capitolo 10 |ronaldo|

356 17 0
                                    

~parte jordan~

Stasera in questa casa non si respira, c'è troppa tensione fra me e Sara.

Cosi ho deciso che stasera andrò a trovare una mia amica che è da tanto che non la vedo, si é trasferita pure lei a Barcellona per via del lavoro.

Martina è una ragazza madre che è stata buttata fuori casa appena saputo il suo stato.

Vedete io a lei li voglio davvero bene e non ci siamo mai separate, ogni giorno ci sentiamo e parliamo per via skipe o telefonate, ormai non siamo piu amiche ma sorelle.

Però prima di andare via, mi guardo per un ultima volta allo specchio, sono vestita in modo normalissimo maglietta a maniche lunghe ricamata dietro di color nero,jeans e tacchi di 5 cm.
Non ho neppure fatto un grande trucco: fondotinta, corretore, mattita per soppraciglia, eyeliner, maschara e rosetto rosa molto vicino al colore delle labbra.

Jo- amore.. Amore... - lo cerco per la casa. Voleva che lo salutassi prima di andare via.

Sary- ma cosa urli, stupida non vedi che è giu a parlare al telefono con Ginevra?- urlo scocciata dall' altra parte della porta.

Ok non so chi sia questa Ginevra e perche stia parlando al telefono con Ronaldo ma va bene, io so che lui mi ama e questo mi rende sicura di lui, almeno credo..

Cri- scusami gine ma adesso devo andare è arrivata la mia principessa- stacco il telefono dall' orecchio.

Jo- amore allora io vado rientro per mezzanotte credo- dissi avicinandomi a lui per baciarlo.

Cris- ok stai attenta e buana serata amore- ricambio il bacio.

Propio mentre ci stavamo baciando entra sara e tossisce di proposito, io mi stavo per allontanarmi da lui ma lui mi riprese e continuo come nulla fosse.

Sara- allora te ne vai o no?-

Cris- non ti permettere di parlarle cosi-

Sara- no ha ragione se non mi sbrigo faccio tardi, buona serata anche a voi.- dissi mentre andaii via.

Jordan prese la sua harley nera e arrivo da martina.

Suono al campanello della casa di martina.
Per essere da sola e con un figlio da mantenere ha una buona casa.

M-sky da quanto tempo- ci abbracciamo-

Jo- davvero! Come stai? E andrea come sta?-

Marty- tutto bene tesoro, dai entra-

Jo- hai una bella casetta- mi guardo intorno.

Marty- parla quella che vive con messi-

Jo- in realta adesso sto vivendo con cristiano ronaldo-

Marty- no aspe.. Io mi sono persa qualcosa-

Gli ho raccontato tutto dal incontro in aereo fino al imbarazzo della piscina.

Marty- ma te l'ho ami?- mi chiese seria

Jo- si poi lo sai ho sempre avuto un debole per lui ma perche questa domanda?

Marty- no è che tu lo sai come fatto, ama le donne e ama giocare insieme a loro e io non voglio che tu soffra e faccia la mia stessa fine- mi abbraccio.

Jo- hey te hai una vita dignitosa ok? Hai un buon lavoro e bellissimo bambino a proposito dove il piccoletto?-

Marty- e con cosimo- sorrise con l'aria sognante.

Jo- e allora forse anchio mi sono persa qualcosa-.

Ella mi racconto tutto, mi disse che lei e cosimo si stavano riavicinando.
E per chi non lo sapesse lui è il padre del piccolo andrea.

Verso le undici e mezza arrivarono lui e andrea.

Jo- bhe si è fatto tardi è ora che io vadi-

Tutti- ma no rimani-

Jo- no davvero ragazzi devo andare, ci sentiamo domani marty. Ciao cosimo. Buona notte piccoletto- salutai e andai via.

Nel tragitto jordan non si accorse che gli arrivo un messaggio da sara.

Quando tornai a casa rimasi un po sopresa nel vedere la casa cosi tanto illuminata e poi c era tanta ma tanta musica. Ma forse è un modo che usano per fare pace.

Ma appena entrai mi arrivo un ennesima volta la consapevolezza di aver sbagliato, un ennesima volta avevo sognato come una ingenua perche .....


Spaziomio
Scusate la mia assenza ma quest'anno ho gli esami e mi dispiace se ho fatto errori grammaticali. Buona lettura e come sempre se volte che continui lasciate mi piace che tanto non costano nulla.XX

NON AVERE PAURADove le storie prendono vita. Scoprilo ora