capitolo 4

695 30 5
                                    

|| sii felice infondo la vita è solo una e merita di essere vissuta||

~parte di jordan~

La mattina mi svegliai con il sole che mi baciava. Non trovai nessuno ma vidi che la camera tutta in ordine, deve essere stato ronaldo, a quel pensiero sorrisi.

Cosi mi preparai e mi misi un pantaloncino corto color acqua marina , con soppra una cannotiera bianca disegnato un acchiappa sogni e le vans color bianche.
Mi trucchai e misi:fondotinta, corretore, matita per sopracigla, eylener e maschara.

Andai a fare collazione.

Sara- jo oggi vieni con me a vedere l'allenamento?- chiese mentre stava bevendo il caffe.

Jo-certo, io sono gia pronta- dissi mentre stavo inzupando le fette biscotate nel latte.

Cri- dove andate?- chiese sbadigliando mentre entrava nella stanza.

Jo- veniamo con te, va bene?- chiesi al morettino.

Cri-certo perche no?-

All'allenamento

Jo- leo - dissi mentre andavo incontro per abbraciarlo.

Avevo un bellissimo rapporto con lui, non si litigava quasi mai e ci godevamo sempre ogni minutto insieme, lui oltre a essere mio fratello era il mio migliore amico, a lui non nascondevo nulla, era la mia ancora, lui era tutto di quello avevo bisogno per conoscermi e per amarmi.

Leo- pufetta- disse ricambiando l'abbraccio.- come sei stata stanotte?-

Jo-bene bene grazie- dissi guardandomi un po intorno per vedere dove passava la maggior parte del tempo mio fratello ma, rimasi incantata alla mia visione.

Era un ragazzo davvero bello che aveva la capacita di farti innamorare solo guardandolo sorridere, doveva avere si o no 23 anni ma aveva dei lineeamenti da bambino, dava l impressione di essere sicuro di se e sembrava pure molto arrogante ma invece bastava solo scavare un po dentro di lui e ci trovavi una persona pieni di bonta e di umilta.

Leo- cosa stai guardando?- chiese

Jo- io? Niente, ma quello è il famoso calciatore della mia nazionale?- chiesi indicandolo

Leo- ah si neymar , vuoi conoscerlo?-

Jo- si mi farebbe molto piacere-

Leo- ok vieni ma stai molto attenta, lui è un tipo che porta solo guai, che viene portando brividi e scappa lasciando lividi-

Jo- ricevuto-

Leo- hey bro, come stai?-

Ney- bene te?-

Leo- tutto a posto, senti lei è mia sorella si chiama jordan-skyller e ti voleva conoscere perche è brasialiana pure lei-

Ney- molto piacere, come stai? Comunque assomigli molto a tuo fratello.- disse sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia.

Jo- bene grazie, lo so me lo dicono tanti-

Ney- quanti anni hai?-

Jo- 18 -

Ney- bene vuoi venire a fare un giro con me? Ti porto a vedere questo posto.-

- certo vengo volentieri-

Detto questo mi porto a fare un giro, scherzammo e ci siamo conusciuti, abbiamo scoperto molte cose interresanti e in comune l' uno dell' altro.

Ney- lo sai che sei molto bella?-

Jo- ma no non è vero-

Ney- invece si sei naturale, non ti interessa essere perfetta, cosi attenta a cosa fai, preferisci rimanere te stessa nel modo piu semplice possibile e questo devo dire che beh ... È stupendo, te sei stupenda.- disse avvicinandosi per abbracciarmi.

Jo- beh te invece sei uno scemo, e questo discorso me lha confermato- dissi ricambiando l'abbraccio. E poi si rise.

Ora direte che noi non ci conosciamo ma gia ci si abbraccia e ci scambiamo complimenti e battute ma, vedete questo è il bello della gente brasiliana.

Anche se devo dire che tra noi due c'è molta chimica.

Ney- senti voglio chiederti due cose prima di tornare dagli altri-disse sciogliendo l abbraccio, ma rimanendomi comunque vicino

Jo-dimmi tutto-

Ney- sei single? No perche volevo portarti a mangiare fuori stasera, sempre se vuoi- disse giocherrelando con le mani, sembrava nervoso e aggitato per la risposta.

Jo- si, certo vengo volientieri- risposi

Ney- ok dai torniamo dagli altri.-

O mio dio neymar mi ha chiesto di uscire! Sono cosi contenta è fantastico ragazzo non vedo l ora, anche se sono molto aggitata.

Parte neymar

Chiesi a jordan se voleva uscire con me dato che la trovavo molto bella e anche vera. Mi trovavo bene con lei.

Tornammo dagli altri

Leo- allora che avete fatto?-

Jo- niente mi ha fatto vedere un po questo posto-

Leo- ok allora oggi abbiamo finito, ci vediamo domani?-disse rivolgendosi a sua sorella.

Jo- certo a domani- rispose al fratello, poi si giro verso di me perche stasera ci saremmo visti.

E poi ando via.

Leo- devo sapere qualcosa?-

Ney- no perche? E molto simpatica e siamo amici- per ora pensai.

Leo- ok allora dai andiamo-


#spaziomio
Ve gusta? Spero di si e niente ci vediamo al 5° capitolo. XX.

Ps. Speriamo che stasera si vinca! Io ci credo molto in questa squadra, la squadra delle meraviglie, one love il barça.
E voi ci credete?

NON AVERE PAURADove le storie prendono vita. Scoprilo ora