneve...

Grandi tavolate e all'allestimenti con tovaglie bianche ricamate dalla Regina e nastri di seta rosa e tulle ovunque...

Il Boufet della cucina Reale era colmio d'abbondanza e splendidamete  creato,dai  migliori Chef...

Anche la *Cattedrale di Flauwerland*,era stata addobbata  con incantevoli ghirlande di boccioli rosa e bianche,con nastri intrecciati di seta e  tulle bianchi e rosa,nelle panche,ed un con dei petali delicati di fiori profumati bianchi e rosa ovunque!...

Si respirava tutt'intorno un'atmosfera di Armonia e Pace Celestiale...

Alla Cerimonia per il Battesimo di Biancaneve vennero invitate,Re Regine del  paese di *Flauwerland*,le fate del Bosco Incantato,la Regina delle Fate Arianel,Principi e Principesse dei paesi più lontani del Mondo Incantato...

Solanente una Regina non era stata invitata,*la perfida Alexis*...

Per questo motivo non essendo ststa invitata,risentita e molto gelosa della Regina Alison e della piccola *Biancaneve*,la feci rapire da una mia guardia e rinchiuderla nelle segrete di un  castello diroccato...

La Regina Alison,per gli stenti e per la fame,in quella buia prigione in brevissimo tempo morì...

Il Re la fece cercare dai soldati di Corte per  molto tempo in lungo e in largo,ma senza esito...

Fingendomi  di essere molto addolora e dispiaciuta per l'accaduto,cercai  di consolare il Re Eduard...

Gli raccontai  avere visto la Regina allontanarsi per raccogliere dei fiori,per sporgersi un pò troppo,la vidi precipitare in dirupo,di averla vista tragicamente  affogare nelle acque gelide e profonde del lago sottostante,di avere  fatto cercare della sua amata Regina ,da una sua guardia,affinché  avvesse potuto avere degna sepoltura...

Purtroppo a causa delle acque così  fredde,per il vento che soffiava così forte in quel momento e per le acque troppo profonde,la mia guardia non era riusciti a trovare il corpo della Regina Alison,quindi molto amareggiata e addolorata ero tornata per annunciare al Re la drammatica morte della Regina

Attraverso una pozione d'Amore magica,mescolandola con dell'ottimo vino donato da me al Re,riusciu a circuirlo e farlo innamorare perdutamente di me...

Ero stata molto vicina a lui e alla piccola Principessina Biancaneve,che di lì a due  mese  e mezzo dalla morte della Regina Alison,il Re Eduard decise di risposarsi,chiedendomi,con una cerimonia in pompa di diventare sua moglie e la mamma della sua piccola e Bellissima figlia...

Ma le cose che sembravano per Re essere meravigliose e Felici con la nuova Sposa e madre di Biancaneve,precipitarono vorticosamente come un temporale,in ciel sereno...

Queste le vedremo nel prossimo capitolo,con una serie di eventi davvero sorprendenti e particolarmente,pieni di colpi di scena in un crescendo di Novità...
Vi aspetto numerossimi,commentate,consigliatemi e VOTATEMI!Grazie mille FOLLOWER e Lettori fedeli,amici veri e dolcissimi! DAVVERO GRAZID MILLE!BACI! ariana'Big_Heart22...
Alexis *la  Matrigna di Biancaneve *
****************************
(^^) ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

La Vera Storia della Regina di BiancaneveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora