|| Gli occhi lucidi di non sa se combattere o mollare||~Parte jordan~
Io sary e cri siamo appena usciti dall'allenamento e sara è contentissima perche ha conosciuto molti giocatori, mentre io beh ... Osservo cristiano che da quando siamo saliti in auto, per tutto il tragitto è rimasto in silezio, quasi avesse un inferno dentro da dover colmare.
Sary- jo ma con ney è successo qualcosa? No perche siete stati sempre insieme-
Jo- ah si oggi esco con lui-dissi osservando l'espressione di cri, era una espressione di dolore, come se qualcuno di avesse strappato il cuore dal petto con le mani.
Sary- davvero?? Sono contentissima per te a che ora? Perche io ora devo andare a fare lezione- disse mentre stava scendendo dall'auto di suo fratello.
Jo- stasera, comunque tranqui ti chiamo dopo.-
Sary- ci conto a dopo belli-
Jo- a dopo-
E se ne ando lasciando me da sola con lui. Inutile dire che si creo un imbarazzo che poteva uccidere.
Cri- allora ti piace?- chiese fermandosi ad un parco isolato.
Jo- certo barcellona è stupenda, anche se preferisco il mio brasile, il mio sao paulo.-
Cri- non ti ho chiesto questo, non fare troppo l'innocente, sto parlando di neymar!- urlo come se dovesse lasciar che qualcosa uscisse dal suo corpo.
Jo- non lho so, non lho conosco neanche troppo, certo è un bel ragazzo ma aspetta... Perche sto damdo spiegazioni a te? E poi perche mi offendi se ieri mi eri amico? Che ti ho fatto? Eh si puo sapere?- gli urlai contro.Dato che non mi ascoltava.
Scrollava la testa e guardava da tutte le parti tranne verso di me cosi io li presi con la mano il suo volto obrigandolo a guardarmi, e poi li levai gli occhiali da sole.
Rimasi stupida nel vedere che aveva gli occhi lucidi.
Cri- non capisci propio eh? Cazzo io ti amo, ti amo come si ama la pizza il sabato sera, ti amo come la luna ama le propie stelle, ti amo come il mare ama la sabbia, ma tu niente non capisci, non sai quanto ti amo, non sai quanto dolore provo a nascondere perche non voglio farti soffrire, perche ho sempre preferito soffrire io che te, e non sai quanto vorrei sprofondare in quelle labbra, quanto vorrei che tu sapessi che sei la mia donna, la parte mancante, l esatta meta. Ma non posso perche tu non mi ami, ma sappi che ti amo come si guarda il mare a fine estate, come si guarda il paradiso senza poterci entrare. Ma lasciami fare una cosa...- disse tutto d'un fiato.
Quella cosa fu baciarmi.
Mi sta banciando e il bacio e molto passionale e deciso. Se vi chiedete se lo fermato? No non lo fatto perche anchio sto iniziando a provare queste emozioni per lui. Ma non ne sono sicura. Capitemi non sono una troia, baciandomi con uno e uscendo con un altro ma, io non so cosa fare e lascio che le cose mi guidano il mio pensiero.
Cri-ti amo, piccola.-mi sussuro accarezzandomi la guancia.
#spaziomio
Vi piace? Spero di si, buona lettura .XX
STAI LEGGENDO
NON AVERE PAURA
FanfictionErika è una ragazza diciassettenne nata e cresciuta in Brasile ma dovrà partire, perche ormai nel suo amato paese non si trova più bene e allora andare da suo fratello Lionel Messi, in Spagna. Dove incontrerà un ragazzo con la pelle mulatta e gli o...