|| Non lasciarmi andare ||
Ney e io siamo a un ristorante che è a dir poco fantastico.
Ney- hey allora ti piace?-
Jo-si, è molto elegante e intimo.-
Ney- lo so, e sono contento che ti piaccia-
Jo- allora te che prendi?-
Ney- ma io prenderei una bella pizza-
Jo- la voglio anchio-
Ney-qualcuno che capisce che i ristoranti sono stati fatti per mangiare la pizza-
Jo- certo! Se no che mangi?-
Ridemmo molto per questo e per altre cose come battute e cose insolite che condividiamo.
Mangiarono la pizza e restarono li a parlare perche dopo un po avrebbero preso il dolce.
Ney- lo sai che sei molto bella?- mi chiese a un certo punto.
Jo- non sapevo che eri anche bugiardo-
Ney- hey io a te non mentirei mai-
Jo- ok allora devo farti una confesione... Sei cieco-
Ney- si è cosi che si ripaga chi ti fa un complimento?-
Jo- e che vuoi sono una cattiva ragazza-
Ney- io potrei farti tornare una brava ragazza se solo ...-
Jo- se solo? Dai finiscile le frasi-
Ney- no.-
Jo- ok allora io non ti dico...-
Non feci in tempo a finire la frase che qualcuno dietro di me saluto ney, di nuovo quella voce.
X- ciao junior-
Ney- oi cri- disse alzandosi per salutarlo.
Merda anche qui deve venire? Non poteva rimare a casa con quelli li? No anche qui deve venire ma aspe... Se sara era uscita con barta, lui con chi era?
Si giro e vide la ragazza con cui cri prima a casa si era baciato.
Cri-ciao jordan-mi saluto stringendo questa "donna" su una 25° anni.
Jo- ciao ronaldo.- dissi con voce del tutto normale. Anche se dentro ero piena di rabbia, anche se non capivo il perche dato che ero stata io a respingerlo.
X- io sono melody- disse questa qua.
X- scusatemi se mi permetto di interompervi ma i dolci sono pronti-
Per fortuna che è arrivata la cameriera a salvarmi.
Jo- è arrivato il dolce- dissi io con un gesto del tutto infantile butandomi sulla mia sedia per mangiarlo.
Ronaldo e neymar sorrisero a vedere quella scena.
Ronaldo- ok piccola adesso ti lascio torno a casa sono stanco- disse banciandola sotto il mio sguardo che mi ero girata quando disse piccola.
Diventai gelosa non per il bacio, anzi se vogliamo dirla tutta quel bacio a confronto a quello che mi aveva dato stamani non era nulla.
Ero gelosa perche l aveva chiamata come aveva chiamato me, ma non feci nulla oltre a mangiare il mio dolce e a pensare che lui era mio.Cri- ney ci vediamo domani, ciao skyler-
Skyler era il mio secondo nome che nessuno usava, ma lui si. Quel nome era diventato davvero intimo.
Ney- ciao ci vediamo- disse.
Loro due finirono la serata nei migliori dei modi. Neymar riporto a casa jordan.
Loro due avevano un bellissimo rapporto erano cosi uguali stessi sogni; stessi gusti; stessi pensieri ; stessi ideali e stessi demoni da combattere. Erano cosi vicini che nessuno osava separarli, eccetto Cristiano.
Entrai in casa e era davvero silenziosa, forse sarò la prima a rientrare. Cosi mi levai subito i tacchi, mi levai il vestito e misi i pantaloncini e rimasi in reggiseno.
Scesi e andai in salotto convinta di essere l'unica in casa ma la mia convizione fini ben presto dato che trovai cristiano boxer sdraito sul divano.
Jo- ah vedo che ci sei te qui allora torno su.-mi sentii strana dato che lui aveva solo dei boxer e io in reggiseno.
Prima che tornasse su il telefono di casa squillo e cri fece cenno di rispondere lei.
Era sara dove diceva che rimaneva a dormire da Marc, era molto contenta e jo sorrise perche infondo era la sua migliore amica, e se lei era felice beh l'era anche l'altra. Ma per sbaglio mentre lei stava riportando il telefono al suo posto, che si trovava vicino al divano dove era cri. Cadde sopra di lui.Cri-cosa stai facendo?- chiese freddo
Jo- sono inciappata e mi sono fatta pure male-
Cri- dove?
Jo- qui- indicai il mio petto, nel punto in cui mi ero fatta male, in mezzo fra i miei seni. E lui mi bacio propio li e io gemetti.
Cri- te sei mia- mi sussuro- solo mia-
Jo- baciami- obbedi.
Quel bacio divento molto sensuale e intenso. Inutile dire che quel bacio si trasformarono i due, cinque, dieci, trenta. Ognuno di loro si fece sempre piu intenso fino ad trasformarsi in qualcosa di piu grande, qualcosa di piu magico. Finirono per fare l'amore.
#spaziomio
Hey come state? Spero bene. Volevo chiedervi voi chi preferite per la storia ronaldo o neymar? Io sono in confusione quindi non so... Vorrei sapere da voi cosi da poter continuare la storia.
Come sempre continuo se qualcuno lascia mi piace.XX
STAI LEGGENDO
NON AVERE PAURA
FanfictionErika è una ragazza diciassettenne nata e cresciuta in Brasile ma dovrà partire, perche ormai nel suo amato paese non si trova più bene e allora andare da suo fratello Lionel Messi, in Spagna. Dove incontrerà un ragazzo con la pelle mulatta e gli o...