capitolo 9 | neymar jr|

479 21 0
                                    


||amami||

~parte Jordan~

Sary- sei perfetta- disse mentre mi stavo guardando allo specchio.

Jo- esagerata, speriamo che a neymar pensi lo stesso- dissi mordendomi le labbra.

Sary- ma si dai tranquilla.... Neymar ha una ferrari bianca?- chiese guardando fuori dalla finestra.

Jo- si infondo il bianco è il suo colore preferito- risposi.

Sary- ok allora è arrivato- disse ridendo.

Cavolo sono cosi aggitata, anche se ci sono gia uscita, mi sembra la prima volta. Il cuore è diventato un tamburo, batte cosi forte che potrebbe uscire da me. Le gambe tremano ricoperte da brividi. La mia pancia e la mia gola sembrano che siano fermati. E io mi sento viva.

Jordan aticipo neymar e scese le scale. Lui suono e lei apri. Neymar indossava un panrallone lungo nero, doveva essere della nike mentre sopra una maglietta a maniche corte bianca.


Ney- sei bellisima- sorisse mentre mi bacio la fronte- anche se con i tacchi piu bassa di me- sussuro.

Jo- hey non è vero ora siamo uguali- disse fancendo il brocio.

Ney- gurada che preferisco che tu sia piu bassa perche cosi puoi ascoltare il mio cuore battere solo per te- mi mise intorno alle braccia e andammo a casa sua.


In macchina...

Ney- allora che mi racconti?-

Jo- ho iniziato a fare l'attrice, il mio sogno. Sto girando un nuovo film.-

Ney- davvero? Figo io invece ti dico che grazie a me abbiamo vinto la liga-

Jo- ma cosa dici?!! Abbiamo vinto per mio fratello, per Dani... Rakitich.. Pique...Suarez.. Mascherano... Xavi... Iniesta.. Bravo.. Rafinha.. Bartra.. Devo continuare?-

Ney- la bambina se ne intende di calcio-

Jo- io non sono una bambina-

Ney- no infatti te sei la mia bimba.- mi bacio la guancia- ok siamo arrivati-

La casa di neymar era molto bella e grande. Ad attenderli fu un cane, un labrador di nome Poker.

Ney- poker giu che me la rovini- disse rivolgendosi a me.

Jo- oggi sei piu dolce.. Che succede?-

Ney- ti spieghero dopo... Ora andiamo a mangiare-

Jo- no no ora mi dici io motivo perche sei cosi strano.. Io non mangio quando sono inansia e lo so quindi su spiegami perche mi fai paura-

Ney- ti faccio stare in ansia eh? E scometto pure se ti tocco rabrividisci -

Jo- ma cosa..-

Non feci in tempo a finire che neymar mi bacio, non posso fingere questo bacio lo aspettavo da un po e per fortuna non tardo ad arrivare.


Il bacio fu molto desiderato e pieno d'amore, quanto basta da capire che per loro due non esistevano altre persone, loro due sapevano di esssere fatti l'uno per l'altra.


Jo- ti amo- dissi.

Quel ti amo racchiudeva tutta la sua vita, tutto il suo amore per lui. Perche infondo si sa la vita è fatta d'amore. Siamo stati creati per amare e in ogni modo tu ti possa oppore qualcuno arrivera per farti perdere, per farti innamorare.

Ney- anchio ti amo, piccola-

Si ripresero a baciarsi per una buona oretta scambiandosi prese in giro e risate. Dio quanto si amavano, uno non poteva state l altro e questo li faceva inpazzire. Loro fra tutti i defetti che avevano, i peggiori difetti possedevano ma possedevano pure un pregio quello di saper amare e dirselo per non farsi del male.

#spaziomio
Scusate la mancanza ma ho avuto la febbre e non riuscivo a concentrarmi quindi scusatemi e poi chiedo scusa se ci sono degli errori ma non ho ricontrllato. E niente spero vi piaccia e grazie mille per le vissualizzazioni e i mi piace. Vi voglio bene.XX

NON AVERE PAURADove le storie prendono vita. Scoprilo ora