4.IV-La giovane splendida Biancaneve e la Regina Alexis

108 6 0
                                    

Alexis's Pov.

La principessina Biancaneve cresceva in Bellezza,Bontà,Eleganza,tutto ciò che lei toccava brillava come un diamante...

Vera amica come Stephàn della Natura,degli Animali,dei piccoli bambini poveri ed indifesi,altruista e d'Animo gentile e generoso con i mendicanti e viandanti feriti, donando vestiti, coperte,cibo e ospitalità per ritemprarsi e per riposare la notte,stanchi dai lunghi viaggi...

Luxori,mio padre si ammaló,Biancaneve gli portava ogni giorno le cure necessarie,preparate da lei...
Era sempre tenera,anche se mio padre era stato sempre avido di potere e molto egoista,ma vedendo un cuore così puro e buono,si commosse a tal punto da donarle una parte delle ricchezze del castello e degli abiti raffinati,fatti arrivare da oltre oceano,appositamente per lei...

Io ero diventata molto gelosa di Biancaneve,vedendo sempre tutte queste attenzioni del Re ...

Ero molto invidiosa della sua bellezza...

Diventava sempre più incantevole e graziosa,giorno dopo giorno...

Tutti i principi del Reame,l'ammiravano sia per la sua eleganza che per la sua generosità verso tutte le creature,rimanendo inoltre attratti dalla sua splendida voce d'usignolo,che si udiva dalle valli,dall'alte vette dei ghiacciai del Reane e dal bosco incantato di Flauwerland...

Tale era meravoglioso e soave il suo canto,che la natura stessa,ogni foglia,ogni fronda,ogni alito di vento,ogni batter d'ali,ogni animaletto del bosco veniva rapito dalle note meravigliose di quelle fantastiche melodie...

Per un'istante tutto si fermava gli uccellini sui rami,i cerbiatti,i coniglietti nei boschi,stavano ascoltare quella bellissima e delicata fanciulla,come estasiati in un compendio di Bene...

Io non sopportavo l'idea che Biancaneve fosse più Bella di me,che riscontratrasse un così tale successo e che fosse amala ed acclamata da tutti...
Decisi di consultare,nelle grotte del mio castello,il mio specchio magico,regalatomi dal Re Luxori,da bambina...

Dissi a gran voce,scandendo ogni parola:《 ...Specchio magico e fatato,dimmi tu chi è la più bella Fanciulla del bosco e del Reame Incantato? ...》...

Lo specchio a tal domanda così rispose,molto arrabbiato:《...Chi disturba il mio sonno?..Ditemi mia Regina Alexis?.. Cosa posso dirvi? Come posso rispondere alle vostre domande?.. Nel Reame di Flauwerland,sono tre le fanciulle più Belle di te,ma quella un pò piu incantevole e carina dalla voce soave come un'Angelo ,con la pelle candida come la neve,la bocca come le fragoline di bosco,gentile d'aspetto,tutti la amano ed anch'io le porto rispetto!...Il suo nome suona come un tuono,bellissima come l'Aurora il suo nome è conosciuto come quello di Biancaneve, la bellissima figlia del Re Eduard! ...》

A tale risposta,ero così arrabbiata che me ne andai di corsa dalla mia fedele guardia Reale,chiedendogli un favore:《...Peter,vi chiedo un favore molto grande,vi assegno un compito,prendete questo scrigno dorato con le perle,questa ampolla di cristallo e questo pugnale incastonato di rubini, domani mattina presto conducete mia figlia Biancaneve nel bosco delle Fate..Fingendo di raccogliere le fragole per il mio dolce preferito,per il mio compleanno,la pugnalerete strappandole il cuore dal suo petto,me lo porterete dentro questo scrigno,così che io possa mangiarlo e  mettete  il suo sangue in questa ampolla affinchè possa bere il suo sangue di vergine fanciulla,per accrescere in me la sua splendida bellezza,le sue virtù,la sua generosità e il suo canto,per farmi amare e rispettare da tutto il mondo fatato...Tenete queste monete,come ricompensa!... 》

Il suo fedele soldato di corte Peter ,andó a sellare il cavallo,preparò i cesti per raccoglire le fragole con Biancaneve per il mattino seguente,così come era stato stabilito,secondo i mio piano diabolico...

Ora termino qui il mio 4 capitolo,commentatelo e Votatelo,poi posterò, appena posso il prossimo,con una serie di situazioni veramente avvincenti e pieni di suspanse,come un thriller,qualcosa sta per accadere,che ti terrà col fiato sospeso!Mistero,Magia e Incantesimi?Chissa?Si vedrà...Vi chiedo scusa in partenza per il ritardo e per alcuni errori...Questo periodo,sono oberata di impegni e sono molto stanca!Ho bisogno di staccare un pò col mondo,ho bisogno di Relax! Buon 1*Maggio e Buon weekend a voi tutti FOLLOWER!teneramente un bacio!
****************************♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
ariana_Big_Heart22
Saluti dalla Regina Alexis...

La Vera Storia della Regina di BiancaneveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora