Invece nn aveva nemmeno iniziato perché si stava baciando con Matteo che la toccava dappertutto L:"Miriam. ...che fai "dissi quasi scioccata da quello che avevo visto, lei appena cmi sentì si stacco e mi guardò con un viso arrabbiato e disse M:"che vuoi? " L:" Miriam che hai? " M:"nn vedi mi sto baciando col ragazzo che mi piace c'è qualche problema? A:"ma lui è uno stronzo! M:"ahhh è uno stronzo, te dici così solo a me e a lui dici altre ...sai che ti dico sei la peggiore amica che si possa avere ..nn mi parlare più vaffanculo STRONZA " nn ci credo la mia migliore amica mi ha detto tutte queste cose per Matteo? Con gli occhi lucidi uscii dalla palestra e chiesi alla prof se potevo andare in infermeria perché mi faceva male il ginocchio lei mi fece uscire e io andai in un angolino in cortile e liberai le lacrime ...dopo un pò un ragazzo che passava di lì mi vide e si avvicinò a me x:"hei che hai? " io n risposi perché infondo nn lo conoscevo neanche e poi lui disse V:"io sono Vito e frequento il quarto anno te? " L:"Leyla faccio il terzo anno "risposi tra un singhiozzo e l altro V:"che hai? Ti puoi fidere di me" L:"niente" V:"te piangi per niente? " disse ridendo L:" allora..la mia migliore amica mi ha appena mandata a fanculo per colpa di quello stronzo di Matteo! !"V"ah ma prima o poi capirà di aver sbagliato perché si diverte e basta con lei "L:"ho provato a dirglielo però..."e mi scese un'altra lacrima, Vito allora mi abbraccio e disse V:"Matteo è il mio migliore amico però nn può continuare a fare così"A"cosa? " L "sorpresa eh "disse ridendo L"bhe io vado" dissi però prima di andarmene V:ti puoi fidare di me io nn sono come lui .." io nn risposi e ritornai in classe e c'era una bella sorpresa ad apettarmi .
Quando entrai in classe trovai Miriam che si era spostata al banco dietro a dove stavamo sedute con Matteo e si stravano baciando a vederla mu tornarono gli occhi ludici ma sali anche la rabbia, allora mi feci corraggio ed andai a sedermi da sola e cercai di stare attenta però il solo pensiero che Miriam preferisce stare con Matteo che con me mi faceva stare malissimo ... La giornata passò lentissima e quando eravamo tutti usciti Miriam nn mi degnò neanche di uno sguardo anzi mi aveva dato una spallata facendomi cadere tutti i libri, alla fermata Matteo come sempre si baciava con una ragazza che quando arrivò la corriera lasciò per salire quando salì si sedette accanto a me io però nn lo guardavo nemmeno e nn lo volevo vedere quando all'improvviso M:"mo nn hai nessuno hahaha" io non risposi però le lacrime volevano uscire io le trattenevo e anche la rabbia lui intanto continuava a ridere divertirto poi mi sguardo disseM:"prima o poi anche te vorrai baciarmi" L:"io ti odio'' M:"ti sei messa contro la persona sbagliata " e poi scese ...io lo odio con tutto il cuore .
Quando arrivai a casa buttai lo zaino e andai in camera mi buttai a peso morto sul letto e cominciai a piangere e dopo un po mi addormentai fino a quando nn mi svegliò mia sorella per dirmi che la cena era pronta io però le dissi che nn avevo fame e lei se ne andò, proprio in quel monento mi arrivarono due messaggi uno da Miriam e un da sconosciuto ..
Lessi prima quello di Miriam:
'Hei stronza Matteo mi ha detto tutto ...per cui nn fare più la santarellina con me . AH DIMENTICAVO NN MI PARLARE PIÙ! !' Io risposi subito :
'cosa ti ha detto quel coglione? Nn pensavo che era questa ľ amicizia per te ...' e poi andai a vedere ľaltro messaggio da sconosciuto:
'Cn delle piccole bugia la tua nn amica ti odia hahaha' capii subito chi era E risposi :
'Ma che ti ho fatto dimmelo ....perché mi vuoi rovinare la vita? 'Dopo un pò Miriam mi rispose :
'Quello che chiami coglione è il ragazzo che mi ha aperto gli occhi e resa felice ...CIAO STRONZA ' Io risposi 'prima o poi ti pentirai ' Lei nn rispose però Matteo sì:'nn mi hai fatto niente però sai cosa voglio 'e io risposi 'stronzo io ti odio con tutto il cuore ..' poi cominciarono di nuovo ad uscire lacrime finché nn mi addormentai
Mi sto veramente impegnando spero che alla fine sia bella ♥
STAI LEGGENDO
sarà vero amore?
RomanceAlison è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita a milano con la madre e la sorella Qui spera di fare amicizia di trovarsi bene alla nuova scuola ..