capitolo 3

824 30 7
                                    

|| E SE DEGLI ALTRI NON MI È MAI IMPORTATO NIENTE , SPIEGAMI COS'HAI TU DI DIFFERENTE||

Mi sono accorta che quel meraviglioso portoghese al volante non fa altro che fissarmi, o mio dio che imbarazzo. Sono rossa come un peperone e mi sa che se ne accorto perche ora sorride e guarda la strada.

Cri- leo se te fossi single ti metteresti mai con una ragazzina sui 18 anni?-

Leo-cri che domande fai?-

Cri- dai si fa per dire, tipo io ci starei-

Leo-te sei pazzo, è come mettersi con una bambina!!-

Cri- E allora a me piacciano le bambine-

Mi guardo e io mi misi a guardare le mie scarpe per l'imbarazzo.
Passare una settimana cosi è da pazzi.

Sary- cri ma dove hai la testa? Devi girare siamo arrivati-urlo.

Lui smisse di guardarmi e giro all'ultimo momento facendoci tenere forti al nostro posto.

Cri-scusate ma siamo arrivati- disse parchegiando la macchina.

Leo e cri hanno preso le nostre valigie e le hanno portate nella norme villa.

Cri-allora questa è la casa, jo spero che ti piaccia. Sary te vai con leo in camera tua cosi se hai bisogno di aiuto lui c e- disse- jo vengo io con te-

Tutti-va bene-

Cosi lui mi porto in camera mia e mi aiuto a disfare le valiggie.

Cri-allora raccontami un po di te-

Ery-beh ti ho gia detto tutto, che cosa vuoi sapere?-

Cri-non so gli studi, che cosa studi?-

Ery- piscologia e letteratura principalmente-

Dato che io avevo un corso personale decidevo cosa studiare e quando.

Cri-interresante, comunque bell'intimo-disse estraendo dalla mia valigia degli slip e reggiseno.

Jo- ma come ti permetti , ridammeli subito-

Cri faceva finta di metterli e diceva "amore come sto?" "benissimo tesoro" e allora io risi, finche a un certo punto li rivolevo indientro, infondo era la mia biancheria e lui non aveva il diritto di prenderli, cosi andai vicino a prenderli ma lui velocemte li mise dietro la schiena, e io dato che ero molto vicino a lui li caddi a dosso, finendo faccia a faccia per terra.

Cri- lo so che sono bello e le ragazze cadano ai miei piedi ma non devi mica stravolgimi-

Jo- stravolgimi il domani, portami in alto come gli aereoplani- citai una canzone di briga, le stesse molecole. Ma non mi accorsi che lo dissi ad alta voce.

Cri-si ok, ma se stiamo cosi in basso gli aereoplani, non li vediamo nemmeno- scoppiamo a ridere.

Cosi mi rialzai e subito dopo lui fece lo stesso.

Guardai l'orologio erano le 23.59, non era neanche troppo tardi ma io ero stanca dopo dieci ore di viaggio, circa quindi andai a salutare leo dicendoli, ci vediamo domani, mentre stava andando via.
Poi andai in camera di Sara che era gia a letto a guardare la tv, dato che la sua valigia era molto piu piccola della mia e quindi avevano finito prima.

Alla fine tornai in camera mia e notai che cri, stava continuando a sistemare le mie cose, con una dolcezza mai vista prima, cosi rimasi un po sull uscio della porta finche non mi noto.

Cri- hey jo che fai li entra no?-

Ery- oh si entro subito- e chiusi la porta dietro di me, ma mi pentii subito dato che nella stanza si creo un situazione molto intima.

Cri-se sei stanca mettiti a letto io continuo e tu mi dici dove vanno messe le cose ok?-

Annui era molto dolce.

Cosi si fece fino alle 0.30 perche poi caddi nel sonno piu totale.

Parte ronaldo

Agli ultimi tre vestiti lei si addormento, era molto bella e dolce quando dormiva.

Ma cosa sto dicendo? Non mi puo piacere una bambina , ma è cosi innocente e pura è diversa, da tutte quelle donne con cui sono stato, quelle erano cosi altricolate e cosi senza vergogna mentre lei è cosi ... Perfetta. Ma forse erano i pensieri della stanchezza a farmi ragionare cosi ma se è vero che i pensieri delle tre di notte sono i piu sinceri beh caro ronaldo sei fregato, perche il vostro è un amore proibito, un amore perverso, un amore da lolita.

Dopo avermi fatto questa bella paranoia misi i suoi vestiti nel amrmadio, che ormai avevavo capito qualle era il loro posto.

Feci per andarmane in camera mia ma poi mi rigirai e rimasi fregato, un altra volta. Un po per la stanchezza, un po per voglia e un po per mio desiderio mandai tutto a puttane e mi sdraiai per dormire accanto a lei, ma prima feci una cosa che non avrei dovuto fare....baciarla,
Fu un bacio a stampo per paura di svegliarla e mandare tutto al diavolo.

#spazziomio
Hey allora come va tutto bene? Spero di si. Vi piace la storia? E ronaldo e jordan? Ma state tranquilli nel prossimo capitolo arrivera il mio brasiliano preferito a rovinare le cose, neymar jr. Quindi non mi resta che dirvi al quarto capitolo e scusate se ci sono degli errori ma ho scritto tutto di un fiato. E niente volevo pure dire Auguri a un grandissimo uomo, auguri Andres Iniesta + 31, e forza barça.XX

PS. Lasciate commenti e mi piace, se volete che questa storia continua.

NON AVERE PAURADove le storie prendono vita. Scoprilo ora